Avete sempre un sacco di pianeti opposti e la Luna che ci mette il carico da mercoledì a venerdì. Voi non vorreste fare nulla, invece vi trovate invischiate in tante situazioni che nemmeno vi riguardano personalmente ma che comunque vi coinvolgono. Un sospiro di sollievo l'avrete il 10 quando Mercurio smette la sua opposizione.
Pure per voi questa settimana sarebbe una di quelle da cancellare dal calendario. I pianeti son tutti contrari e giovedì ci si mette pure la Luna a complicare tutto. Meno fate è meglio è, anche se voi siete di nuovo fiduciosi, le cose non vano ancora bene e forse è la vostra ingenuità che potrebbe fregarvi. Insomma non prendete decisioni importanti ed evitate di parlare, gli altri non sono in grado di comprendervi.

 mi dispiace dovervelo dire ma questa non è per niente una bella settimana. Tutto di nuovo si complica in amore torna l'innsoddisfazione, non siete contenti della vostra condizione sia che siee in coppia sia che siate scoppiati. Nel lavoro ci sono gatte da pelare. Avete ancora per poco Saturno negativo che potrebbe darvi gli ultimi colpi di coda. Poi sarete liberi e felici.

Buone le giornate tra martedì e giovedì complice una Luna in trigono insieme a Venere poi... Se foste in guerra vi consiglierei una ritirata strategica. Non avete le forze necessarie per affrontare il nemico. La settimana cambia faccia, Venere e Mercurio si mettono quadrati e vi sfiancano sia in amore che nel lavoro. I soldi scarseggiano e anche la vostra pazienza... Ritiratevi e preparatevi per i tempi migliori poi partirete di nuovo all'attacco.
Parte proprio bene questa settimana con la Luna in trigono dal segno dell'Ariete e Venere dal Leone. Avete grandi possibilità nella sfera sentimentale, potete contare su una buona e convincente parlantina. State però attenti a non cantarvela e suonarvela da soli, specialmente nel lavoro dove siete portati a sentirvi onnipotenti. Siete sicuramente bravi, ma a volte sembrate saccenti, perchè rovinarvi questa bella situazione con le vostre mani? State uscendo da un periodo turbolento, instabile, insoddisfacente, non mandate tutto all'aria solo per un comportamento sbagliato... Moderatevi o almeno provateci

More Articles...

Page 70 of 75

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Next > End >>