E' una settimana tutto sommato gradevole, siete più equilibrati e affaccendati, chi lavora e' avvantaggiato e pure chi viaggia. il 23 e 24 la Luna in gemelli vi rende nervosi e agitati meglio scegliere i parenti meno impegnativi. Il 25 siete più accoglienti e potete sopportare tutto e tutti pur di starvene comodi e sereni.


 

E come tutti gli anni il prossimo appuntamento con il Cabaret Astrologico di Astronza da Tuba al Pigneto il 28 dicembre 2015 Over the rainbow dalle 19:00, tutto ma proprio tutto sull'anno che verra'

 https://www.facebook.com/events/158921747797639/

E' una settimana con una marcia in più. Mercurio vi sostiene nelle vostre proposte più che quelle degli altri. Siete in grado di concludere molto e soprattutto di mettere in chiaro quello che fino ad ora è stato scuro. E per quanto la vita lavorativa diventa di nuovo soddisfacente anche i sentimenti non sono da meno, nuovi incontri e approcci possibili. Godetevi la vostra di vita e smettetela di pensare a quella degli altri, candy è morta. 

Questa prima settimana di dicembre è ancora minacciosa per alcuni versi, tante le sviste dietro l'angolo. Confusione e insofferenza vi fanno cambiare idea in continuazione, non è adesso il momento di prendere decisioni infatti. Dal 5, grazie a Venere che diventa favorevole, va meglio, però ancora non è il caso di abbassare la guardia, a qualcuno potrebbe piacergli vedervi cadere, occhio alle bucce di banane, non sono li per caso... Sentimenti alla ribalta, attrazioni. Da mezzogiorno di mercoledì 2 a venerdì nel segno, isterismi e incastri mentali. Fine settimana in leggerezza.

Finalmente un po' di aria buona. Venere è tornata a favore e Mercurio dal 10 toglie la cappa di confusione che avete sulla testa e vi porta verso una lucidità e un organizzazione come da un po' vi accadeva. Più centrati e ammirati vi ritrovate verso una fine dell'anno molto più interessante di tutto l'anno passato.

E' un periodo in cui si può andare più in profondità, Mercurio in Scorpione vi aiuta ad uscire dalla nebbia, a trovare strategie ed alleati e a riconoscere nemici e punti deboli. Vedere gente, fare cose, è cosa buona e giusta, risposte, conferme, novità. In amore pensare e rimuginare non fa bene, guardate avanti si, la felicità è lì.

More Articles...

Page 9 of 71

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: