User Rating: / 2
PoorBest 

Ancora nebulosa e fastidiosa questa giornata di martedì ma già dalla sera va meglio. Questo cielo vi vede più lucidi, razionali e pratici. E' un periodo buono per fare il punto della situazione, l'inventario, i conti! Cosa avete e cosa vi manca? Saturno vi fa sentire un tantino isolati, non demordete è una sensazione che a volta vi spiazza ma spesso siete voi a spiazzare gli altri, tenetelo bene a mente... Da sabato sera la Luna si mette opposta, caos e stress da tenere sotto controllo.

Prossimo appuntamento stellare a Roma da Oz http://www.ozofficinezero.org/: previsioni del maggio, tutto su tutti, per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti:

L'inizio di settimana vi vede impegnati e anche un po' stressati. Tante le cose da fare e le state portando avanti tutte, l'unico problema è che avendo Marte nel segno vi è difficile gestire le energie, potreste disperderne tante. Date tanto ma avete bisogno anche di riposare e di staccare un po' la spina, pensare ai fatti vostri, come sempre poi fate, solo che ne avete meno il tempo e questo vi scoccia. Venere fino al 30 vi sostiene nelle relazioni con gli altri approfittate per farvi qualche uscita interessante...

 

 Venere trionfante in Ariete fino alla fine del mese, periodo emozionante a livello sentimentale per voi. Facilmente vi sentirete passionali, emozionati e probabilmente anche innamorati. Ottimo periodo anche a livello lavorativo ed economico i riscontri non mancano. Energia a go go ma va calibrata, Marte è nel segno insieme a Saturno la fatica e lo stress si fanno sentire, ascoltateli.

Prossimo appuntamento col Cabaret Astrologico il 29 aprile ore 20.30 @Cibo per la Mente - Taranto - Palazzo Gennarini, Via Duomo 237 info: https://www.facebook.com/events/1723759777882792/ vieni e fai venire...

Tanta è la voglia di fare, di agire, di partire, di innamorarvi, solo che non avete per niente le idee chiare, o non incontrate le persone giuste al momento giusto. Periodo adatto per la creatività, l'immaginazione, il sogno. Prima di comprarvi qualche biglietto per andare chissà dove aspettate la prossima settimana quando finalmente scenderete dalle nuvole per rapportarvi verso gli esseri di questa terra così cinici e poco illuminati che non merita troppo la vostra presenza. C'avete la smania e non sapete dove andare a parare? Aspettate un altra settimana e vi spunteranno le ali.

Non è facile capirsi con gli altri e nemmeno con voi stessi. Certe convinzioni, credenze sono da mettere in discussione,, ma veramente è quello che volete? E quello che volete è realmente fattibile? Dubbi sani, è difficile vedere la realtà per quella che è. Dal 12 anche Venere si mette negativa, rapporti poco chiari  contestazioni su questioni economiche, come compagnia meglio un libro è li che potete sprigionare la vostra fantasia.

More Articles...

Page 9 of 72

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: