Sagittario lunedì è stata una giornata stonata dove non siete riusciti a quagliare molto, Mercurio è negativo e non vi sentite particolarmente lucidi e attivi, diciamo pure che non avete molta voglia di fare e infatti se potete seguite il vostro istinto soprattutto nel lavoro dove qualsiasi mossa deve essere prima ben meditata, fatevi attendere. Da venerdì sera la Luna sarà quadrata dal segno della Vergine, vi comporterà incastri mentali o intolleranza verso il mondo intero.

Luna quadrata fino a martedì mattina, meno impegni avete e meglio è, ritardi e intoppi sono i tipici effetti del transito, poi si mette in trigono e vi regala due giorni da sfruttare. Dal 15 Mercurio se ne va in Gemelli mettendovi i bastoni fra le ruote, nel lavoro la situazioni si complica e i soldi scarseggiano, siate parsimoniosi, se avete degli esami preparatevi a dovere e non fate i saccenti. L'amore non complicatelo con discorsi incomprensibili.
Siete reduci da una passionale Luna Piena nel vostro segno. Sicuramente vi sarete trovati a che fare con situazioni o persone a voi gradite, regalandovi soddisfazione e nuova verve.  Sistemate tutte le questioni pratiche entro questa settimana che poi Mercurio sarà negativo come la Luna nel prossimo week end...
Settimana tranquilla questa specialmente se non vi fate venire strane idee in testa. Buon momento per socialare ed avere contatti ma mi raccomando evitate di eccedere come spesso vi capita. Voi vi infervorate subito presi da mille entusiasmi eppoi vi smorzate, ma non è sempre colpa degli altri...
L'inizio della settimana è nervoso per colpa della Luna in Gemelli per voi quadrata, non ingigantite le cose con il pessimismo di questo periodo. La settimana è positiva potete ottenere molto sia nel lavoro che nell'amore, credeteci però altrimenti non funziona nulla.

More Articles...

Page 71 of 74

<< Start < Prev 71 72 73 74 Next > End >>