Settimana abbastanza serena senza troppi scossoni o impegni. Piuttosto è una fase dove potete costruire, progettare, avviare. L'importante però è mantenere i piedi ben piantati a terra. Non tutto quello che vi propongono è degno di essere preso in considerazione, specialmente quello che vi spingono per facile.

Mercurio lascia il vostro segno il 10, ma non interferisce assolutamente con i vostri piani, anzi vi da la capacità di organizzarvi e vendervi meglio. Periodo fruttoso a livello pratico e professionale, i soldi arrivano. L'amore non vi snobba siete un po' voi a farlo. Incontri fugaci e passionali possibili.

E' un periodo intenso, la vostra vita lavorativa, la vostra immagine, sono in risalto. Tante questioni in ballo che possono portarvi fuori strada se non mantenete i piedi per terra. Le illusioni sono facili in questo periodo, meglio guardare  cose e persone per quello che sono e non come vi piacerebbe che fossero. Amore in e al secondo piano. Da lunedì a mezzogiorno di mercoledi 2 Luna positiva e propositiva, gran belle giornate. Dalla mezza di mercoledì a venerdì grattacapi e rompicapi. Fine settimana piacevole.

L'è dura anche questa prima parte di novembre. Almeno fino al 9 conviene mettersi l'anima in pace, non c'è trippa per gatti ma solo croccantini da discount. Le relazioni sono difficili, gli obiettivi diversi, rabbia frustrazione e costrizione questo è quello che maggiormente provate. Come tutto, passa, prendetela con filosofia come spesso dite di fare, non fatevi il sangue amaro e non fatela troppo tragica. Amore lontano o assente, mai na gioia.

Questa ultima parte di ottobre è ancora impegnativa, i pianeti sono sempre lì a destabilizzare corpo mente e pure l'anima... C'è una gran differenza di vedute con le persone attorno e non vi sentite abbastanza considerati, amati, voluti e desiderati. Saturno nel segno vi manda in depressione e Marte vi rende deboli, demotivati e spesso arrabbiati. Mica starete a fà le vittime? Un po' lo siete con pure Nettuno, Giove, Marte e Venere a remarvi contro. Fa freddo, l'amore non vi scalda, o soli o male accompagnati, coppie distanti. Coperta e tisana sono un bel toccasana. Buona la sfera professionale mantenendo però al momento un profilo basso e non pretendendo troppo.

More Articles...

Page 8 of 69

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: