Finalmente un po' di aria buona. Venere è tornata a favore e Mercurio dal 10 toglie la cappa di confusione che avete sulla testa e vi porta verso una lucidità e un organizzazione come da un po' vi accadeva. Più centrati e ammirati vi ritrovate verso una fine dell'anno molto più interessante di tutto l'anno passato.

Questa prima settimana di dicembre è ancora minacciosa per alcuni versi, tante le sviste dietro l'angolo. Confusione e insofferenza vi fanno cambiare idea in continuazione, non è adesso il momento di prendere decisioni infatti. Dal 5, grazie a Venere che diventa favorevole, va meglio, però ancora non è il caso di abbassare la guardia, a qualcuno potrebbe piacergli vedervi cadere, occhio alle bucce di banane, non sono li per caso... Sentimenti alla ribalta, attrazioni. Da mezzogiorno di mercoledì 2 a venerdì nel segno, isterismi e incastri mentali. Fine settimana in leggerezza.

Fino alla fine del mese potete contare sulla presenza di Giove, Marte e Venere nel segno che però vengono stuzzicati da Nettuno e Saturno contro. Non è certo un periodo noioso questo, anzi diciamo pure che è bello movimentato e che ogni tanto vorreste scendere dalla giostra, ma tanto non ve lo fanno fare... Tante le evoluzioni ei cambiamenti nella vostra vita, non è facile capire quale strada prendere. I rapporti affettivi quanto quelli lavorativi sono in primo piano e chiedono un rinnovamento. Gran fascino, amicizie, incontri e qualcosa di più...

E' un periodo in cui si può andare più in profondità, Mercurio in Scorpione vi aiuta ad uscire dalla nebbia, a trovare strategie ed alleati e a riconoscere nemici e punti deboli. Vedere gente, fare cose, è cosa buona e giusta, risposte, conferme, novità. In amore pensare e rimuginare non fa bene, guardate avanti si, la felicità è lì.

User Rating: / 3
PoorBest 

E' un autunno caldo questo per voi. Giove nel segno è stato raggiunto da Marte che porta energia, grinta e determinazione in un momento che ne servono a vagonate, vista la posizione di Saturno, soprattutto per la prima decade. Dal 8 anche Venere entra nel vostro spazio zodiacale e i tre pianeti, detti dell'amore, viaggeranno in congiunzione per un po'. E' il caso di essere mondani soprattutto se avete intenzione di divertirvi e stare bene. Facile innamorarsi e con un cielo così generoso magari stavolta siete pure ricambiati. Più affiatamento nelle coppie superstiti, una liberazione per le coppie che ormai stanno all'amaro e hanno solo da pagare il conto, e il resto mancia.....

More Articles...

Page 13 of 74

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>