Mercurio e Venere si trovano in opposizione e la confusione regna dentro e fuori di voi. Non è facile comunicare col mondo circostante, sembra che nessuno vi capisca o che fanno finta di sentirvi ma non vi ascoltano, oppure che non vi calcolano proprio. Certo pure voi a chiarezza non state tanto bene, meglio prendersi ancora un po' di tempo prima di decidere sul da farsi. La distrazione può farvi perdere qualcosa o qualcuno per strada, prestate attenzione che rischiate di sbagliare treno o di scendere alla stazione sbagliata e questo vale anche per le persone. Vecchi amori in burrasca e i nuovi pure, c'è aria di flirt al momento, ma dal 17 le cose si fanno più serie e più chiare. Dall'alba di sabato 18 fino al pomeriggio di lunedì 20 la Luna si fa Piena nel vostro segno energie all'apice, occhio che vi viene facile esagerare...

Marte a forza di tornare indietro è rientrato in Scorpione, anche voi avete intenzione di tornare sui vostri passi? Possibili vecchie questioni che vi si ripropongono e di cui forse non siete più nemmeno cosi convinti. Le energie sono più basse, voi siete più riflessivi e anche più sfuggenti. Tendete molto a starvene per fatti propri. A livello relazionale non vi trovate così a vostro agio con le persone attorno. Nei rapporti intimi o sentimentali c'è una certa distanza, fisica o mentale che sia, ma in questo periodo la vostra testa e il vostro corpo divagano.

E' un  periodo in cui dovete cercare di non correre sia con le gambe che con la testa. Marte nel segno vi suona la carica e le tante energie che avete vanno gestite bene se non volete cadere. Prima di lanciarvi in qualche situazione è bene che vi fermiate a pensarci un attimo prima, non è detto che tutto quello che pensate sia fattibile o magari lo è ma ha dei tempi lunghi, diversi. Il rischio è quello di perdersi per strada, guardatevi attorno e cercate di stare al passo degli altri altrimenti poi con chi potete prendervela? Dalla notte di sabato la Luna si fa piena nel vostro segno, occhio alle impennate...

Un lunedì fastidioso, ma già dalla sera il clima si fa più accogliente. La settimana scorre in modo sereno nonostante il gran sollecitio dei pianeti lenti che al momento vi lasciano riprendere un pochino il fiato. E' il periodo giusto per organizzarsi e fare il punto della situazione. Nel lavoro c'è da capire cosa e come portare avanti le cose, senza voler cambiare chissà che. Nei sentimenti c'è spazio al dialogo e alla comprensione, andando per gradi e vedendo che accade... Giovedì e venerdì le giornate migliori. Fine settimana difficile e stressante, non sobbarcatevi.

User Rating: / 2
PoorBest 

Ancora nebulosa e fastidiosa questa giornata di martedì ma già dalla sera va meglio. Questo cielo vi vede più lucidi, razionali e pratici. E' un periodo buono per fare il punto della situazione, l'inventario, i conti! Cosa avete e cosa vi manca? Saturno vi fa sentire un tantino isolati, non demordete è una sensazione che a volta vi spiazza ma spesso siete voi a spiazzare gli altri, tenetelo bene a mente... Da sabato sera la Luna si mette opposta, caos e stress da tenere sotto controllo.

Prossimo appuntamento stellare a Roma da Oz http://www.ozofficinezero.org/: previsioni del maggio, tutto su tutti, per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti:

More Articles...

Page 5 of 69

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: