Luna in trigono da lunedì pomeriggio, un'altra settimana bella settimana, fino al 10 avete Mercurio nel segno, sfruttate questi giorni. L'amore vi chiama ma voi siete sempre occupati. Tanti sono i progetti e le iniziative che portate avanti e vi rimane sempre poco tempo per pensare a voi stessi, ma ora va bene così, è un periodo d'oro.
Quella che vi aspetta è una settimana proficua e soddisfacente. Vi sentite come se stesse per partire per le vacanze, o comunque siete desiderosi di farlo.. Purtroppo la vita vi inchioda li dove siete e vi fa lavorare, parlare, conoscere e incontrare persone. Per alcuni può far innamorare, se trovate poi il tempo di farlo visto le innumerevoli cose da fare. Finalmente vi sentite bene. Giovedì ci saranno un po' di nuvole portate dalla Luna opposta, niente di grave, rimandate ciò che potete al week end.
La settimana migliora giorno dopo giorno, ridando smalto ad un periodo grigio e di costrizioni. Di soddisfazioni ultimamente ce ne sono state poche, ma ora la musica finalmente cambia e avrete modo di rifarvi in tutti i settori. Il 18 ci sarà la Luna Nuova nel segno e Mercurio retrogrado che viene a farvi una capatina e il 20 arriverà Venere. Che dire chi ben comincia è a metà dell'opera, accantonate il pensiero pessimista che vi accompagna, non parlo di quello di sottovalutarvi che avete sin dalla nascita, ma quello di sottovalutare gli altri e gli eventi. Avete seminato tanto ed ora è il momento di raccogliere i frutti.

Ecco per voi un ottima settimana. Venere è entrata nel segno il 20, aumenta il fascino, vivacizza la coppia, e sostiene nelle iniziative di qualsiasi genere. Se chiudete ora una storia, vuol dire che è arrivato il momento di cambiare. La vostra compagnia è piacevole. L'unica turba sarà data dalla Luna quadrata in Sagittario da mercoledì a venerdì. Splendido il week end

La settimana comincia con una Luna più tranquilla quindi uno stato d'animo più sereno che migliora da mercoledì quando sarà in trigono dal segno del Toro. I pianeti sono tutti abbastanza defilati, non ci saranno grandi svolte, ma nemmeno grandi problemi. Sarà solo la Luna a creare stress come quella del 12 all'ultimo quarto nel segno dei Gemelli, attenzione alla voglia di partire, non nel senso di viaggiare, ma a quella di alzare le mani.

More Articles...

Page 70 of 75

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Next > End >>