Il cielo di questo periodo è nuvoloso, Marte s'è messo storto e vi rende insofferenti, stanchi e nervosi. Evitate di  strapazzarvi troppo ma non rinunciate al divertimento, Venere fino al 8 rimane favorevole poi anche lei vi volta le spalle e avoja a film e divano, se non volete complicarvi di più la vita. Meglio affrontare subito certe questioni, vi conviene essere chiari e pretendere che lo siano anche gli altri. Non lasciate nulla al caso perchè, fino alla prossima estate, non è la fortuna ad assistervi ma solo voi stessi. Prima di impegnarvi seriamente, è bene valutare quante energie avete in realtà, non pensando che poi le cose arrivano, se non v'alzate le maniche difficilmente vi arriva qualcosa di buono, sapevatelo.

Saturno è dentro di voi, fino al 20 dicembre 2017 vi portate sto bel fardello. Il pianeta, si sa, non gode di grande fama benefica, ma non è cattivo, è che lo disegnano così, fa solo il suo dovere. Ospitarlo nel segno vuol dire bisogno e voglia di stabilità, di costruire qualcosa e con qualcuno. Già avete letto bene, la voglia di accasarsi e condividere è forte come anche quella di avere una professionalità di un certo tipo. E ci riuscirete, ma con l'impegno e a volte la fatica. Probabile che stiate sul punto di avviare un progetto che porterà i suoi frutti nel tempo. Nel frattempo però c'è Giove in quadratura che vi invita a stare più attenti a come e con chi investite i vostri soldi e il vostro tempo, perchè facilmente le cose non sono come ve le presentano. A livello relazionale avete voglia di una relazione e se già l'avete, cercherete di realizzare qualcosa insieme in vista del futuro. Sagittari seri, ce ne sarà da divertirsi...

Inizia bene questo mese di settembre. Mercurio si toglie come un sassolino dalla scarpa e tutto si fa più calzante. Più facile armonizzarsi con le persone attorno, il vostro spirito è conciliante, di discutere e lottare non vi va per niente. Al momento volete vivere di leggerezza e se per cadesse il mondo voi vi spostate un po' più là. Venere in sosta in Leone vi spinge verso il godimento, ai problemi ci penserete poi, perchè ad esserci ci sono, ma non è questo il momento in cui volete pensarci. All'amore, al sesso alle amicizie, al divertimento, a tutto questo ci pensate eccome, fate bene, l'estate non è ancora finita e fra un po'torna Saturno nel segno...

Il mese di agosto parte bene ma già dal 7 Mercurio si mette quadrato e vi rende critici e nervosi. Siete esigenti la situazione lavorativa è fonte di discussioni e stress, diverse vedute, ritardi, la burocrazia vi rema contro e con soci o capi non ci si capisce. Meglio evitare di puntare le dita contro qualcuno. Dal 11 Giove dopo avervi sostenuto per oltre un anno adesso si mette contro, la fortuna non si aggirerà dalle vostre parti per un po', fate le cose fatte per bene se non volete avere problemi di legalità e credibilità. Nel privato è nel silenzio che potrete capirvi meglio, l'attrazione e il sentimento ci sono. Single dall'approccio aggressivo meglio andarci piano prima di buttarsi.

E' un periodo più disteso e meno ostacolato degli ultimi tempi. I pianeti vi lasciano il tempo di tirarvi fuori dalle difficoltà relazionali e lavorative e prendervi un attimo di pausa. Dal 19 però Venere fa una breve sosta in Vergine che richiama l'attenzione sugli affetti, una piccola parentesi dove magari c'è qualcuno che vi sfugge o siete voi a darvi alla fuga. Ma l'estate promette ancora bene anche grazie a Mercurio che viene a darvi un sostanzioso aiuta e vi fa ingranare la marcia giusta, soddisfazioni in vista.

More Articles...

Page 9 of 69

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: