E' un periodo intenso, la vostra vita lavorativa, la vostra immagine, sono in risalto. Tante questioni in ballo che possono portarvi fuori strada se non mantenete i piedi per terra. Le illusioni sono facili in questo periodo, meglio guardare  cose e persone per quello che sono e non come vi piacerebbe che fossero. Amore in e al secondo piano. Da lunedì a mezzogiorno di mercoledi 2 Luna positiva e propositiva, gran belle giornate. Dalla mezza di mercoledì a venerdì grattacapi e rompicapi. Fine settimana piacevole.

L'è dura anche questa prima parte di novembre. Almeno fino al 9 conviene mettersi l'anima in pace, non c'è trippa per gatti ma solo croccantini da discount. Le relazioni sono difficili, gli obiettivi diversi, rabbia frustrazione e costrizione questo è quello che maggiormente provate. Come tutto, passa, prendetela con filosofia come spesso dite di fare, non fatevi il sangue amaro e non fatela troppo tragica. Amore lontano o assente, mai na gioia.

Questa ultima parte di ottobre è ancora impegnativa, i pianeti sono sempre lì a destabilizzare corpo mente e pure l'anima... C'è una gran differenza di vedute con le persone attorno e non vi sentite abbastanza considerati, amati, voluti e desiderati. Saturno nel segno vi manda in depressione e Marte vi rende deboli, demotivati e spesso arrabbiati. Mica starete a fà le vittime? Un po' lo siete con pure Nettuno, Giove, Marte e Venere a remarvi contro. Fa freddo, l'amore non vi scalda, o soli o male accompagnati, coppie distanti. Coperta e tisana sono un bel toccasana. Buona la sfera professionale mantenendo però al momento un profilo basso e non pretendendo troppo.

Il cielo di questo periodo è nuvoloso, Marte s'è messo storto e vi rende insofferenti, stanchi e nervosi. Evitate di  strapazzarvi troppo ma non rinunciate al divertimento, Venere fino al 8 rimane favorevole poi anche lei vi volta le spalle e avoja a film e divano, se non volete complicarvi di più la vita. Meglio affrontare subito certe questioni, vi conviene essere chiari e pretendere che lo siano anche gli altri. Non lasciate nulla al caso perchè, fino alla prossima estate, non è la fortuna ad assistervi ma solo voi stessi. Prima di impegnarvi seriamente, è bene valutare quante energie avete in realtà, non pensando che poi le cose arrivano, se non v'alzate le maniche difficilmente vi arriva qualcosa di buono, sapevatelo.

Saturno è dentro di voi, fino al 20 dicembre 2017 vi portate sto bel fardello. Il pianeta, si sa, non gode di grande fama benefica, ma non è cattivo, è che lo disegnano così, fa solo il suo dovere. Ospitarlo nel segno vuol dire bisogno e voglia di stabilità, di costruire qualcosa e con qualcuno. Già avete letto bene, la voglia di accasarsi e condividere è forte come anche quella di avere una professionalità di un certo tipo. E ci riuscirete, ma con l'impegno e a volte la fatica. Probabile che stiate sul punto di avviare un progetto che porterà i suoi frutti nel tempo. Nel frattempo però c'è Giove in quadratura che vi invita a stare più attenti a come e con chi investite i vostri soldi e il vostro tempo, perchè facilmente le cose non sono come ve le presentano. A livello relazionale avete voglia di una relazione e se già l'avete, cercherete di realizzare qualcosa insieme in vista del futuro. Sagittari seri, ce ne sarà da divertirsi...

More Articles...

Page 8 of 69

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: