Diciamo che nel week end vi capiterà più volte di trovarvi a dire "che palle"... Questa Luna è come la nuvola di Fantozzi. Il resto della settimana non è migliore, non vi sentite bene emotivamente, non vi sentite compresi, avete voglia di litigare il problema è che forse troverete pane per i vostri denti e li saranno guai, sicuri di volerlo? E' un gran spreco di forze, io vi consiglio di lasciar perdere...
Ecco che tirate fuori il vostro caratterino da Lamù,  vi gira storto questo week end e anche durante la settimana, il disappunto vi si legge in faccia e come potete lanciate fulmini o anatemi tanto che parecchie persone cercheranno di girarvi alla larga il più possibile. Se non ci credete guardatevi allo specchio rimarrete fulminate da voi stessi. E' dura Marte e Venere non vi sostengono più dal 22 e 24. Non tagliatevi le vene, tranquilli non diventano negativi loro, è Mercurio ad esserlo. Mettetevi una corona di aglio al collo, per superstizione non si sa mai...
Scorpione: settimana passionale la vostra. Il week end è con la Luna nel segno, Venere torna nei Pesci e voi non saprete resistere ai richiami dell'amore. Certo Mercurio è negativo, il lavoro rallenta e qualche spesa in più ci sarà, ma che ve ne frega? Rifugiatevi nelle braccia del vostro amore, il transito di Venere dura fino al 24, al resto ci penserete poi.

Scorpione: nel week end la Luna non vi sarà amica, sarete permalosi e poco motivati. Non agitatevi, nulla di grave, Marte è in buona posizione,  l'amore c'è, la passionalità è alta  e voi vi sentite in forma. Durante la settimana approfittate per sistemare le pratiche in sospeso che dal 9 Mercurio diventa negativo, e non tutto andrà liscio come l'olio..

Un mese sicuramente migliore del precedente, anche se non è il massimo. Mercurio già dal giorno 8 vi fa trovare parole e atteggiamenti più pacati, il 15 Marte scioglie la tensione degli ultimi tempi. Oscuri come la morte quando vi gira male, avete la capacità di allontanare anche la persona più disponibile del mondo quando scavate nell'insoddisfazione della vostra anima. Quindi prima di arrabbiarvi con la vostra metà perché magari non vi comprende pensate che magari siete voi a non farvi comprendere o avvicinare. Siete preoccupati per la vostra vita pratica, e non riuscite a lasciarvi andare, ma la situazione migliorerà, evitate di decidere ora con questi pianeti cose importanti, attendete e riflettete. Per gli scoppiati ora non è il momento del grande amore, ma qualcosa potete trovare, per quello dovete aspettare ancora un po'.

More Articles...

Page 69 of 70

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Next > End >>

News

Newsflash: