Fine settimana con la Luna nel segno, facile sentirsi agitati, venite comunque da un periodo abbastanza favorevole, la ruota gira sempre però e dal 6 Mercurio si mette di traverso fino alla metà di giugno creandovi problemi con le persone attorno. Situazione stressante a livello lavorativo, non è facile fare buon affari in questo periodo, i soldi escono più del necessario e non riuscite molto a tollerare il prossimo come di solito cercate di fare. Per i sentimenti sarebbe un buon periodo ma a parole poco vi capite. Puntate sul contatto fisico e non mettete i puntini sulle i, non fate i bacchettoni della situazione...

User Rating: / 3
PoorBest 

Da venerdì sera a domenica la Luna in Toro complica le vostre indaffaratissime giornate, ma da lunedì la situazione si fa molto più leggera e piacevole. Meno impegni e più risultati questo è l'andazzo della settimana. In amore è più facile andarsi andare, single dagli occhi dolci. In coppia più teneri e attenti alle esigenze del partner, il rischio di litigio si fa quasi nullo. E' arrivato il momento di godersela un po' dopo un periodo in cui vi era difficile anche prendere fiato.

E' un periodo bello indaffarato quello in cui vi trovate, Mercurio e Venere transitano nel vostro segno ancora per un po' aumentando il ritmo delle vostre giornate e le pretese del mondo intero nei vostri confronti. Fino a martedì mattina meglio non caricarsi di ulteriori pesi, se vi chiedono un favore potete pure dire di no e anche se non vi va di fare una cosa non fatela invece che farla e poi rodervi il fegato. Il periodo comunque è favorevole specialmente dal 5 quando finalmente Marte vi concede una tregua a livello fisico portandovi un po' di sana energia, motivazione e del piacevole sesso.

Ecco l'oroscopo del mese di febbraio ora anche in inglese:

http://www.suchamagazine.com/such-on-stars-february-16-horoscope/

Scusate che sto scrivendo poco sul sito ma per come è impostato non è funzionale alle mie esigenze, poi sto in fase di grandi cambiamenti e il tempo mi sfugge sempre, potete comunque seguirmi sulla pagina di facebook che lo so che non piace a tutti ma per postare velocemente lo trovo molto utile e appunto funzionale. Per visualizzare la pagina comunque non serve ne account ne login è consultabile da chiunque ne abbia voglia e necessità:

https://www.facebook.com/ASTRONZA-202595476591/

Prossimo evento su Roma il 25 febbraio in una nuova location tutta da scoprire:

https://www.facebook.com/events/947960631951442/


Marte contro e i pianeti alle spalle, io me le guarderei le spalle, fossi in voi, senza paranoie, ma non dormirei sugli allori. Prima di fare grandi passi prendetevi tempo, non è adesso che potete concludere, ci sono cose che ancora devono venire fuori quindi se state valutando grandi cambiamenti o investimenti, se state avviando un progetto di un certo livello è il caso di valutare a fondo perchè non è tutto chiaro o semplice e comunque non è ancora il tempo di partire. Riposate e ragionate così non vi stressate.

 

Per chi è in zona Milano ci vede per parlare ancora del 2016 e dell'imminente mese a venire:


 

 


More Articles...

Page 6 of 67

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: