La voglia di dire fare e baciare è tanta solo che questa non è la settimana adatta per avere una visione lucida delle cose, Mercurio rende difficile la comunicazione con le persone attorno. Qualcuno non la dice tutta, potete essere voi, come possono essere anche gli altri, fatto sta che districarsi tra le varie opinioni e situazioni risulta difficile. Meglio rifletterci bene prima di intraprendere percorsi o fare scelte che poi non fanno al caso vostro, evitate l'impulsività Saturno retrogrado vi invita a pensarci addirittura due volte prima di.... Dalla mezza di mercoledì alla mezza di venerdì giornate difficili e dispersive. Dal pranzo di venerdì fino alla mezza di lunedì temeriarità e voglia di fare rendono propositive e piacevoli queste giornate.

La settimana parte in modo piacevole, ma già da giovedì potete avvertire una certa tensione interiore crescere e da venerdì è facile che qualche parola di troppo esca. Non siete sulla stessa lunghezza  d'onda delle persone con cui siete a contatto e questa cosa si fa sentire. Cercate di non farvi annebbiare la mente, rimanete con i piedi a terra e non fatevi prendere troppo dall'entusiasmo della novità, non è tutto oro ciò che luccica. L'amore è stuzzicarello, e l'intesa scema. Giovedì e venerdì giornate intense a livello emotivo. Il fine settimana vi vede più centrati e pronti ad organizzarvi. Dalla mezza di lunedì leggerezza.

Per niente facile gestirsi le emozioni nella parte centrale della settimana. La Luna dal pranzo di mercoledì a venerdì fa quadrato e il vostro senso di isolamento cresce. L'effetto Saturno si fa sentire acuendo il senso di solitudine, tutto sembra essere pesante e insopportabile. Dall'altra parte però ci sono altri pianeti che giocano a vostro favore e sono Giove e Urano, le carte delle fortuna e degli imprevisti. Anche Venere e Marte fanno il tifo per voi, non cedete al pessimismo, poi l'umanità come fa ancora a credere che ci possa essere un futuro se non ci credete più nemmeno voi? Il fuoco sotto la cenere, finchè c'è vita c'è speranza. Fine settimana animo più rilassato e conciliante.

Le nuvole se ne sono andate e il vostro cielo è carico di grandi promesse da mantenere. Marte e Venere in trigono scaldano le vostre giornate. Le persone che prima sembravano essere ostili ora sono più disponibili nei vostri confronti come anche voi lo siete con loro. Conferme e riconoscimenti a livello lavorativo. A livello sentimentale c'è meno ambiguità sia parte vostra che da parte degli altri. I nuovi incontri come anche le storie già avviate sono più calorose, ci si sente e si è più vicini. Da mercoledì al dopo pranzo di venerdì giornate caotiche non caricatevi di troppi impegni. Fine settimana sereno e in relax. Lunedì giornata effervescente e propositiva.

Ancora qualche giorno di attenzione, c'è chi illude e chi allude, non sono tutti così buoni come sembrano. Qualcuno vi potrebbe intortare, eh già proprio a voi. Chiedete fatti e non credete alle parole, aspettate il 20 meglio il 21 per decidere sul da farsi. In amore non siete molto soddisfatti del vostro stato al momento, ci penseranno Marte e Venere congiunti in Ariete a portare più ardore e a movimentare le serate. Finito il tempo dell'immaginazione si passa a quello dell'azione. Giovedì e venerdì giornate confusionarie. .Sabato e domenica giornate super.

  Mercoledì 18 febbraio 2015

AMORE COSMICO

all'interno di anomalie 2015

ingresso gratuito

Dalle 19 degustazione di dolci, vini aperitivi (prodotti bio) dell'osteria La Pignatta

AstrOnza Speciale AmmOre 

Ore 22:00 - Muro Cieco - tecniche di improvvisazione e saturazione mista.

Frammenti di immagini&danza a cura di Nikky&FabioCiccalè

A seguire DjSet a cura di Silvia Trix

Il tutto all'interno di un vero tendone di circo.

Tendone Parco Meda - Via Filippo Meda

Stazione M Monti Tiburtini, Roma



More Articles...

Page 18 of 75

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>