Dopo esservi liberati di Mercurio ora è Venere a rompere le uova nel paniere. Mai una gioia direte voi, eppure non si può dire affatto che la vostra situazione è negativa perchè avete l'appoggio di pianeti ben più grossi e potenti. E' che siete ancora nella fase di pulizia e ristrutturazione che vi ha portato Saturno, vecchie situazioni lavorative sono peggio di un pelo incarnito e vanno sistemate una volta per tutte anche se un po' fanno male. I soldi più che entrare, escono, ma il vostro patrimonio al momento è salvo. Fino alla mezza di mercoledì giornate ostiche. Dalla mezza di venerdì a quella di lunedì vogliosi di ostriche.

User Rating: / 1
PoorBest 

Settimana di liberazione, ma nella prima parte ci vuole ancora cautela. Conviene evitare confronti o situazioni delicate dove rischiate di perdere il vostro prezioso tatto. Da giovedì l'aria si fa più leggera e venerdì finalmente Mercurio, dopo mesi di restrizioni e privazioni, si sposta. Pù facile e naturale trovare soluzioni e risposte adeguate ai vostri crucci.Il fine settimana lo passerete a pensare come organizzarvi meglio la vita. Dalla mezza di lunedì disfattismo e rodimenti.

La difficoltà ad esprimervi  e a comprendere è sempre tanta. Mercurio vi crea ostacoli nella comunicazione anche questa settimana. Più che parlare ruggite, siete sulla difensiva e attaccate rischiando di perdere punti e fare figuracce, meglio tenere per se certe considerazioni. Il periodo è più favorevole per i sentimenti lasciate parlare loro. Fine settimana piacevole. Dal dopo pranzo di lunedì in poi rodimenti, giornatacce, prendete pochi impegni.



Sempre più pianeti a favore ma l'energia è concentrata principalmente sulla sfera affettiva perchè Mercurio è ancora lì, quindi non perdete tempo a cercare lavoro o a discutere con soci o affini, tanto non sarà questa la settimana in cui risolverete i vostri problemi. A livello economico siete ancora in fase di stallo, meglio non spendere ulteriormente. Concentrate le vostre forze verso gli affetti ma ricordatevi che se una parola è poca due sono troppe. Martedì giornata storpia. Da mercoledì al pranzo di venerdì giornate di incontri e di piacevoli scambi. Da lunedì Luna nel segno, giornate intense.

Settimana in via di miglioramento soprattutto dal 20 in poi quando Marte e Venere formano il miglior aspetto che ci sia col vostro Sole. Grande ventata di calore nelle vostre relazioni soprattutto affettive. Nuovi amori sbocciano per quei pochi ancora rimasti soli. Coppie in ripresa e in fermento, più voglia di stare vicini. Ma Mercurio è ancora lì e cerca sempre di mettere zizzania e a rendervi un tantino esigenti. Martedì e mercoledì giornate dispersive e nervose. Sabato e domenica giornate spettacolari. Lunedì stavene pure a casa se potete.

Mercoledì 18 febbraio 2015 AMORE COSMICO

all'interno di anomalie 2015

ingresso gratuito

Dalle 19 degustazione di dolci, vini aperitivi (prodotti bio) dell'osteria La Pignatta

AstrOnza Speciale AmmOre 

Ore 22:00 - Muro Cieco - tecniche di improvvisazione e saturazione mista.

Frammenti di immagini&danza a cura di Nikky&FabioCiccalè

A seguire DjSet a cura di Silvia Trix

Il tutto all'interno di un vero tendone di circo.

Tendone Parco Meda - Via Filippo Meda

Stazione M Monti Tiburtini, Roma


More Articles...

Page 18 of 75

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>