Molti i pianeti che vi spingono verso l'esterno e Venere che vi richiama all'interno. Tante cose che vi fanno un po' girare la testa, ma non dovete aver paura, il nuovo che arriva è positivo ma ancora non maturo al punto giusto. Siete molto presi dalle questioni professionali e sociali e l'amore passa in secondo piano, ritagliate qualche momento per voi. Da giovedì alla mattina di sabato la Luna è nel segno, giornate emotivamente impegnative. Fine settimana più sereno. Dal pranzo di lunedì a mercoledì giornate dinamiche e stimolanti.

Il cielo rimane un po' lo stesso della settimana precedente, Cambiano gli aspetti, ma non i segni, se non per il Sole che entra in quello dei Gemelli! Auguri a tutti i nati del segno che stanno vivendo un periodo ai confini della realtà. Fermento e fervore per loro che in questo periodo possono ottenere molto ma che rischiano facilmente di perdersi in un bicchiere d'acqua. I Toro sono lanciati soprattutto nell'immagine, non solo estetica, quanto professionale. Gli Ariete vivono un periodo intenso e propositivo a livello lavorativo, ma in quello amoroso languono. I Pesci vivono un periodo in cui la professione non da quanto è l'impegno dato, in amore possono trovare un sostegno e considerlo invece un pensiero un più. Per gli Acquario è un momento d'oro sotto vari livelli, solo che non devono dimenticare le esigenze delle persone accanto perchè poi gli verrà presentato il conto. Per i Capricorno è un momento in cui la sensibilità è acuita, ma solo quando gli fanno un torto a loro, orecchie da mercante sulle esigenze degli altri, ascoltare più che parlare. Per i Sagittario il problema è nel farsi capire o nel capire gli altri che vogliono e che dicono, stress e spese in più. Tempi più spensierati per gli Scorpione che sono più interessati alle amicizie e all'amore che a qualsiasi altra cosa. Tempi propizi per la professione delle Bilancia ma non devono sbilanciarsi in amore dove hanno bisogno di più attenzioni. Mari mossi per i Vergine in viaggio verso l'isola che non c'è, comunicare è difficile, la mente vacilla come anche le antiche certezze, vietato aggrapparsi, tempo di metamorfosi. Tempi soddisfacenti per i Leone, amici e parenti vicini, nella professione ci si riesce pure a divertire. Bene i Cancro se non dormono sugli allori e usano l'esperienza acquisita per progredire e non indietreggiare.

Un gran movimento di pianeti interessa il vostro cielo. Da una parte c'è una gran voglia di fare, di andare e di parlare, dall'altra ci vuole invece un po' di prudenza nel farlo. Rischiate di sopravvalutare o sottovalutare le situazioni. Venere non vi vede di buon occhio e non dispensa fortune. Cercate la via di mezzo e fatelo con calma, riflettere prima di agire. In amore siete bisognosi di attenzioni e fate i capricci. Fino alla mattina di sabato umore furente. Fine settimana sereno. Dal pranzo di lunedì al pomeriggio di mercoledì giornate buon umore e socievolezza. Dal pomeriggio di mercoledì umore in picchiata, isterirismi.

E' un periodo d'oro soprattutto a livello di rapporti sociali e lavorativi, Mercurio vi aiuta a sistemare le questioni in sospeso e anche ad avviarne altre, è sempre il caso di chiedere e voi in questo siete bravi, quindi fatelo e avrete delle gioie. C'è però Venere che si mette contraria e voi un po' di fisime in ambito amoroso ve le fate venire, l'importante è non mettersi a fare troppo le vittime, Il pianeta dell'amore in Cancro è frignone e voi rischiate di stuccare il prossimo. Forza e coraggio che vi sta andando di lusso. Dalla sera di giovedì a tutto sabato la Luna vi storce l'umore, occhio all'intransigenza. Da domenica in poi giornate piacevoli, scorrevoli e divertenti.

User Rating: / 1
PoorBest 

Gli ultimi saranno i primi! Dal primo maggio Mercurio diventa vostro alleato per lungo tempo. Tutto ciò che si apre e che si avvia in questo periodo è favorevole alla vostra evoluzione professionale, sentimentale e volendo anche abitativa. Tutto può succedere ad una velocità sorprendente tanto da farvi credere di avere le ali. Dal pomeriggio di giovedì a sabato la Luna è nel segno, giornate amplificate al massimo della potenza, nel bene e nel male ovviamente.

More Articles...

Page 16 of 75

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>