La settimana comincia con una Luna più tranquilla quindi uno stato d'animo più sereno che migliora da mercoledì quando sarà in trigono dal segno del Toro. I pianeti sono tutti abbastanza defilati, non ci saranno grandi svolte, ma nemmeno grandi problemi. Sarà solo la Luna a creare stress come quella del 12 all'ultimo quarto nel segno dei Gemelli, attenzione alla voglia di partire, non nel senso di viaggiare, ma a quella di alzare le mani.
Proprio oggi la Luna si fa piena nel segno dell'Acquario, un segno neutro per fortuna. Io la Luna Piena la ritengo apocalittica, è  nel suo massimo splendore, è piena oltre non può andare. così io intendo gli eventi, al culmine; quindi carichi sia in negativo che in positivo. Per fortuna che le cose si sono acquietate ultimamente c'era il rischo di diventare violenti, ma questa Venere ci rende più remissivi anche se quel diavolo di Marte sta sempre li a fomentare odio e rancore. Ma dopo l'Acquario c'è sempre il Pesci certe cose non cambiano mai sono solo un susseguirsi e da venerdì la Luna si fa tosta. Organizzate un week end tranquillo oppure non organizzate un bel niente, statevene se potete per fatti vostri.
Dopo un week end avventuroso la settimana su per giù continua come la precedente, siete in guerra col mondo o il mondo è in guerra con voi, o forse è la vostra testa a farvelo pensare... Fatto sta che sarebbe meglio che foste in vacanza o meglio ancora in stand by... La situazione cambierà dai primi di agosto intanto cercate di non spingere troppo le situazione e aspettate il momento adatto per agire, la fretta è una cattiva consigliera...
Finalmente il quadro astrale cambia, Venere pianeta dell'amore non sarà più così snervante e avara dal primo agosto. Le persone attorno la smetteranno di evitarvi o di scappare da voi. Certo voi siete stati i primi a facilitare questa pulizia pasquale fuori stagione delle amicizie che poi sono solo conoscenze, ma ne avevate un gran bisogno, quindi bando ai rimpianti, non badate a successi o sventure e andate per la vostra strada. Non cedete alla Luna negativa da giovedì a sabato quando sarete nuovamente portati allo scontro e al pessimismo cosmico. Mercurio entra nel segno il 3, nuovi progetti, nuove idee. Occupatevi del presente, fisicamente accusate il caldo e il nervosismo, rilassatevi prendendo a cazzotti qualcosa di morbido che rischiate di farvi male...
La settimana parte col piede sbagliato Marte s'è messo quadrato dal segno dei Gemelli, Venere è già lì a complicare tutto.  A posto dei capelli vi trovate dei serpenti, gli occhi lanciano saette e con la bocca sputate fuoco come i draghi. Fino a lunedì sera c'è la Luna a fomentare questo stato, poi sarete meno emotivi e più spietati con gli altri ma soprattutto con voi stessi.

More Articles...

Page 70 of 74

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Next > End >>