L'è dura anche questa prima parte di novembre. Almeno fino al 9 conviene mettersi l'anima in pace, non c'è trippa per gatti ma solo croccantini da discount. Le relazioni sono difficili, gli obiettivi diversi, rabbia frustrazione e costrizione questo è quello che maggiormente provate. Come tutto, passa, prendetela con filosofia come spesso dite di fare, non fatevi il sangue amaro e non fatela troppo tragica. Amore lontano o assente, mai na gioia.

Questa ultima parte di ottobre è ancora impegnativa, i pianeti sono sempre lì a destabilizzare corpo mente e pure l'anima... C'è una gran differenza di vedute con le persone attorno e non vi sentite abbastanza considerati, amati, voluti e desiderati. Saturno nel segno vi manda in depressione e Marte vi rende deboli, demotivati e spesso arrabbiati. Mica starete a fà le vittime? Un po' lo siete con pure Nettuno, Giove, Marte e Venere a remarvi contro. Fa freddo, l'amore non vi scalda, o soli o male accompagnati, coppie distanti. Coperta e tisana sono un bel toccasana. Buona la sfera professionale mantenendo però al momento un profilo basso e non pretendendo troppo.

Il cielo di questo periodo è nuvoloso, Marte s'è messo storto e vi rende insofferenti, stanchi e nervosi. Evitate di  strapazzarvi troppo ma non rinunciate al divertimento, Venere fino al 8 rimane favorevole poi anche lei vi volta le spalle e avoja a film e divano, se non volete complicarvi di più la vita. Meglio affrontare subito certe questioni, vi conviene essere chiari e pretendere che lo siano anche gli altri. Non lasciate nulla al caso perchè, fino alla prossima estate, non è la fortuna ad assistervi ma solo voi stessi. Prima di impegnarvi seriamente, è bene valutare quante energie avete in realtà, non pensando che poi le cose arrivano, se non v'alzate le maniche difficilmente vi arriva qualcosa di buono, sapevatelo.

Saturno è dentro di voi, fino al 20 dicembre 2017 vi portate sto bel fardello. Il pianeta, si sa, non gode di grande fama benefica, ma non è cattivo, è che lo disegnano così, fa solo il suo dovere. Ospitarlo nel segno vuol dire bisogno e voglia di stabilità, di costruire qualcosa e con qualcuno. Già avete letto bene, la voglia di accasarsi e condividere è forte come anche quella di avere una professionalità di un certo tipo. E ci riuscirete, ma con l'impegno e a volte la fatica. Probabile che stiate sul punto di avviare un progetto che porterà i suoi frutti nel tempo. Nel frattempo però c'è Giove in quadratura che vi invita a stare più attenti a come e con chi investite i vostri soldi e il vostro tempo, perchè facilmente le cose non sono come ve le presentano. A livello relazionale avete voglia di una relazione e se già l'avete, cercherete di realizzare qualcosa insieme in vista del futuro. Sagittari seri, ce ne sarà da divertirsi...

Inizia bene questo mese di settembre. Mercurio si toglie come un sassolino dalla scarpa e tutto si fa più calzante. Più facile armonizzarsi con le persone attorno, il vostro spirito è conciliante, di discutere e lottare non vi va per niente. Al momento volete vivere di leggerezza e se per cadesse il mondo voi vi spostate un po' più là. Venere in sosta in Leone vi spinge verso il godimento, ai problemi ci penserete poi, perchè ad esserci ci sono, ma non è questo il momento in cui volete pensarci. All'amore, al sesso alle amicizie, al divertimento, a tutto questo ci pensate eccome, fate bene, l'estate non è ancora finita e fra un po'torna Saturno nel segno...

More Articles...

Page 10 of 71

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: