Questi primi giorni di dicembre sono sempre attivi e propositivi, fino al 5 Venere è nel segno e vi fa centrare i bersagli giusti. Dall'amore alla situazione professionale siete in grado di vedere cosa è bene o male per voi al momento. Fatevi avanti e sistemate le cose in sospeso prima dell'avvento della prossima settimana. Da lunedì a mezzogiorno di mercoledì 2 giornate stimolanti e positive. Fine settimana con la Luna nel segno, emotività alle stelle, prendetevi con più leggerezza.

Mercurio lascia il vostro segno dopo mesi di permanenza, tante sono state le istanze da affrontare, persone da vedere, progetti da seguire, discussioni da fronteggiare. Pace non ce n'è stata molta ma ora i ritmi sono più leggeri e i risultati comunque buoni. Dal 9 arriva Venere nel segno l'accento va sugli affetti e le relazioni in genere, i nodi vengono al pettine o ci date un taglio o usate un po' di balsamo.. 

Ne porta di cose questo Mercurio in sosta nel segno. La ruota ha ripreso a girare dalla vostra parte. Nella professione l'impegno è ripagato sia a livello economico che personale. Sono favoriti i contatti e le relazioni sociali che aumentano le possibilità di migliorare la vostra condizione. L'amore è in secondo piano ma non vi dispiace anche se c'è chi ne ha paura e chi scappa. In coppia qualcosa sfugge al momento.

E' un bel periodo questo che avete davanti. Dal 10 Mercurio nel segno riprende il moto diretto e possono sbloccarsi o arrivare tutta una serie di informazioni notizie e proposte che stavate attendendo da un po'. Siete giusto un tantino ancora troppo pigri ma la fuori il mondo vi aspetta ed è portatore di tante novità come anche qualche incontro che potrebbe toccarvi il cuore. Uscire vi fa bene, fatelo.

Mercurio è nel segno e si fa retrogrado, è possibile che qualcuno o qualcosa vi ritorni sotto, Saturno s'è messo di supporto e vi aiuta a costruire qualcosa di più concreto e duraturo.. Grande fermento nella vita sociale, aumenta il ritmo degli incontri e degli scambi che vi possono favorire in molti ambiti. Siete abili nel cogliere le occasioni giuste, vi presentate bene, fate buona impressione e tra un sorriso e un altro potete procurarvi discreti appoggi lavorativi, ma anche trovare qualcuno con cui avviare un interessante relazione. Nel rapporto di coppia se c'è qualcosa che vi turba, parlatene apertamente, tutto può essere chiarito e risolto con un po' di buona volontà e partecipazione.. 


More Articles...

Page 8 of 69

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: