Altra bella settimana. Venere in trigono vi mette in ottima luce. Avete un buon modo di relazionarvi che vi aiuta a ottenere molto in molte sfere della vostra vita, c'è chi è disposto ad aiutarvi e sostenervi. Miglioramenti nella sfera lavorativa ed economica, è il caso di osare. Svolte in ambito amoroso, incontri che lasciano il segno, coppie più in sintonia, il rapporto è più appagante. Martedì e mercoledì giornate favorevoli e propizie. Da giovedì al primo pomeriggio di sabato giornate no, malumore e suscettibilità. Dal pomeriggio di sabato a lunedì giornate gradevoli.

Due belle notizie illuminano il vostro cielo. Venere è in trigono dai Gemelli e porta situazioni fortunate,  Mercurio non è più negativo vi permette di afferrarle. Ottimo momento per avviare nuove attività e progetti, sapete vendervi bene. Fare vita sociale è un obbligo con un cielo così promettente di incontri che possono aprire porte impensate sia lavorative che sentimentali. E' una settimana d'incanto se sfruttata a dovere. Lunedì e martedì giornate si. Venerdì e sabato giornate dall'aria isterica, evitate di cambiare idea ogni tre secondi. Domenica e lunedì giornate di relax.

Settimana movimentata. Dal 31 Marte non è più negativo ma lo diventa Mercurio. E' il caso di prestare attenzione alle scadenze, agli scritti, alle mail e alle parole. Qualcosa potrebbe sfuggirvi di mano, meglio controllare bene le carte prima di fare o accettare. Forze in recupero, sentimenti in crescita, ma la comprensione è difficile, siete più suscettibili del solito, occhio a non lamentarvi troppo. Martedì giornata stimolante e piacevole. Dalla tarda mattinata di venerdì alla sera di Pasqua la Luna si fa Piena nel vostro segno con tanto di eclissi lunare, giornate particolari ed emotive. Pasquetta più serena.

Il 1 aprile dalle 19:00 aperitivo a buffet vegan enon, con previsioni astrologiche primaverili al Baffo della Gioconda.   Via degli aurunci 40 San Lorenzo, Roma fb: https://www.facebook.com/events/843726365713382/


E' una settimana in cui l'agitazione fa da padrone, Marte e Urano opposti vi rendono insofferenti, polemici e un po' pretenziosi. Solo che invece che prendervela con gli altri dovreste riflettere prima di agire e di dire e fare anche un po' di sana autocritica. Sbagliare è umano e come lo fanno gli altri lo fate anche voi, è finito il tempo delle deleghe ora vi tocca agire in prima linea. Senza correre perchè questo è il problema, la fretta, l'impulsività e di conseguenza la mancata consapevolezza. Fermatevi un attimo e respirate, tutto si sistema se evitate prima di farvelo cadere addosso. Dal dopo pranzo di martedì alla cena di giovedì buon umore, giornate attive e propositive. Dalla sera di giovedì a domenica la Luna vi manda in crisi, pessimismo e lacrimuccia facile. Da domenica nuovi stimoli vi tirano su il morale.

La settimana comincia bene grazie alla Luna vi tira su l'umore e a Venere che vi porta un pizzico di fortuna . Ma il periodo in realtà è abbastanza impegnativo, Marte Urano e Plutone in lotta si fanno sentire. "Perchè guardi la pagliuzza negli occhi del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nei tuoi occhi?" I rapporti con gli altri sono tesi e oltre a sottolineare le mancanze degli altri perchè non guardate le vostre? Non fatevi prendere dall'impulsività, ragionate prima di agire. I vostri cari vi sono di supporto, ascoltarvi di più può aiutarvi a gestire meglio i demoni. Fino alla mezza di mercoledì giornate favorevoli e benefiche. Dalla mezza di venerdì alla mezza di lunedì, animo agitato, giornate all'insegna dell'imprevisto e della rabbia.

More Articles...

Page 17 of 75

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>