Inizio di settimana ancora pesante dopo un week end sicuramente nervoso per alcuni apocalittico. Le giornate da martedì a sabato sono da sfruttare, nel lavoro e negli affetti. Domenica il bollettino per  voi prevede di nuovo tempesta dovuta dall'opposizione della Luna in Pesci e dallo spostamento di Mercurio in Gemelli, forse griderete più dei tuoni, occhio allo sbrocco.
La settimana è in rimonta Marte si è messo in trigono e Venere lo sarà dal 6, Mercurio è già favorevole.  Darsi da fare è la cosa migliore da fare, fisicamente vi sentite bene ma le fasi lunari vi daranno un po' di noia come la Luna Piena in Sagittario il 7. Ci vuole pazienza e soprattutto più libertà di pensiero, ossia le cose non vanno esattamente come le volete voi, elasticità!
Un periodo al turbo gas questo... Parlo di lavoro certo di professione, di vita pratica. La situazione è promettente, tante e interessanti le possibilità del momento, nuovi incarichi, accordi, collaborazioni, tutto va a gonfie vele... E i sentimenti? Quasi vi siete dimenticati di lui/lei/loro. L'amore è in secondo piano questo si è notato e la situazione non cambierà fino a giugno, daje manca poco...
La settimana parte con la Luna negativa, ve ne sarete accorti già da sabato notte che stress e ansia stavano salendo. Lunedì sarà ancora nervoso e impulsivo, sarebbe meglio non dire ciò che si pensa realmente, a volte la mediazione è necessaria. Tutto sommato la settimana non è negativa grazie a Mercurio che vi aiuta nella comunicazione, il bello deve ancora venire...
Sabato può essere una buona giornata, ma da domenica la Luna è negativa fino a martedì saranno giornate nervose e complicate meglio non programmare nulla. Nel lavoro bisogna attendere il 14 per avere una visione lucida della situazione. Meglio rimandare decisioni importanti dopo questa data.

More Articles...

Page 72 of 75

<< Start < Prev 71 72 73 74 75 Next > End >>