E' un periodo che vi girano tante cose attorno, di progetti ne avete in testa tanti. Solo che dal primo maggio Mercurio si piazza in opposizione fino a luglio. Che vuol dire questo? Che è facile che non riuscite a capirvi con le persone con cui avete a che fare e che tutto sembra diventare una ginkana. Se vi fanno offerte accertatevi che sia come dicono. In amore ci si stuzzica e ci si mozzica, nuovi amori improbabili o che non ne vale troppo la pena. Se non siete rigidi non vi spezzate e magari vi divertite pure. Da martedì al pomeriggio di giovedì, rodimenti e insofferenza. Dal pomeriggio di giovedì a sabato giornate equilibrate, sfruttatele per mediare e chiarire. Dal pomeriggio Luna nel segno ed agitazione interna.

Pochi i pianeti alleati, un po' di più quelli ostli. E' un periodo in cui è meglio non fare richieste troppo azzardate perchè è facile che poi ci sia un prezzo da pagare che non siete disposti a dare. Definire bene le cose prima è meglio soprattutto per voi, per non avere sorprese in seguito, anche se adesso sembra andare tutto bene. In amore invece la tensione già si avverte, in coppia si fa polemica e se siete soli un po' vi dispiace. Se siete in coppia aperta poliamore, scopamico, non sarà questo il vostro turno. Martedì e mercoledì giornate nervose piene di cose da fare.Dal primo pomeriggio di sabato a lunedì giornate si, ottime per farsi vedere.

E' una settimana in cui andare un po' più cauti, Venere è in opposizione e Mercurio non è più alleato. E' più difficile convincere le persone delle vostre buone intenzioni. Provate la via di mezzo e cercate di mettere le cose in chiaro, più avanti ci sarà un lungo transito di Mercurio che vi darà del filo da torcere a livello comunicativo. In amore qualche motivo d'attrito in coppia c'è. Per i single si parla d'avventure o storie complicate. Lunedì e martedì giornate di estro. Mercoledì e giovedì giornate confuse, di facili illusioni. Venerdì e sabato giornate energiche e positive.

Comincia bene e migliora col passar dei giorni la settimana. Dal 31 perdete il supporto di Marte ma arriva quello di Mercurio che prima vi remava contro. Più facile trovarsi in accordo con gli altri, vi sentite più accolti e di conseguenza siete più disponibili e meno provocatori. Nuovi progetti in vista, buon momento per riscuotere ma anche per comprare e vendere. In amore non avete particolari grilli per la testa al momento, il dialogo v'aiuta, in coppia fate valere le vostre ragioni, da soli vi rende più interessanti. Fino alla sera di martedì buon umore ed empatia. Dalla sera di martedì alla tarda mattinata di venerdì giorni nervosi e difficili. Pasqua e Pasquetta piacevoli, umore sereno.

Il 1 aprile dalle 19:00 aperitivo a buffet vegan enon, con previsioni astrologiche primaverili al Baffo della Gioconda.   Via degli aurunci 40 San Lorenzo, Roma fb: https://www.facebook.com/events/843726365713382/


User Rating: / 1
PoorBest 

E' ancora una settimana in cui è difficile avere una visione chiara della strada da intraprendere. Meglio evitare critiche e chiacchiere inutili che servono solo a rendere più distanti i punti di vista. Nel lavoro chiedete garanzie prima di accettare una proposta che potrebbe cambiare nel tempo. In amore vorreste più attenzioni e anche un po' di stabilità, ma il modo incui vi ponete fa pensare il contrario. Non fate troppo i provocatori e imparate a chiedere. Dal dopo pranzo di martedì alla cena di giovedì il rodimento è assicurato, occhio a ciò che dite e a chi. Da domenica mattina in poi benessere e buon umore.

More Articles...

Page 17 of 75

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>