Un mese sfigato anche per l Scorpione. Il lavoro va a rilento, i lavori a chiamata sono pochi o comunque c'è qualche blocco. E voi siete senza soldi. Stanchi e stressati, il fisico è provato, non dovete sforzarvi a far andare le cose, sprecate la già poca energia che avete. E' un momento di stallo, è così, non deprimetevi, provate a tagliare le spese, non i polsi mi raccomando... Non ce n è bisogno, presto la situazione migliora. L'amore pure è un po' così saranno tutti questi pensieri che vi pesano a smorzare la vostra voglia, a rendervi diffidenti, non riuscite propriamente a lasciarvi andare. Vi consiglio in questo periodo di cercare di riposarvi e rinvigorirvi, mangiate bene ma soprattutto voletevi bene.

Scorpione: per voi  il 2009 sarà un anno complicato nel settore legale. Dal 5 gennaio la posizione di Giove è negativa per tutto l'anno. Pensateci bene prima di intentare qualche causa. La fortuna manca, non fate affidamento al caso, perché non vi sosterrà. Dovrete essere ponderati e razionali nelle scelte. I soldi scarseggiano o comunque avete molte spese, forse legate alla casa per trasferimenti o ristrutturazioni o spartizioni. Nel lavoro siete molto attivi, avete buone idee, potete ingegnarvi in un nuovo lavoro magari mettendovi in proprio, non sopportate più alcuni collaboratori o capi. Avete voglia di cambiare. E' la seconda metà dell'anno la migliore per trovare nuovi sbocchi nel lavoro e guadagnare qualche soldo in più. Sarete motivati e vi darete un gran da fare. In amore i primi mesi dell'anno sono un po' conflittuali dubbiosi. Se la vostra coppia è sana, superata la maretta, l'anno scorrerà piacevole e sensuale, se invece sta più di là che di qua, facile che cerchiate altrove. L'amore sarà protagonista di questo anno, sarete animati da buoni propositi, attivi e socievoli. Da ottobre Marte si mette per lungo tempo male, dovrete fare attenzione al vostro fisico e ai segnali che vi manda, non trascuratevi.

Questo mese è molto importante per il settore lavorativo. Mercurio è favorevole dal 12 e voi sarete presi dalle situazioni da avere poco tempo da dedicare al resto. Venere diventa negativa il 7 e vi riprenderà un po di coccolone.  In coppia non fate gli enigmatici col partner se avete qualcosa da dire ditela, non lasciate a intendere, parlate voi, visto che ora ve la cavate bene con le parole, altrimenti è facile che si creino situazioni non chiare, semplicemente perchè magari l'altr* non ci ha pensato, o non gli dava la stessa importanza, sviscerate insomma invece che covare dentro e vedrete che magari il problema nemmeno esiste. Prendetevi cura di voi stesse e del vostro fisico, dicembre vi indebolisce sempre. Mangiate agrumi
User Rating: / 1
PoorBest 
Potete cominciare a festeggiare da subito. Venere è già nel segno, Marte lo sarà dal 4 e il Sole arriverà il 23.  Non ci sono pianeti ad ostacolarvi. In amore siete passionali e innamorati. Ogni tanto vi prendono le pare, e vi sale la pezza di gelosia, forse perchè non credete che tutto può essere così bello, forse perchè è proprio la vostra natura e i pianeti nel segno, amplificano certi lati del carattere. Ma questo mese vi vuole bene e vi vuole felici, acquietatevi. Godetevi questo bel presente. Se siete ancora single, questo mese avete tante carte da giocare, e il vostro magnetismo è ai massimi livelli, vi verranno a cercare. Questi influssi positivi si riflettono nel lavoro. Avrete buone entrate ma anche tante uscite. Dovete  solo gestirvela e ce la potete fare benissimo. E' un mese coi fiocchi, credeteci.

Scorpione: ecco un mese cupo per voi. Sole e Venere nel Toro sono opposti, e Marte dal 10 viene a metterci il carico. Sta a voi decidere se dare la mazzata finale o meno. Come? Lo sapete, se si tratta di problemi sentimentali, diventate asfissianti e pungenti nel dare giudizi. Se pensate che la vostra storia sia finita è il momento adatto per chiuderla, se ci tenete, cercate di moderarvi e non di non sfogare le vostre frustrazioni sul partner. Il risultato è che invece di farvi alleggerire voi appesantite l'altro. I vostri problemi reali arrivano dall'insoddisfazione nel lavoro. Dai rapporti complicati con i colleghi e superiori. Vorreste mandare tutti a quel paese, ma siete nella posizione di poterlo fare? Si pure la famiglia è un bel peppino. Stringete i denti, resistete e preparatevi per quando arriverà il vostro momento. Riposatevi e curate l'alimentazione, cercate di praticare uno sport che vi faccia sfogare.Passeggiate all'aria aperta...

Page 72 of 72

<< Start < Prev 71 72 Next > End >>

News

Newsflash: