La settimana scorre in modo più sereno, Mercurio dal 11 riprende il suo moto diretto ma si trova sempre in opposizione al vostro segno facendo ritardare tutta una serie di cose che vi stanno un po' snervando. Mettetevi l'anima in pace, o meglio ancora, belli comodi in poltrona, alcune cose possono esser risolte verso la metà di marzo, altre invece già dalla prossima settimana. In questa rilassatevi e studiate bene le prossime mosse. Da martedì all'aperitivo di giovedì l'umore non è dei migliori, giornate no. Dalla sera di giovedì a sabato giornate dinamiche e divertenti, di buon umore. Da domenica in poi giornate da inventario.

Il cielo rimane lo stesso, Mercurio vi rema contro da un po' ormai dovreste esservene accorti, ecco continuate sulla strada della consapevolezza, fatevene una ragione, dura ancora un altro po', attenti a quello che dite e come lo dite. Fino alla cena di sabato lavoro e programmazione. Dal dopo cena di sabato a lunedì saprete come meglio godervela.

La settimana comincia  sempre col piede sbagliato ma rincuoratevi che Venere dal 29 la smette di complicarvi la vita. Sta quasi per finire questo periodo così osteggiato. Vi siete trovati davanti a tutta una serie di complicazioni che vi hanno un po' sfiduciato e anche fatto uscire qualche soldo in più. Mercurio continuerà a farvi parlare in aramaico o a non farvi parlare affatto. Cercate di prestare attenzione ai strumenti di comunicazione è difficile far intendere quello che vorreste far intendere. Ecco a questi giochetti che dovreste stare attenti. In amore butta meglio, ma è sempre preferibile fare più che parlare. Martedì e mercoledì giornate difficili e fastidiose. Dal tardo pomeriggio di lunedì 2 fino a mercoledì 4 la Luna si fa Piena nel vostro segno, energia ai massimi livelli, usatela bene.  

E' un'altra settimana che non lascia spazio alle vostre soddisfazioni e ai vostri desideri. Mercurio e Venere sono opposti da un po', in più questa settimana ci si mette il Sole con tanto di Luna Nuova a inquietarvi le giornate. Considerate che tutte queste contrarietà sono destinate a svanire velocemente, quindi non fatela più grande di quello che è. C'avete le spalle ben protette anche se adesso a livello lavorativo ed economico sembra proprio non andare e a livello relazionale è difficile trovare un equilibrio che vi soddisfi. Dal dopo pranzo di martedì a quello di giovedì giornate no, meglio evitare confronti. Fine settimana piacevole, l'umore torna su.

Settimana di ripresa, Marte non vi è più ostile e voi siete meno aggressivi col prossimo. Più facile sopportare le continue contrarietà e difficoltà che arrivano dall'esterno, la situazione lavorativa non è delle migliori al momento. Dopo aver moderato i toni cercate di moderare anche le parole. In amore qualche diverbio c'è, ma niente che non possa essere sistemato. Martedì armonioso. Mercoledì e giovedì giorni difficili e antipatici. Da venerdì al pranzo di domenica buon umore, giornate movimentate.

More Articles...

Page 19 of 75

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>