La settimana è bella movimentata. Vi trovate dentro una gran bolla di sapone che inevitabilmente scoppierà,se prima non scoppiate voi. In amore c'è freddezza e o lontananza nei rapporti, mentre per i single ci sono strani personaggi che si affacciano, spariscono, ricompaiono, ma non si sa cosa vogliono.E nemmeno voi sapete quello che volete, riflettete ancora un po', aspettate di passare questa Luna nuova in pesci del 19 che tenta di confondervi ancora di più. Dal 20 Marte e Venere la smettono di opporvisi e sarà tutto più chiaro e soprattutto palese. Giovedì e venerdì giornate in cui essere molto presenti. Da lunedì giornate di ripresa, nuove consapevolezze

 

 Mercoledì 18 febbraio 2015

 

AMORE COSMICO

 

 all'interno di anomalie 2015

 

ingresso gratuito

 

Dalle 19 degustazione di dolci, vini aperitivi (prodotti bio) dell'osteria La Pignatta

 

AstrOnza Speciale AmmOre 

 

Ore 22:00 - Muro Cieco - tecniche di improvvisazione e saturazione mista.

 

Frammenti di immagini&danza a cura di Nikky&FabioCiccalè

 

A seguire DjSet a cura di Silvia Trix

 

Il tutto all'interno di un vero tendone di circo.

 

Tendone Parco Meda - Via Filippo Meda

 

Stazione M Monti Tiburtini, Roma


In questa settimana che sembra statica c'è Mercurio che dal 11 riprende il suo moto diretto e voi potete guardare al vostro futuro lavorativo con occhi diversi e più propositivi. Buon momento per farsi conoscere meglio e per conoscere nuove persone utili per il vostro percorso. Diverso e conflittuale il settore amoroso dove tutto sembra essere inconsistente. Nuovi amori tutto fumo e niente arrosto, in coppia si rischia di andare dalla padella alla brace. Regolate la fiamma se non volete bruciarvi. Da martedì all'aperitivo di giovedì giornate calme, introspettive e intuitive. Dall'aperitivo di giovedì a sabato giornate dispersive e agitate, occhio all'impulsivitià potrebbe complicare le situazioni. Da domenica in poi razionalità e lungimiranza, giornate positive. 

Un bell'invito alla lettura è quello che vi ci vuole questa settimana. Venere raggiunge Marte e Nettuno in Pesci, e il vostro contatto con la realtà diventa sempre più sottile. E' difficile distinguere i segnali che arrivano dall'esterno perchè sono filtrati da una visione interna distorta. Meglio non prendere decisioni con queste stelle, ma riflettere, riflettere e riflettere. Specchi, non esempi. Martedì e mercoledì gran giornate tutte da sfruttare e organizzare. Giovedì e venerdì giornate storte, osservate, ascoltate e soprattutto tacete. Da sabato al tardo pomeriggio di lunedì giornate sensibili e coinvolgenti.

La posizione dei pianeti in questi giorni rimane la stessa anche se gli aspetti tra di loro mutano ma diciamo che in linea generale la solfa è la stessa, ambigui i rapporti, confuse le idee, meglio non esporsi troppo ed evitare critiche . Da giovedì fino alla sera di sabato 7 la Luna è nel segno e le giornate difficili da gestire. Dalla cena di sabato a lunedì 9 giornate socievoli ed equilibrate.

E' una settimana un po' così. Marte vi rende sempre insofferenti e stanchi e Mercurio vi invita a pensarci due volte prima di fare qualcosa. Prendetevi il tempo per riflettere, valutare, capire e sentire poi deciderete. Tante cose, durante l'anno, andranno riviste al fine di rendervi più leggeri. Armatevi di pazienza ed evitate l'impulsività e questo vale in tutti i settori nessuno escluso. Dal dopo pranzo di giovedì al primo pomeriggio di sabato la Luna vi destabilizza l'animo. Occhio alle illusioni. Fine settimana stimolante con tante cose da fare.

More Articles...

Page 18 of 74

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>