E' una settimana in cui è meglio starsene ancora un po' cauti, Venere è opposta nel segno dei pesci dove si trova Nettuno e Marte li ostacola in Sagittario e intanto vi guarda di traverso. E' un periodo movimentato, tanti sogni e possibilità, ma potreste rimanere invischiati in situazioni che pensavate diverse e che poi magari potrebbero rivoltarvisi contro o che potreste non volere più. Difficile scegliere, infatti evitate di farlo ora, aspettate che la nebbia si diradi e che il cielo sia più generoso...

L'oscuramento della luce, il periodo è complicato oltre che complesso, ancora uno spiraglio o un abbaglio negli affetti poi dal 12 anche Venere vi si oppone, amore che non vola. In revisione la vita pratico lavorativa, rapporti ambigui, situazione non chiare, spese, dubbi. Statevene per fatti vostri, evitate le critiche anche se più che giustificate, la ragione tanto si sa di chi è, e non accettate caramelle dagli sconosciuti. Da venerdì sera a domenica dopo cena le giornate migliori. Dalla notte di domenica in poi umore ballerino e sclero facile.

Ecco l'oroscopo del mese di febbraio ora anche in inglese:

http://www.suchamagazine.com/such-on-stars-february-16-horoscope/

Scusate che sto scrivendo poco sul sito ma per come è impostato non è funzionale alle mie esigenze, poi sto in fase di grandi cambiamenti e il tempo mi sfugge sempre, potete comunque seguirmi sulla pagina di facebook che lo so che non piace a tutti ma per postare velocemente lo trovo molto utile e appunto funzionale. Per visualizzare la pagina comunque non serve ne account ne login è consultabile da chiunque ne abbia voglia e necessità:

https://www.facebook.com/ASTRONZA-202595476591/

Prossimo evento su Roma il 25 febbraio in una nuova location tutta da scoprire:

https://www.facebook.com/events/947960631951442/


E' una settimana importante e tutta da sfruttare. I pianeti vi vogliono attivi e volenterosi. A livello professionale, dopo mesi di soddisfazione ecco che dal 6 tornano i soliti problemi con i soliti per niente ignoti, almeno a voi, datevi da fare prima. Periodo ancora ricco a livello sentimentale, se avete puntato qualcuno mbe giocatevela adesso perchè dal 5 il cielo cambia e le situazioni possono diventare sfuggenti, lontane e frustranti. Da martedì alla mezza di giovedì la Luna vi rende irrequieti, bisogno di movimento. Dal pranzo di giovedì al pomeriggio di sabato, giornate pratiche, organizzative, domenica insolita e piacevole.

I pianeti a favore sono retrogradi e quelli contro sono diretti, poi ci si mette pure la Luna di traverso da martedì al pomeriggio di giovedì, resistete fino al 23 quando finalmente Venere passa nel segno del Capricorno alleggerendo l'ambito relazionale. Dopo un periodo di incomprensioni, allontanamenti e rinfacci vari finalmente è possibile trovare un accordo, essere lasciati un po' più in pace e forse anche sostenuti. Certo Venere in Capricorno non parla proprio di dolcezza ma di comprensione e vicinanza si. Per i single conoscenze vecchie o nuove potrebbero prendere una piega diversa, via l'idea di castità e andate dal parrucchiere. Il lavoro impegna molto, ma dà anche le sue soddisfazioni.

 

Per chi è in zona Milano ci vede per parlare ancora del 2016 e dell'imminente mese a venire:


More Articles...

Page 6 of 69

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: