Il week end è illuminato dai trigoni del Sole e della Luna che sarà nuova in Toro il 25. Ora che Marte e Venere  non sono più ostili potete rilassarvi un po', e riflettere sui sentimenti che provate. Già provate dei sentimenti anche se odiate darlo a vedere. Mettete ordine  nelle vostre pratiche  e concludete se potete le trattative entro la fine del mese che poi Mercurio si farà retrogrado.
Daje che finalmente i pianeti la smettono di mettere i bastoni fra le ruote, questa è l'ultima settimana di transiti pesanti poi finalmente si può dire che sia finito l'anno bisesto, non mi sono sbagliata parlo proprio del 2008, per noi Vergine sembra non essere cambiato nulla anche se tutto è cambiato. Sarà la pesantezza di Saturno il menefreghismo di Venere nei nostri confronti, l'incapacità di relazionarsi in modo tranquillo con gli altri. Ma ora la situazione sta volgendo a favore, già dal 20 il Sole diventa amico, poi il 22 Marte si toglie dalla quadratura e il 24 tocca a Venere. Piano piano le situazioni si acquietano ora sarà più semplice, l'acqua torna a scorrere.
Vergine: il week end può essere piacevole, ma la settimana si prospetta ad alto voltaggio. La tensione può giocarvi strani scherzi e farvi essere più distruttivi di un caterpillar. Tappatevi la bocca da lunedì in poi e attendete il 9 quando Mercurio viene a darvi un aiuto, rendendovi più diplomatici, anche se ancora arrabbiati...
Vergine:  i giorni più belli e sereni saranno quelli di sabato e domenica, la settimana invece continua ad essere un trabocchetto. Lunedì di Pasquetta sarà con la Luna storta vi alzerete con la voglia di fare una strage e forse martedì la farete. Calma! Siamo arrivati quasi alla fine della tortura, questa è una prova di resistenza . Venere dal 12 torna indietro nel segno dei Pesci insieme a Marte e a Urano opposti a Saturno. L'unica salvezza è Mercurio positivo, le parole possono aiutarvi.
Un mese che man mano peggiora e rende la vita un terreno di battaglia. Sole Marte e Mercurio in questo mese transitano nei Pesci segno opposto. Sbrigate tutte le faccende che avete entro la prima parte del mese. Poi se potete staccate la spina, andate in vacanza o datevi alle pulizie di pasqua, cercate di starvene per fatti vostri. Difficile sarà la vostra compagnia, per niente propensi alla pace vi ritrovate stressati, vi sentite incompresi soli contro tutto e tutti. La famiglia ci mette il carico, il lavoro è un campo minato. Rischiate di litigare nella coppia, siete bruschi e scostanti. I single potrebbero risultare irruenti  nel proporsi. Meglio pensare a se stessi, la Luna Piena del mese l'11 sarà nel segno, provate ad andare in letargo o a sparire come ha fatto il mago Copperlfield con la statua della libertà

More Articles...

Page 71 of 73

<< Start < Prev 71 72 73 Next > End >>

News

Newsflash: