La Luna da ieri sera si è messa di traverso e ci rimane fino alla mattina di sabato, vi conviene fare buon viso a cattivo gioco piuttosto che mettervi a discutere, si prevedono due giorni di discussioni pesanti. Non è un periodo semplice, Mercurio fino al 5 vi vi rende duri di comprendonio. Attenzione alle critiche vostre o quelle ricevute, meglio stare accorti su quello che si dice e su quello che si fa. L'amore meglio adesso che poi, maretta in arrivo.

Fino a venerdì sera la Luna vi rende un tantino elettrici. Poi la situazione si fa più tranquilla e potete godervi un po' di sano relax. I pianeti si fanno più silenziosi dalle vostre parti ma non c'è molto a contrastarvi. Momento creativo e romantico, state bene ma non trascurate troppo i vostri doveri. Da domenica in poi le giornate migliori in cui la vita sembra sorridervi.

E' una bella settimana tutta da sfruttare, Mercurio vi sostiene a spada nel trovare appoggi e accordi di un certo rilievo, fate le vostre richieste. Buon momento anche per i sentimenti, incontri interessanti, Marte dal 5 vi rende più passionali e meno pigri, è il caso di fare un po' di vita mondana e di movimento. Presenti e disponibili in coppia, l'armonia è il vostro obiettivo. Dalla mezza di giovedì all'aperitivo di sabato la Luna vi irrigidisce, giornate più difficili da gestire. Dalla sera di sabato belle cose.

Ecco l'oroscopo del mese di febbraio ora anche in inglese:

http://www.suchamagazine.com/such-on-stars-february-16-horoscope/

Scusate che sto scrivendo poco sul sito ma per come è impostato non è funzionale alle mie esigenze, poi sto in fase di grandi cambiamenti e il tempo mi sfugge sempre, potete comunque seguirmi sulla pagina di facebook che lo so che non piace a tutti ma per postare velocemente lo trovo molto utile e appunto funzionale. Per visualizzare la pagina comunque non serve ne account ne login è consultabile da chiunque ne abbia voglia e necessità:

https://www.facebook.com/ASTRONZA-202595476591/

Prossimo evento su Roma il 25 febbraio in una nuova location tutta da scoprire:

https://www.facebook.com/events/947960631951442/


Periodo tosto, tra la Luna Piena e Venere contro dal 23 c'è poco da stare allegri. Difficile è mantenere rapporti sereni con le persone attorno, soprattutto quelle più vicine. Famiglia, partner, amici, soci e colleghi sono tutti in congiura contro di voi o più semplicemente siete su posizione diverse e non si riescono a trovare punti di contatto. Non rimanete rigidi sulle vostre posizioni e ascoltate di più non solo con le orecchie ma anche con il cuore. Difficoltà anche nella gestione economica, evitate acquisti e affari e vi farete un bel regalo. 

Per chi è in zona Milano ci vede per parlare ancora del 2016 e dell'imminente mese a venire:

 

 


More Articles...

Page 6 of 69

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: