Da martedì la Luna transita nel vostro segno e va stuzzicare gli altri pianeti negativi che in realtà non sono nemmeno così tanti confronto a quelli positivi ma si attivano a vicenda essendo già, tra di loro, in conflitto. Dal primo maggio poi anche Mercurio entra in quadratura per un lungo periodo e vi fa zompare un sacco di piani, senza però impedirvi di arrivare... Più siete elastici meglio è, i cambi programma e i fraintendimenti sono all'ordine del giorno. Fino al pomeriggio di giovedì agitazione e nervi tesi. Fine settimana scorrevole e piacevole. Dal pomeriggio di martedì malumore in agguato.

Molti i pianeti che influenzano il vostro cielo, tanti positivi e altrettanti negativi. Siete spinti a fare, nel lavoro la situazione è promettente, è nella sfera relazionale che scarseggia l'empatia. La situazione familiare è impegnativa e non vi lascia liberi quanto vorreste. A livello amoroso non è che sia meglio, in coppia per ogni cosa può nascere una discussione, siate meno pignoli che sennò non se ne esce. Già scoppiati? Rimaneteci ancora che è meglio. Martedì e mercoledì la Luna vi innervosisce, tante parole, pochi fatti. Giovedì e venerdì giornate più rilassate. Fine settimana pimpante.

Una bella settimana quella che vi si prospetta davanti. Dal 31 Mercurio vi rende più lucidi e mirati e Marte raggiunge Venere in Toro, portando un po' di calore nella vostra vita. Nella professione si cominciano a intraprendere strade interessanti. ma anche l'amore riserva gradite sorprese. In coppia è da tempo che non si stava così bene Per i single le occasioni ci sono, andrebbero afferrate, ma a volte vi fate troppi scrupoli. Dalla sera di martedì alla tarda mattinata di venerdì la Luna è nel segno, passionalità. Pasqua e pasquetta, umore buono, giornate piacevoli.

 

Il 1 aprile dall 19:00 aperitivo a buffet vegan enon, con previsioni astrologiche primaverili al Baffo della Gioconda.   Via degli aurunci 40 San Lorenzo, Roma fb: https://www.facebook.com/events/843726365713382/

 

 

 

 


La settimana è promettente anche se Venere si è spostata in Gemelli portando un po' scompiglio nella vita di coppia e relazionale, c'è Mercurio che, scivolato in Toro, vi aiuta a trovare il giusto compromesso per portare avanti progetti, accordi e rapporti senza creare troppi attriti. Marte vi sostiene a livello fisico ed emotivo, meglio darsi da fare in questa ultima parte di aprile che il mese di maggio sarà di nuovo caotico e dispersivo. In amore qualcuno potrebbe stupirvi con effetti speciali. Mercoledì e giovedì giornate confuse e nervose. Venerdì e sabato giornate attive e dinamiche. Domenica e lunedì giornate piacevoli e positive.

E' un periodo in cui niente sembra darvi quella sicurezza che vi è tanto necessaria per vivere in pace. Così vi trovate a brancolare nel buio, una condizione a cui non siete molto abituati. Meglio non agitare troppo le acque, c'è bisogno di vederci chiaro. Cautela nei rapporti lavorativi, affari? Vi conviene al massimo fare la spesa. La primavera comincia a farsi sentire, inviti e incontri da prendere in considerazione. In coppia è più il caso di ascoltare che parlare. Fino al pranzo di martedì ve la cavate bene, poi fino a giovedì a cena c'è il rischio di seccatture e arrabbiature. Fine settimana piacevole

More Articles...

Page 17 of 75

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>