E' una settimana più tranquilla della precedente grazie a Venere che dal 10 la smette di farvi vedere quello che non è o che non va bene. Certo ci sono ancora tante cose da sistemare ma certe lontananze sia fisiche che mentali posso essere colmate. Storie interessanti e più concrete degli ultimi tempi si prospettano all'orizzonte per chi è in cerca di qualcosa in più. Nel lavoro è da tenere sotto controllo la vostra impulsività nel reagire, vi mancano certezze, riferimenti, barcollate, ma non mollate. Dal pomeriggio di venerdì a domenica Luna nel segno, nervi scoperti, ultra sensibilità.

E' una settimana in cui gira male. Nel lavoro c'è aria di contrasti e se non ci sono, siete voi a crearli. Meglio non criticare e non rivangare, che poi non ve la fanno passare tanto liscia. In amore le aspettative sono diverse, lontananze, diverbi, meglio mollare la presa che trattenerla. Misurate parole ed azioni che rischiate di fare più danni che altro. Sfogatevi con passeggiate, attività fisica e qualche improperio, ma in privato! Dalla mattina di mercoledì alla mattina di venerdì giornate lucide e pratiche. Dal pranzo di venerdì alla sera di domenica, giornate nervose e dispersive. Dalla sera di domenica casa dolce casa.

La settimana comincia in modo tranquillo, senza fiato sul collo. Venere però si è messa quadrata lasciando poco spazio per la vita sentimentale, è un periodo in cui molto si muove a livello lavorativo. Siete risoluti ma anche comprensivi nel portare avanti le questioni che vi interessano maggiormente. Difficilmente vi farete mettere in fallo. Dal 23 anche Sole e Luna quadrano quindi meglio fare prima che poi. Da giovedì al pranzo di sabato giornate proficue e passionali. Dal pranzo di sabato al tardo pomeriggio di lunedì giornate storte, ostacoli.

Le giornate di martedì e mercoledì sono delle valide e favorevoli giornate, soprattutto sono le migliori della settimana. Se avete in mente di rifarvi il guardaroba o di concludere un affare meglio farlo entro il 28 altrimenti rischiate di non essere ne soddisfatti ne rimborsati. In amore gli orizzonti son diversi, punti di contatto cercasi, chiamare ore pasti, ma il telefono è rotto. Poblemi di comunicazione, meglio non dire e pazientare. Alla mezzanotte di sabato a domenica le giornate più difficili la Luna in primo quarto rende tutto molto confuso, vago, non vi piace... 

E' una settimana potente, contro c'è nettuno, a favore tanti pianeti. Siete più lucidi e consapevoli molto bravi a far capire il vostro punto di vista senza passare per il solito critico e polemico della situazione. Nel lavoro è possibile trovare nuovi punti di contatto, accordi, soldi. In amore siete ancora messi bene, non risparmiatevi per ora. Dalla mattina di lunedì alla cena di mercoledì giornate tranquille, voglia di prendersi cura del proprio spazio, casalinghite. Dalla mattina di sabato fino alla cena di lunedì la Luna è nel segno emotività.

More Articles...

Page 20 of 74

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>