Arrivate alla chiusura dell'anno in splendida forma, i pianeti sono tutti dalla vostra parte e nessuno vi rema contro se non voi stessi, ogni tanto, spesso vi capita... Periodo florido per i sentimenti come per tutto il resto, giusto lunedì e martedì la Luna vi crea qualche problema ma è più una questione di umore che altro, prendetevela comoda e godetevi la vita. 

Belle festilenze i pianeti vi amano e anche gli altri. Presa a bene totale soddisfazioni e riconoscimenti a livello lavorativo. L'amore i sentimenti tornano in primo piano, nuovi e vecchi amori. Giusto i primi due giorni della settimana sono difficili. Vigilia tra amici e parenti divertenti. Natale e Santo Stefano coi fiocchi.


 

E come tutti gli anni il prossimo appuntamento con il Cabaret Astrologico di Astronza da Tuba al Pigneto il 28 dicembre 2015 Over the rainbow dalle 19:00, tutto ma proprio tutto sull'anno che verra'

 https://www.facebook.com/events/158921747797639/

Una bella settimana dove pianeti contrari non ce ne sono proprio e in più avete Venere nel segno fino alla fine dell'anno. Periodo intenso e pieno di soddisfazioni. Nel lavoro è un periodo ricco di possibilità, siete ricercati e richiesti. L'amore e le amicizie riscaldano le vostre giornate, felicità.

Venere è entrata nel segno e riempe la vostra vita di persone e relazioni. La cosa bella e anche strana è che finalmente pure a voi vi va di trovarvi fra i piedi qualcuno che richiede attenzioni e compagnia. L'amore e le relazioni sono in primo piano, difficile rimanere da soli, facile essere ben accompagnati. Di bene in meglio il lavoro e le finanze.

E' una settimana che scorre serena, una cosa insolita per voi, non c'è una particolare fretta  e questo vi aiuta a centrare meglio i vostri obiettivi, molto importanti per voi al momento. Poi dal 5 Venere entra nel vostro segno, la pace finisce  e tutto si fa più intenso. Conferme e soddisfazioni lavorative. L'amore torna in primo piano, emozioni e felicitazioni in arrivo. Da lunedì a mezzogiorno di mercoledì 2 Luna di traverso, arrabbiature e seccature. Dalla mezza di mercoledì a venerdì giornate razionali e pratiche in cui potete e dovete fare molto. Fine settimana in bellezza.

More Articles...

Page 9 of 70

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: