I pianeti a favore sono retrogradi e quelli contro sono diretti, poi ci si mette pure la Luna di traverso da martedì al pomeriggio di giovedì, resistete fino al 23 quando finalmente Venere passa nel segno del Capricorno alleggerendo l'ambito relazionale. Dopo un periodo di incomprensioni, allontanamenti e rinfacci vari finalmente è possibile trovare un accordo, essere lasciati un po' più in pace e forse anche sostenuti. Certo Venere in Capricorno non parla proprio di dolcezza ma di comprensione e vicinanza si. Per i single conoscenze vecchie o nuove potrebbero prendere una piega diversa, via l'idea di castità e andate dal parrucchiere. Il lavoro impegna molto, ma dà anche le sue soddisfazioni.

 

Per chi è in zona Milano ci vede per parlare ancora del 2016 e dell'imminente mese a venire:


E' una settimana in cui volare bassi, Mercurio è retrogrado e anche Giove, Venere quadrata, Saturno che te lo dico a fare. Difficile tirare fuori un ragno dal buco, facile essere pizzicati. Gente che si rimangia le parole, sassi che buttano la mano. Prima di prendere decisioni pensateci bene e se potete rimandate. Buttarsi sui saldi? Anche no...

E' una settimana tutto sommato gradevole, siete più equilibrati e affaccendati, chi lavora e' avvantaggiato e pure chi viaggia. il 23 e 24 la Luna in gemelli vi rende nervosi e agitati meglio scegliere i parenti meno impegnativi. Il 25 siete più accoglienti e potete sopportare tutto e tutti pur di starvene comodi e sereni.


 

E come tutti gli anni il prossimo appuntamento con il Cabaret Astrologico di Astronza da Tuba al Pigneto il 28 dicembre 2015 Over the rainbow dalle 19:00, tutto ma proprio tutto sull'anno che verra'

 https://www.facebook.com/events/158921747797639/

Bel cielo questa ultima settimana dell'anno. Tante le possibilità e i riscontri, favorite le pubbliche relazioni e gli incontri. Momento fortunato soprattutto per il lavoro, anche l'amore non è da meno almeno fino al 30, non risparmiatevi al momento. Il 31 la Luna è nel segno capodanno intenso.

E' una settimana con una marcia in più. Mercurio vi sostiene nelle vostre proposte più che quelle degli altri. Siete in grado di concludere molto e soprattutto di mettere in chiaro quello che fino ad ora è stato scuro. E per quanto la vita lavorativa diventa di nuovo soddisfacente anche i sentimenti non sono da meno, nuovi incontri e approcci possibili. Godetevi la vostra di vita e smettetela di pensare a quella degli altri, candy è morta. 

More Articles...

Page 12 of 74

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>