E'  un natale un po' pensieroso i soldi o la professione sono un cruccio e in famiglia tira un'aria di tramontana. La vigilia la passate bene, l'animo è festoso e scherzoso ma a Natale e Santo Stefano non vi si può dire niente che già siete offesi, non prendetevi troppo sul serio, la Luna Piena in Cancro rende tutto più emozionante e commovente.


 

E come tutti gli anni il prossimo appuntamento con il Cabaret Astrologico di Astronza da Tuba al Pigneto il 28 dicembre 2015 Over the rainbow dalle 19:00, tutto ma proprio tutto sull'anno che verra'

 https://www.facebook.com/events/158921747797639/

User Rating: / 1
PoorBest 

E' una settimana in cui stare attenti a come ci si pone, Mercurio quadrato non vi permette di muovervi liberamente. Rischiate di fare mosse avventate o sbagliate e poi di prendervela con gli altri per errori che sono anche vostri, magari dovuti alla fretta, ad una distrazione. Incaponirsi per far andare le cose nel verso in cui pensate non è la giusta via, adattatevi se (non) volete essere accettati.

Venere ha lasciato il vostro segno e potete sentirvi più liberi quasi più leggeri se non fosse per Marte che rimane nel segno fino alla fine dell'anno. E' un periodo in cui siete in fibrillazione vogliosi di fare e concludere molto. Ma il vostro fisico non riesce a starvi troppo appresso e ogni tanto vi manda qualche segnale che voi non volete ascoltare. Fino al 9 fate comunque bene a darvi da fare poi Mercurio si mette di traverso e vi mette in una posizione scomoda dove è meglio non parlare troppo.

Questi primi giorni di dicembre sono sempre attivi e propositivi, fino al 5 Venere è nel segno e vi fa centrare i bersagli giusti. Dall'amore alla situazione professionale siete in grado di vedere cosa è bene o male per voi al momento. Fatevi avanti e sistemate le cose in sospeso prima dell'avvento della prossima settimana. Da lunedì a mezzogiorno di mercoledì 2 giornate stimolanti e positive. Fine settimana con la Luna nel segno, emotività alle stelle, prendetevi con più leggerezza.

Mercurio lascia il vostro segno dopo mesi di permanenza, tante sono state le istanze da affrontare, persone da vedere, progetti da seguire, discussioni da fronteggiare. Pace non ce n'è stata molta ma ora i ritmi sono più leggeri e i risultati comunque buoni. Dal 9 arriva Venere nel segno l'accento va sugli affetti e le relazioni in genere, i nodi vengono al pettine o ci date un taglio o usate un po' di balsamo.. 

More Articles...

Page 9 of 70

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: