Settimana altalenante. Fino a venerdì potete contare sul supporto di Mercurio che vi rende convincenti e accondiscendenti. Siete molti bravi a mediare nelle trattative e nelle controversie. I rapporti non sono così sereni come piacerebbe a voi che a volte preferite nascondere la testa sotto la sabbia piuttosto che discutere. Da venerdì però occorre un po' più d'accortezza perchè le parole non basteranno, vi chiederanno di più. Giovedì e venerdì giornate dinamiche e stimolanti. Da sabato alla mezza di lunedì giornate più lavorative che feriali. 

La settimana è tutto un cambio di programma con conseguente stranimento fisico e mentale. Non vi è facile stare al passo coi tempi e nemmeno con gli altri, tutto sembra scivolarvi dalle mani. L'impazienza e l'impulsività possono giocarvi strani scherzi, evitate di arroccarvi sulle vostre posizioni, non funziona. Meglio sfruttare i favori di Mercurio e parlare piuttosto che mettervi ad urlare, non è da voi. L'amore non vi soddisfa, lontananze fisiche ed emotive. Camomilla e valeriana a go go. Da sabato al pranzo di lunedì Luna nel segno giornate provanti, evitate stress inutili.

E' una settimana tutta da gestire. Mercurio vi aiuta a portare avanti i vostri progetti, ma Marte e Venere contrari fanno di tutto per impasticciarvi la vita. Meglio evitare di farsi prendere dall'impulsività, cambiare rotta all'ultimo minuto non è detto che sia la scelta migliore da fare, anzi è la trappola che i pianeti vi insinuano. Anche se vogliono convincervi di qualcosa voi andate per la vostra strada, non lasciatevi influenzare dagli altri, non  adesso. Da mercoledì al pranzo di venerdì giornate dinamiche e soddisfacenti, l'umore è buono. Dal dopo pranzo di venerdì a domenica la Luna vi manda in down, ansia e malinconia in agguato. Lunedì si risale la china.

Buona e fruttuosa la prima parte della settimana, poi dal 20 Venere e Marte vi si oppongono rallentando alcuni passi e progetti o mettendo fine a quello che in realtà è già finito da un po'. Potete ancora contare sul prezioso supporto di Mercurio ma comunque una regolata ve la dovrete dare. Rischiate di farvi prendere dalla prescia e a non capire quello che invece andrebbe capito. Non correte e non traete subito conclusioni. L'angolo dei sentimenti vi va strettino, più esigenti col partner di sempre, ma pure con quelli vecchi, quelli nuovi, quelli probabili e anche improbabili. Difficile ma non impossibile sentirsi soddisfatti. Martedì e mercoledì giornate attive, scorrevoli e piacevoli. Sabato e domenica giornate no, d'animo fumino.

Mercoledì 18 febbraio 2015 AMORE COSMICO

all'interno di anomalie 2015

ingresso gratuito

Dalle 19 degustazione di dolci, vini aperitivi (prodotti bio) dell'osteria La Pignatta

AstrOnza Speciale AmmOre 

Ore 22:00 - Muro Cieco - tecniche di improvvisazione e saturazione mista.

Frammenti di immagini&danza a cura di Nikky&FabioCiccalè

A seguire DjSet a cura di Silvia Trix

Il tutto all'interno di un vero tendone di circo.

Tendone Parco Meda - Via Filippo Meda

Stazione M Monti Tiburtini, Roma


E' un altra bella settimana tutta da sfruttare quella che avete davanti. Mercurio torna diretto e vi sostiene nell'attività lavorativa. Tutto si muove a ritmo sostenuto, arrivano chiamate, partono progetti e la vita vi sembra addirittura più bella ed interessante degli ultimi anni. Tante cose sono cambiate e altre stanno cambiando ma indubbiamente in positivo. In amore cercate di rimanere coi piedi per terra evitando di farvi chissà quali film. Dalla sera di giovedì a sabato notte giornate in cui non ci sarà tanto da stare fermi, ma vi piacerà. Da domenica in poi, quasi da starsene a casa, qualcuno potrebbe farvi arrabbiare o potreste scontrarvi con qualsiasi forma rappresenti per voi l'autorità.

More Articles...

Page 18 of 75

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>