Ecco l'oroscopo del mese di febbraio ora anche in inglese:

http://www.suchamagazine.com/such-on-stars-february-16-horoscope/

Scusate che sto scrivendo poco sul sito ma per come è impostato non è funzionale alle mie esigenze, poi sto in fase di grandi cambiamenti e il tempo mi sfugge sempre, potete comunque seguirmi sulla pagina di facebook che lo so che non piace a tutti ma per postare velocemente lo trovo molto utile e appunto funzionale. Per visualizzare la pagina comunque non serve ne account ne login è consultabile da chiunque ne abbia voglia e necessità:

https://www.facebook.com/ASTRONZA-202595476591/

Prossimo evento su Roma il 25 febbraio in una nuova location tutta da scoprire:

https://www.facebook.com/events/947960631951442/


Venere lascia il vostro segno il 23 dandovi la possibilità di prendere un po' di fiato, le attività sono tante e le relazioni sono state intense a tratti anche un po' stressanti per via di Giove che non vi permette di fare proprio come vi pare. Questa è una settimana più scorrevole e riposante in cui potete organizzarvi ed avere un quadro più chiaro delle situazioni che vi state vivando. Nei sentimenti qualcosa si muove, single ricercati, in coppia si discute di meno e si progetta meglio, ma occhio sempre a mettervi le ali eh...

Per chi è in zona Milano ci vede per parlare ancora del 2016 e dell'imminente mese a venire:


User Rating: / 1
PoorBest 

Venere nel segno accende i riflettori sulle relazioni. Oltre a quello che va, si guarda molto a quello che non va. E' un periodo in cui in coppia si fa fatica, il vostro tasso di tolleranza è basso e anche se vi parlano per il vostro bene, non state tanto ad ascoltare quanto vi dicono, quando invece dovreste. Incontri intriganti per chi li cerca. Nella professione sempre con i piedi di piombo, non è tutto oro ciò che luccica, meglio valutare bene con chi avere a che fare.

User Rating: / 3
PoorBest 

Settimana abbastanza calma e tutto sommato rilassante fino al 30 poi Venere arriva nel segno e intensifica la vita relazionale. Dovete sempre mantenere l'attenzione vigile perchè non tutti sono animati dalle migliori intenzioni come voi. L'amore esige la sua parte, è tempo di darla. Inizio settimana favorito, fine d'anno agitato la Luna in quadratura crea stress e agitazione, andate piano e arriverete più lontano.

Periodo più distensivo, gli impegni sono minori e avete più tempo per organizzarvi e fare il punto della situazione e non per lanciarvi in una nuova avventura, il terreno e' sempre minato, ricordatevelo. Non avete molta voglia  di grandi festeggiamenti, ma anche con tutto l'impegno del mondo arrivate alla vigilia stressati, il 23 e 24 la Luna in opposizione vi rende piu' pungenti del solito. A Natale e Santo Stefano va meglio e scorrono in modo piu' empatico, nel calore di pochi intimi, e se fosse per voi anche da soli non sarebbe male.


 

E come tutti gli anni il prossimo appuntamento con il Cabaret Astrologico di Astronza da Tuba al Pigneto il 28 dicembre 2015 Over the rainbow dalle 19:00, tutto ma proprio tutto sull'anno che verra'

 https://www.facebook.com/events/158921747797639/

More Articles...

Page 7 of 69

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: