Sagittario: quanta insoddisfazione sentite. Settimana dispettosa la vostra con Venere retrograda e Marte contro, le giornate di martedì e mercoledì possono essere molto nervose, quasi depressive. Avete bisogno di stimoli, di passione, di fomento e invece vi sentite ignorati e incompresi dal mondo. L'amore vi manca, non lo sentite, ma ne avete un immenso bisogno. Evitate di fare follie per ottenere quello che volete, con questi transiti ora è impossibile ottenerlo.
Sagittario: ottimo il week end con la Luna in trigono, insieme a Mercurio e Venere. Giusto lunedì e martedì possono essere giornate più nervose con la Luna quadrata che aizza Marte anche esso negativo. Ma godete di un bel momento da sfruttare anche nel settore lavorativo.
Un mese che parte bene e finisce bene. Ma è nel mezzo che qualche piccolo problema può sorgere con Mercurio negativo dall'8 al 25 marzo. In questo periodo potrete tornare scorbutici e saccenti. In amore è meglio tacere e farsi avvolgere dalle braccia di una calda Venere, invece che sputare sentenze e raggelare la situazione con le vostre critiche. Nel lavoro la situazione è simile nella parte centrale del mese possono esserci intoppi burocratici, rallentamenti, qualche discussione, consiglio anche qui di stare buoni ricordatevi che avete una lingua tagliente e a volte risultate cinici e offensivi, ma non è colpa vostra è che voi siete così.L'11 c'è la Luna Piena in Vergine e saranno giorni delicati non date sfogo alle vostre frustrazioni potreste fare un macello.
Il trigono di Venere colpisce favorevolmente il Sagittario, rianimato da questo influsso torna a vivere e a sorridere, i segni di fuoco hanno bisogno di calore e ultimamente sembravano cavalieri erranti, erano rimasti a bocca asciutta. Ora possono rifarsi alla grande con lo stesso o con un nuovo partner. Determinati nel lavoro riscuotono consensi. Buona la forma fisica, un bel mese da sfruttare visto i buoni transiti.

Sagittario: un buon anno il 2009 per voi. Il pianeta che governa il vostro segno Giove, si mette in posizione favorevole.  In più ci sarà Venere per quasi quattro mesi a darvi soddisfazione negli affetti. Non sarà sempre tutto facile, Saturno si trova ancora in posizione ostile e si fa la guerra con Urano. Avrete ancora dei dubbi sulle vostre scelte sentimentali. Non riuscite ad allineare i vostri desideri con quelli della persona accanto. Ma se ci tenete, abbiate fiducia, quest'anno vi vuole felici e contenti in amore e state sicuri che non mancherà.  State attenti però ad avere atteggiamenti da onnipotente o grande saggio, so tutto io. Soprattutto nel lavoro dove avete buone possibilità di nuovi progetti e sicuri guadagni. Torna l'ottimismo, la creatività e la voglia di fare che in realtà non vi manca mai. Siete persone molto attive e non vi tirate mai indietro quando c'è bisogno di voi. A fine ottobre Saturno si toglie finalmente di torno e tutto scorrerà più facilmente tirerete un sospiro di sollievo e vi sentirete decisamente meglio. Poi sarà la volta di Marte. Sempre dal mese di ottobre per lungo tempo si troverà in sosta favorevole nel segno del Leone. Uno splendido trigono che vi donerà quel calore e passione di cui tanto necessitate.. Vi sentirete in forma smagliante, avrete voglia di muovervi, di fare sport o addirittura di fare un figlio... 

 

More Articles...

Page 73 of 74

<< Start < Prev 71 72 73 74 Next > End >>