Lo stranimento di questi giorni avrà termine giovedì entro l'ora di cena, poi la situazione si fa abbastanza eccellente. Ecco finalmente di nuovo un periodo più sereno, costruttivo, pacifico e anche soddisfacente. Torna la voglia di uscire e di godersi la vita, vi piacerà anche starvene a casa, per carità voi ci state tanto bene, ma il discorso è che comunque, ovunque vi troverete, starete bene, cosa che non è che vi succede tanto spesso. Negli affetti avete meno l'orticaria, i nuovi incontri promettono bene e per le coppie ormai si può deporre l'ascia da guerra. Fine settimana molto piacevole...

Prossimo appuntamento stellare:

Fino a qui abbastanza bene, mentre da domani fino venerdì a pranzo l'aria non è particolarmente buona. E' un periodo in cui a livello relazionale non riuscite a rapportarvi bene. Sarà lo stress, l'impazienza, l'impulsività, comunque qualcosa non va. Per voi la primavera è sempre portatrice di bolle o problemi di pelle. Siete un tantino intolleranti ma più che ai cibi alle persone. Portate pazienza dal 30 sarà tutto più semplice, nel frattempo evitate di mettere mano al portafoglio ed aspettate prima di farvi l'ennesimo regalo. 

Non è stato proprio un mese facile questo di aprile per voi. Prima avevate Mercurio opposto ora è Venere, il pianeta che governa il vostro segno, ad esserlo. La solita grazia e pazienza che vi accompagna potrebbe essere deficitaria, siete poco empatici ora nei confronti degli altri e la mancanza di tatto può crearvi problemi. Evitate le critiche e vivrete molto più sereni, soprattutto in coppia. Nuovi amori? Con le pinze.

Prossimo appuntamento col Cabaret Astrologico il 29 aprile ore 20.30 @Cibo per la Mente - Taranto - Palazzo Gennarini, Via Duomo 237 info: https://www.facebook.com/events/1723759777882792/ vieni e fai venire...

La Luna da ieri sera si è messa di traverso e ci rimane fino alla mattina di sabato, vi conviene fare buon viso a cattivo gioco piuttosto che mettervi a discutere, si prevedono due giorni di discussioni pesanti. Non è un periodo semplice, Mercurio fino al 5 vi vi rende duri di comprendonio. Attenzione alle critiche vostre o quelle ricevute, meglio stare accorti su quello che si dice e su quello che si fa. L'amore meglio adesso che poi, maretta in arrivo.

Fino a venerdì sera la Luna vi rende un tantino elettrici. Poi la situazione si fa più tranquilla e potete godervi un po' di sano relax. I pianeti si fanno più silenziosi dalle vostre parti ma non c'è molto a contrastarvi. Momento creativo e romantico, state bene ma non trascurate troppo i vostri doveri. Da domenica in poi le giornate migliori in cui la vita sembra sorridervi.

More Articles...

Page 7 of 70

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: