Il vostro cielo si rischiara dal 1 maggio quando Mercurio si sposta in Gemelli e toglie i paletti tra voi e il mondo delle comunicazioni. Finalmente non avrete più l'impressione di dovervi rapportare con una stazione aliena. Non serviranno alfabeti mortz, traduttori raccomandate con avviso di ritorno ma delle semplici email o telefonate. Marte però è ancora contrario e se non volete le borse sotto gli occhi é meglio non fare le ore piccole o mangiare troppo pesante. L'uso abbondante del divano è consigliato, ma pure un bel prato e un po' di Sole quando c'è. La salute va riguardata, non abusate delle vostre forze, privilegiate il comodo. Dal pomeriggio di giovedì a sabato giornate di benessere ed empatia. Da domenica al pranzo di martedì giornate rognose, umore pessimo, fate poco.

Ancora una settimana stancante quella che avete davanti. I pianeti in Toro ostacolano il vostro percorso rendendovi nervosi. Nel lavoro le cose non vanno come dovrebbero, con soci colleghi e affini non c'è quel feeling per lavorare in squadra. I soldi escono più che entrare. In coppia meglio lasciare i problemi esterni fuori dal rapporto. Per i nuovi amori occhio agli incontri che potrebbero essere più impegnativi di quanto desiderate. Martedì e mercoledì giornate piacevoli e distensive. Dal primo pomeriggio di sabato a lunedì la Luna è nel segno in primo quarto, attenti a non esagerare sia nel dire, che nel fare e pure nel mangiare.

Eh se da una parte potete tirare un sospiro di sollievo, dall'altra meglio che vi tenete l'acqua in bocca. Venere rende più piacevole la vostra quotidianità e la visione che avete della vita, ma ora è la volta di Mercurio a rompere quella pace che è da tanto tempo che non avete. Ogni volta ce n'è una e forse anche più. Meglio evitare le discussioni perchè non finirebbero mai e andrebbero a togliervi quelle poche forze che avete e che sarebbe meglio spendere per altro,tipo l'amore. Guardatevi alle spalle e non sparate a zero su nessuno, occhio a chi vi liscia il pelo e non pensate di barare, perchè potrebbero farlo di conseguenza. Lunedì e martedì giornate no. Venerdì e sabato giornate grintose e piacevoli. Da domenica in poi ostruzioni in agguato, fisse e fisime possibili.

La settimana comincia con la Luna nel segno che vi rende da subito molto carichi e impegnati. Dal 31 Mercurio diventa positivo e Marte negativo insieme a Venere. Da una parte avete la possibilità di convincere anche un mulo, dall'altra non avete la pazienza e la tolleranza verso tutto ciò che non va secondo i vostri piani. Invece che arrabbiarvi e spingere dovreste starvene più sereni e rilassati facendo attenzione al proprio corpo. Dormite tanto e mangiate più leggero. Amore in maretta. In coppia occhio a non tirare troppo la corda. Meglio soli che male accompagnati, non è tempo di avviare nuove storie. Fino alla cena di martedì Luna nel segno agitazione. Dalla tarda mattinata di venerdì alla cena di domenica la Luna Piena con eclissi lunare vi rende più prime donne che mai. Dalla sera di Pasqua e per tutta Pasquetta la Luna vi guasta la festa, fissazioni in agguato.

User Rating: / 1
PoorBest 

L'inizio della settimana non è molto piacevole, fino al pranzo di martedì meglio fare poco o niente. La situazione lavorativa è ancora fonte di stress, ognuno è fermo sulle proprie posizioni, cercate di non imporre le vostre se non volete giocare a braccio di ferro. In amore siete esigenti, c'è attaccamento, un po' di gelosia. Se siete single rimaneteci non sono storie serene quelle che si trovano ora. In caso di avventure accertatevi che rimangano tali, rischiate di trovarvi con una patella al collo. Dal dopo pranzo di martedì alla cena di giovedì giornate dinamiche, tante telefonate ed incontri. Venerdì e sabato giornate da intimità. Da domenica la Luna è nel segno, facile alzare i toni, eccedere.

More Articles...

Page 17 of 75

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>