E' un periodo un po' peso. Nel lavoro, nella vita pratica non trovate la vostra via, siete insofferenti, scontenti, esigenti ma distratti. Venere dal cinque da ostile si fa più gentile, ma Marte è negativo tutto il mese. In amore oltre a litigare si può tornare a far l'amore, single più sensuali, le storie di adesso non sono proprio facili. Dalla mezza di mercoledì 2 a venerdì giornate proficue e piacevoli. Fine settimana con la Luna di traverso, nervosi e più permalosi del solito.

Mercurio si è tolto dalla quadratura e vi allieta con un sestile. Splendido cielo fino al 8 quando Venere scivola in Bilancia e vi rende pigri. Periodo buono per le questioni affettive, per avvicinare o riavvicinare qualcuno, per far sapere alla vostra metà che ci tenete davvero, non datelo per scontato che non lo è affatto, mai.. Ripresa nell'ambito lavorativo finalmente, dopo mesi, qualcosa di stimolante, interessante e remunerativo.

Questo fine mese è ancora favorevole per le relazioni affettive. Marte e Venere insieme a Giove favoriscono gli incontri nonostante Mercurio vi renda inopportuni quando aprite la bocca. Non sempre bisogna parlare, lasciate agli altri quest'onere e il divertimento è assicurato. Nel rapporto di coppia siete propositivi, il progetto espansione è già in cantiere, le spese aumentano e i guadagni languono. Più complessa la fase lavorativa, occhio a chiacchiere e critiche, l'ambiente è ostile e voi poco lucidi.

Il cielo si rischiara in un istante, stella che cammini.., Daje che l'8 Venere si mette in trigono insieme a Marte e Giove e portano a voi tanto belle emozioni e sensazioni. Dal 10 poi Mercurio fastidioso ricomincia il moto diretto e anche se vi tiene ancora un po' sulle spine, soprattutto a livello professionale, è meno castrante, non vi tiene più le mani legate. Cercate di prestare ascolto a ciò che accade attorno a voi solo così potete imbroccare la strada giusta. Energia e fascino in aumento, le relazioni affettive migliorano, progetti e nuovi incontri in vista.

Nuvole all'orizzonte. In questa seconda parte del mese Mercurio oltre ad essere contrario è pure retrogrado e si fa più problematico complicandovi la vita soprattutto lavorativa. Evitate di fare i prepotenti e soppesate bene le parole, non siete sulla stessa linea d'onda degli altri ed è facile trovarsi a discutere. Un progetto finisce o non ingrana. Problemi a farsi capire e spese in eccesso. Siete comunque protetti da Giove, ma non fatevi frettolosi nelle decisioni, evitate acquisti e investimenti, prendete tempo.. Amore bello e litigarello, coppie animate, single a riposo, non è aria da rimorchio facile, ma non impossibile. Dal 25 arriva Marte a darvi grinta e coraggio per affrontare tutto, aumenta il fascino e anche le possibilità.

More Articles...

Page 8 of 69

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: