E' un bel periodo questo che avete davanti. Dal 10 Mercurio nel segno riprende il moto diretto e possono sbloccarsi o arrivare tutta una serie di informazioni notizie e proposte che stavate attendendo da un po'. Siete giusto un tantino ancora troppo pigri ma la fuori il mondo vi aspetta ed è portatore di tante novità come anche qualche incontro che potrebbe toccarvi il cuore. Uscire vi fa bene, fatelo.

Mercurio è nel segno e si fa retrogrado, è possibile che qualcuno o qualcosa vi ritorni sotto, Saturno s'è messo di supporto e vi aiuta a costruire qualcosa di più concreto e duraturo.. Grande fermento nella vita sociale, aumenta il ritmo degli incontri e degli scambi che vi possono favorire in molti ambiti. Siete abili nel cogliere le occasioni giuste, vi presentate bene, fate buona impressione e tra un sorriso e un altro potete procurarvi discreti appoggi lavorativi, ma anche trovare qualcuno con cui avviare un interessante relazione. Nel rapporto di coppia se c'è qualcosa che vi turba, parlatene apertamente, tutto può essere chiarito e risolto con un po' di buona volontà e partecipazione.. 


Settembre è un mese ricco di possibilità, Mercurio, il pianeta dei contatti, è entrato nel vostro segno e ci rimane un bel po' aumentando il vostro potenziale comunicativo. Più logorroici del solito, ma anche convincenti, coinvolgenti e astuti. Gli incontri che si fanno adesso possono darvi molto, sono possibili nuove collaborazioni e proposte lavorative interessanti.I progetti che partono ora hanno una bella spinta e una buona visibilità. Buon momento anche per avviare storie, amori, amicizie, flirt, dipende da cosa cercate e anche dove lo cercate...

Il cielo si rischiara, dal 8 Marte diventa favorevole e vi infonde grinta e coraggio in questo mese di agosto. Il pessimismo lascia il posto ad un nuovo entusiasmo. Ora le cose cominciano a girare pure per voi e nel lavoro possono crearsi situazioni favorevoli e redditizie, la vita sociale è favorita. L'economia è in rialzo e per l'amore si apre un periodo dove il cuore può ricominciare a battere. Innamoramenti in vista, in coppia si può tornare a capirsi oppure ognuno può riprendere la propria strada senza troppi drammi e rifarsi una vita più soddisfacente.

Questa seconda parte di luglio non vi regala grandi soddisfazioni. Marte e Venere in Cancro vi rendono fragili ed emotivi, facili alla lacrima, un po' pessimisti. Ma non dovete darvi per spacciati anzi. Siete in una fase dove il cambiamento è già in atto ma non ancora definitivamente avvenuto. Meglio non voltarsi indietro che si rimane pietrificati, guardate avanti, ricarite le batterie ed aspettate agosto mese in cui riprendere in mano le redini della vostra vita. In amore  sbagliate approccio, meglio fingersi pesci che grandi oratori, siete a rischio gaffe. E ricordate che le bugie hanno le gambe corte...

More Articles...

Page 9 of 69

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: