La settimana comincia bene, siete in modalità propositiva e positiva. Anche se Mercurio cerca di complicare la comunicazione con gli altri, Venere vi aiuta fino al 30 ad essere accoglienti. Le relazioni affettive e lavorative sono piacevoli e stuzzicanti l'importante è non voler far andare per forza le cose in un modo, cercate di non fare i Furio della situazione insomma, che la rigidità può bloccarvi. Da venerdì a pranzo all'aperitivo di domenica Luna nel segno, agitazione in agguato.

 Se non fosse per Mercurio in sosta negativa, la situazione non sarebbe nemmeno così male invece pare che come aprite bocca sbagliate. Meglio parlare poco, come in effetti siete soventi fare e non buttatevi in qualche affare strampalato che rischiate di cadere a zampe per l'aria. Nelle relazione l'aria è pepata, non alimentate critiche e tutto va una meraviglia..

Prossimo appuntamento col Cabaret Astrologico il 29 aprile ore 20.30 @Cibo per la Mente - Taranto - Palazzo Gennarini, Via Duomo 237 info: https://www.facebook.com/events/1723759777882792/ vieni e fai venire...

Fine settimana con la Luna nel segno, facile sentirsi agitati, venite comunque da un periodo abbastanza favorevole, la ruota gira sempre però e dal 6 Mercurio si mette di traverso fino alla metà di giugno creandovi problemi con le persone attorno. Situazione stressante a livello lavorativo, non è facile fare buon affari in questo periodo, i soldi escono più del necessario e non riuscite molto a tollerare il prossimo come di solito cercate di fare. Per i sentimenti sarebbe un buon periodo ma a parole poco vi capite. Puntate sul contatto fisico e non mettete i puntini sulle i, non fate i bacchettoni della situazione...

User Rating: / 3
PoorBest 

Da venerdì sera a domenica la Luna in Toro complica le vostre indaffaratissime giornate, ma da lunedì la situazione si fa molto più leggera e piacevole. Meno impegni e più risultati questo è l'andazzo della settimana. In amore è più facile andarsi andare, single dagli occhi dolci. In coppia più teneri e attenti alle esigenze del partner, il rischio di litigio si fa quasi nullo. E' arrivato il momento di godersela un po' dopo un periodo in cui vi era difficile anche prendere fiato.

E' un periodo bello indaffarato quello in cui vi trovate, Mercurio e Venere transitano nel vostro segno ancora per un po' aumentando il ritmo delle vostre giornate e le pretese del mondo intero nei vostri confronti. Fino a martedì mattina meglio non caricarsi di ulteriori pesi, se vi chiedono un favore potete pure dire di no e anche se non vi va di fare una cosa non fatela invece che farla e poi rodervi il fegato. Il periodo comunque è favorevole specialmente dal 5 quando finalmente Marte vi concede una tregua a livello fisico portandovi un po' di sana energia, motivazione e del piacevole sesso.

More Articles...

Page 6 of 67

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: