Da lunedì sera l'aria si fa pesantuccia, siete sul nostalgico malinconico, tendenti anzi prosperi al lamento. E' una questione di stati d'animo non fatela tragica che non lo è affatto. Anzi adesso per voi la situazione è molto favorevole. Nel lavoro vi muovete bene, proposte, rilanci, conferme e soldi. Che poi a voi i soldi vi piacciono perchè possono essere spesi, ve ne comprate di cose anche se a volte fate finta di no, gli altri comunquebse ne accorgono. Bella anche la situazione affettiva, relazioni in fermento, progetti a due e anche di più. Fine settimana proficuo in tutti i campi e in tutti i sensi...

User Rating: / 1
PoorBest 

 E' un periodo bello intenso con tanti impegni e in questi giorni è facile che abbiate perso la pazienza spesso, come rischiate di perderla anche domani fino a cena però. Poi la Luna si mette in trigono, il miglior aspetto possibile, insieme a Sole, Mercurio e Venere. Tante belle cose, non c'è dubbio che in questo periodo tutto è volto a vostro favore e vantaggio. Grandi possibilità nel settore lavorativo ed economico ma pure a sentimenti si riprende quota. Se ci sono stati problemi ora posso essere risolti, riavvicinamenti, nuove storie.

Buone notizie dal 30 quando Venere da impulsiva e insofferente si fa disponibile e accogliente. Fino ad allora però dovete imparare a gestirvi un po' meglio le relazioni perchè non è che vi riesce tanto bene. Per chi ha una relazione il problema è il non riuscire a vedere il punto di vista dell'altra parte. Siete incastrati nelle vostre vicende e ne siete un po' troppo risucchiati. Dedicate meno tempo al lavoro, che in questo periodo ce n'è tanto e curate di più le persone attorno a voi. Per chi ha il cuore libero ed è in fase approccio, inciucio, storia nascente la situazione è ancora incerta, ma a maggio sarà tutto più chiaro.

 

 Avete i favori di Mercurio per una sacco di mesi che vi rendono ottimi oratori, ma c'è Venere che vi ostacola e vi rende impulsivi e insofferenti. Evitate di scaricare le tensioni della vita pratica nel rapporto di coppia perchè potrebbe rovinare un atmosfera che in fondo non è così male, solo che quando siete presi male poi vi lamentate e la fate pesante. Evitate la fretta sia nel dire che nel fare e non ci dovrete ripensare..

Prossimo appuntamento col Cabaret Astrologico il 29 aprile ore 20.30 @Cibo per la Mente - Taranto - Palazzo Gennarini, Via Duomo 237 info: https://www.facebook.com/events/1723759777882792/ vieni e fai venire...

Anche se tutto va molto velocemente e a voi sembra mancare la terra sotto i piedi questo è' un periodo in cui è il caso di mettervi un freno. Mercurio è negativo fino al 5 poi sarà a favore per un paio di mesi e allora si che potete afferrare la situazione giusta. Nel frattempo evitate di fissarvi, di cercare di spingere delle situazioni, di intestardirvi, soprattutto oggi e domani giorni in cui la Luna nel vostro segno vi rende un tantino pesanti e intolleranti. Moderatevi e pazientate che è meglio.

More Articles...

Page 7 of 71

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: