In questa settimana che sembra statica c'è Mercurio che dal 11 riprende il suo moto diretto e voi potete guardare al vostro futuro lavorativo con occhi diversi e più propositivi. Buon momento per farsi conoscere meglio e per conoscere nuove persone utili per il vostro percorso. Diverso e conflittuale il settore amoroso dove tutto sembra essere inconsistente. Nuovi amori tutto fumo e niente arrosto, in coppia si rischia di andare dalla padella alla brace. Regolate la fiamma se non volete bruciarvi. Da martedì all'aperitivo di giovedì giornate calme, introspettive e intuitive. Dall'aperitivo di giovedì a sabato giornate dispersive e agitate, occhio all'impulsivitià potrebbe complicare le situazioni. Da domenica in poi razionalità e lungimiranza, giornate positive. 

La posizione dei pianeti in questi giorni rimane la stessa anche se gli aspetti tra di loro mutano ma diciamo che in linea generale la solfa è la stessa, ambigui i rapporti, confuse le idee, meglio non esporsi troppo ed evitare critiche . Da giovedì fino alla sera di sabato 7 la Luna è nel segno e le giornate difficili da gestire. Dalla cena di sabato a lunedì 9 giornate socievoli ed equilibrate.

E' una settimana un po' così. Marte vi rende sempre insofferenti e stanchi e Mercurio vi invita a pensarci due volte prima di fare qualcosa. Prendetevi il tempo per riflettere, valutare, capire e sentire poi deciderete. Tante cose, durante l'anno, andranno riviste al fine di rendervi più leggeri. Armatevi di pazienza ed evitate l'impulsività e questo vale in tutti i settori nessuno escluso. Dal dopo pranzo di giovedì al primo pomeriggio di sabato la Luna vi destabilizza l'animo. Occhio alle illusioni. Fine settimana stimolante con tante cose da fare.

Un bell'invito alla lettura è quello che vi ci vuole questa settimana. Venere raggiunge Marte e Nettuno in Pesci, e il vostro contatto con la realtà diventa sempre più sottile. E' difficile distinguere i segnali che arrivano dall'esterno perchè sono filtrati da una visione interna distorta. Meglio non prendere decisioni con queste stelle, ma riflettere, riflettere e riflettere. Specchi, non esempi. Martedì e mercoledì gran giornate tutte da sfruttare e organizzare. Giovedì e venerdì giornate storte, osservate, ascoltate e soprattutto tacete. Da sabato al tardo pomeriggio di lunedì giornate sensibili e coinvolgenti.

Da questa settimana Marte vi si mette in opposizione e la mascella si fa più serrata. Le cose al momento non vanno così male, ma non siete sulla stessa lunghezza d'onda degli altri e lo fate notare. Non sbattetevi dunque per niente e per nessuno che a livello fisico le energie sono basse e la determinazione bella alta. E' un periodo in cui si amoreggia, qualche simpatica amicizia... In coppia il pericolo è di portarsi lo stress a casa, lasciatelo sullo zerbino. Mercoledì e giovedì giornate che portano scoperte. Da venerdì mattina al pranzo di domenica la Luna vi manda in palla, occhio a come vi muovete. Dal dopo pranzo di domenica in poi giornate scorrevoli, pratiche e razionali.

More Articles...

Page 19 of 75

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>