E' una settimana in cui conviene ancora andare coi piedi ben piantati a terra, le situazioni in cui vi trovate coinvolti possono essere delicate perchè non vi è chiara la situazione in cui vi muovete. I pianeti in Pesci vi foderano gli occhi e non vi fanno vedere alcuni aspetti che invece andrebbero valutati. Non tutti sono i santi che fanno vedere di essere, ma nemmeno voi lo siete. In amore è facile cadere vittima di qualche illusione o trovarvi con una persona molto diversa da quella che voi pensate che sia o che vi fa credere che sia. Insomma andateci piano al momento non c'à chiarezza in voi e nemmeno fuori. Dalla sera di giovedì a sabato Luna nel segno, giornate di fibrillazione. Da domenica in poi giornate più centrate e concrete.

I pianeti stanno sempre li a ricordarvi che non è tutto come sembra, rischiate di prendere cantonate. Da giovedì alla cena di sabato Luna dispettosa, critiche e nervosismi. Dal dopo cena di sabato a lunedì equilibrio, disposti al compromesso, di litigare o discutere proprio non vi va.

E' una settimana in cui alzare un po' le antenne. Venere dal 29 si mette negativa insieme a Marte e Nettuno nel segno dei Pesci ed insieme vi foderano gli occhi di prosciutto. E' un periodo in cui non ci vedete molto chiaro, che siate voi o qualcun'altro, è facile cadere preda di qualche illusione. Non fatevi intortare, riflettete prima di agire e di prendere decisioni. Ci vuole cautela nelle relazioni, usatela. Giovedì e venerdì giornate no, chiacchiere e dispersione. Dalla sera di lunedì 2 a mercoledì 4 giornate effervescenti, adatte per farsi vedere in pubblico. Dal 5 giornate nevrotiche.

L'unico problema al momento è generato da Marte che va ad attivare un confuso Nettuno. Ma il periodo è sempre ricco di opportunità. Lavoro, amore tutto è possibile con questo cielo così generoso. Amorevoli e generosi siete molto disponibili ma i piedi in testa non ve li fate mettere da nessuno. Dal dopo pranzo di giovedì a quelle di sabato giornate difficili. Dal pomeriggio di sabato al tardo pomeriggio di lunedì Luna armonica e stimolante.

E' sempre un gran periodo solo che Marte si mette quadrato togliendovi forze e lucidità. Dormire vi è necessario per portare avanti le tante cose che vi trovate a fare. Il periodo è propizio e denso di eventi sia lavorativi che sentimentali. Tante le amicizie e i contatti che magari posso diventare qualcosa di più intimo. In coppia il clima è amichevole, ma se poi non va oltre, alla lunga vi potrebbe rendere insofferenti. Martedì piacevole ed equilibrato. Da venerdì al pranzo di domenica Luna nel segno, fibrillazione.

More Articles...

Page 19 of 75

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>