Periodo più distensivo, gli impegni sono minori e avete più tempo per organizzarvi e fare il punto della situazione e non per lanciarvi in una nuova avventura, il terreno e' sempre minato, ricordatevelo. Non avete molta voglia  di grandi festeggiamenti, ma anche con tutto l'impegno del mondo arrivate alla vigilia stressati, il 23 e 24 la Luna in opposizione vi rende piu' pungenti del solito. A Natale e Santo Stefano va meglio e scorrono in modo piu' empatico, nel calore di pochi intimi, e se fosse per voi anche da soli non sarebbe male.


 

E come tutti gli anni il prossimo appuntamento con il Cabaret Astrologico di Astronza da Tuba al Pigneto il 28 dicembre 2015 Over the rainbow dalle 19:00, tutto ma proprio tutto sull'anno che verra'

 https://www.facebook.com/events/158921747797639/

Settimana abbastanza serena senza troppi scossoni o impegni. Piuttosto è una fase dove potete costruire, progettare, avviare. L'importante però è mantenere i piedi ben piantati a terra. Non tutto quello che vi propongono è degno di essere preso in considerazione, specialmente quello che vi spingono per facile.

Mercurio lascia il vostro segno il 10, ma non interferisce assolutamente con i vostri piani, anzi vi da la capacità di organizzarvi e vendervi meglio. Periodo fruttoso a livello pratico e professionale, i soldi arrivano. L'amore non vi snobba siete un po' voi a farlo. Incontri fugaci e passionali possibili.

E' un periodo intenso, la vostra vita lavorativa, la vostra immagine, sono in risalto. Tante questioni in ballo che possono portarvi fuori strada se non mantenete i piedi per terra. Le illusioni sono facili in questo periodo, meglio guardare  cose e persone per quello che sono e non come vi piacerebbe che fossero. Amore in e al secondo piano. Da lunedì a mezzogiorno di mercoledi 2 Luna positiva e propositiva, gran belle giornate. Dalla mezza di mercoledì a venerdì grattacapi e rompicapi. Fine settimana piacevole.

L'è dura anche questa prima parte di novembre. Almeno fino al 9 conviene mettersi l'anima in pace, non c'è trippa per gatti ma solo croccantini da discount. Le relazioni sono difficili, gli obiettivi diversi, rabbia frustrazione e costrizione questo è quello che maggiormente provate. Come tutto, passa, prendetela con filosofia come spesso dite di fare, non fatevi il sangue amaro e non fatela troppo tragica. Amore lontano o assente, mai na gioia.

More Articles...

Page 9 of 70

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: