E' un periodo in cui niente sembra darvi quella sicurezza che vi è tanto necessaria per vivere in pace. Così vi trovate a brancolare nel buio, una condizione a cui non siete molto abituati. Meglio non agitare troppo le acque, c'è bisogno di vederci chiaro. Cautela nei rapporti lavorativi, affari? Vi conviene al massimo fare la spesa. La primavera comincia a farsi sentire, inviti e incontri da prendere in considerazione. In coppia è più il caso di ascoltare che parlare. Fino al pranzo di martedì ve la cavate bene, poi fino a giovedì a cena c'è il rischio di seccatture e arrabbiature. Fine settimana piacevole

Tanta roba questa settimana. Mentre Mercurio vi fa giocare al gioco delle tre carte, dal 17 arriva il trigono di Venere a scaldare le vostre giornate. Da una parte navigate nel buio, dall'altra avete la possibilità di sentire. Solo che ci sono tante sirene a cantare e trovare il suono che fa per voi non è così facile. Cercate di non lasciarvi affascinare e seguite il vostro intuito che può portarvi verso le persone giuste, la lucidità scarseggia. I giorni più difficili della settimana sono quelli dalla mezza di mercoledì a quella di venerdì quando la Luna si fa nuova per la seconda volta in Pesci eclissando il Sole, deja vu in azione, situazioni che si ripetono? Cambiate la risposta, solo così può cambiare la domanda! Fine settimana movimentato. Dalla mezza di lunedì chiarezza.

Settimana movimentata e abbastanza imprevedibile.I piani saltano, le cose da fare abbondano, ma è un buon momento per far breccia. Incontri interessanti soprattutto a livello pratico e lavorativo, i settori che al momento vi interessano di più. All'amore ci pensate di meno, ma va sicuramente meglio. In coppia la situazione è più animata e meno ambigua. I single hanno di che divertirsi, ma non è il momento in cui si concretizza chissacchè, non ancora. Dal dopo pranzo di mercoledì a venerdì la Luna si fa Piena nel segno giornate intense.

La settimana scorre piacevolmente e utilmente, fino a giovedì il cielo promette molto, datevi da fare. Poi prima la Luna, poi Mercurio si mettono d'intralcio e diventa difficile riuscire a capire in che direzione muoversi. La nebbia torna nel vostro cielo. Meglio mettere in chiaro subito le cose perchè è facile perdersi in un bicchier d'acqua. Martedì e mercoledì giornate risolutive, grande intuito. Giovedì e venerdì giornate dispersive. Da sabato alla mezza di lunedì giornate scorrevoli, animo organizzativo e pratico.

La fitta nebbia degli ultimi tempi è stata spazzata via dal vento, l'aria à è frizzante e il cielo più limpido. Le situazioni si fanno più chiare intorno a voi eadesso potete meglio capire su chi contare e chi è a cantare. Nel lavoro sarà più facile lavorare di squadra. La vita privata si fa più intensa, incontri e inviti rallegrano la settimana. In coppia arrivano i dovuti chiarimenti, certi atteggiamenti non li avete troppo capiti. Martedì giornata scorrevole e positiva. Da mercoledì al pranzo di venerdì giornate dispersive e snervanti. Fine settimana piacevole, voglia di intimità.

More Articles...

Page 17 of 74

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>