Basta col settimanale, fa caldo, c'è tanta luce, anche troppa per i miei gusti, stare al computer è una gran forzatura e gli impegni sono aumentati. Aggiornerò a transiti o quando potrò o riterrò importante, una cosa un po' più sponte, come facevo un tempo e secondo me più veritiera e sentita. Quando le cose diventano a scadenza fissa rischiano di perdere la parte creativa e per me non avrebbe più senso quello che faccio. Penso pure che joomla non vada bene per come vorrei gestirmi il sito, ma ci penserò poi, ora non je la posso fà. I transiti e le fasi della Luna li considero però molto importanti per sapere l'andazzo della giornata, continuerò quindi a scriverli, mo vediamo come, una cosa alla volta. Intanto ecco le previsioni fino al 25 giorno in cui Marte cambia segno uscendo dai Gemelli ed entrando nel Cancro. Il cielo del momento è caratterizzato da Sole, Mercurio e Marte in Gemelli, tanti contatti e affari, ma pure tante chiacchiere. Venere e Giove roteano in Leone e ci spingono verso i piaceri della vita. Il temibile, ma saggio, Saturno il 15 torna in Scorpione e tira fuori robe del passato che alcuni devono ancora chiudere definitivamente mentre altri potrebbero ripescare qualcosa di ancora valido. Tutto può essere, molto dipende però dal proprio tema natale. Ecco finalmente le previsioni del segno:

come pianeti, se non quelli lenti, non è che ci sia un gran movimento attorno al vostro segno. E' bene quindi al momento non prendere grandi decisioni ma valutare bene quale sono le prossime mosse da fare per arrivare al vostro obiettivo. Ad agosto potrete permettervi di fare molto, ma voi quando vi mettete in testa di fare una cosa poi vi ci fissate e volete farla in fretta. Ecco è sempre la prescia il vostro problema del momento, imparate ad essere più riflessivi se non volete sprecare tempo e soldi, tempo al tempo ed avrete tutto e anche di più. 

E' un periodo in cui tutto va molto veloce e voi non gli state molto appresso. Siete un po' preoccupati  per i soldi, il lavoro, la casa, non vi sentite troppo sicuri o convinti della vostra posizione. In amore non si battte molto il  chiodo, i single oltre l'amicizia non vanno molto lontano. In coppia, ma anche in altri tipi di rapporti, c'è maretta, più che lamentarvi dei vostri guai, ascoltate cosa hanno da dirvi gli altri, è un ottimo esercizio e potrebbero dare buoni consigli. Pensateci due volte prima di dire o fare qualcosa, potreste cambiare idea, dalla prossima settimana sarà più facile prendere decisioni. Da giovedì a sabato mattina la Luna vi rende permalosi, giornate difficili. Dal pranzo di sabato a llla sera di lunedì giornate piacevoli, d'umore più accogliente.

Il cielo rimane un po' lo stesso della settimana precedente, Cambiano gli aspetti, ma non i segni, se non per il Sole che entra in quello dei Gemelli! Auguri a tutti i nati del segno che stanno vivendo un periodo ai confini della realtà. Fermento e fervore per loro che in questo periodo possono ottenere molto ma che rischiano facilmente di perdersi in un bicchiere d'acqua. I Toro sono lanciati soprattutto nell'immagine, non solo estetica, quanto professionale. Gli Ariete vivono un periodo intenso e propositivo a livello lavorativo, ma in quello amoroso languono. I Pesci vivono un periodo in cui la professione non da quanto è l'impegno dato, in amore possono trovare un sostegno e considerlo invece un pensiero un più. Per gli Acquario è un momento d'oro sotto vari livelli, solo che non devono dimenticare le esigenze delle persone accanto perchè poi gli verrà presentato il conto. Per i Capricorno è un momento in cui la sensibilità è acuita, ma solo quando gli fanno un torto a loro, orecchie da mercante sulle esigenze degli altri, ascoltare più che parlare. Per i Sagittario il problema è nel farsi capire o nel capire gli altri che vogliono e che dicono, stress e spese in più. Tempi più spensierati per gli Scorpione che sono più interessati alle amicizie e all'amore che a qualsiasi altra cosa. Tempi propizi per la professione delle Bilancia ma non devono sbilanciarsi in amore dove hanno bisogno di più attenzioni. Mari mossi per i Vergine in viaggio verso l'isola che non c'è, comunicare è difficile, la mente vacilla come anche le antiche certezze, vietato aggrapparsi, tempo di metamorfosi. Tempi soddisfacenti per i Leone, amici e parenti vicini, nella professione ci si riesce pure a divertire. Bene i Cancro se non dormono sugli allori e usano l'esperienza acquisita per progredire e non indietreggiare.

E' un periodo in cui l'intesa scarseggia e voi non siete i maghi dell'empatia. Venere in Cancro vi demoralizza e vi fa prendere delle cantonate che sarebbero da evitare. Visto che di appoggi ne avete pochi al momento non è affatto buono esporsi, soprattutto evitate di lamentarvi o recriminare perchè potrebbero fare lo stesso con voi. Le beghe più grosse sono nelle relazioni dove non vi sentite capiti ma forse non siete gli unici. Fino alla mattina di sabato la Luna vi rende nevrotici, giorni fastidiosi. Dalla mattina di sabato al pranzo di lunedì giornate piacevoli e pacifiche. Dal pomeriggio di mercoledì tristezza in agguato, sensibilità elevata.

E' sempre un gran periodo, già molto avete fatto e tanto ancora vorreste fare. Solo che magari pensando troppo alle cose esterne, vi siete dimenticati di quelle interne, dei vostri affetti, gli amici, i parenti, i cani e i gatti e adesso c'è chi reclama la vostra attenzione e anche il vostro tempo. Invece che fare i permalosi vi converebbe ascoltare e ogni tanto abbozzare, specialmente in coppia o in famiglia dove l'empatia tende a scarseggiare. Di solito vi piace pensare che la baracca la portate avanti voi, vi piacerebbe, ma in realtà anche gli altri stanno facendo tanto solo che non ve ne accorgete. Scremate l'inutile e godetevi un po' più la vita così avrete anche meno modo di lamentarvi. Dalla sera di giovedì a sabato la Luna è nel segno ed è facile andare sopra le righe, non accogliete provocazioni, agitazione nell'aria. Domenica distensiva.

More Articles...

Page 10 of 69

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: