Dopo l'esservi goduti un po' quiete e di benessere ecco che dal cinque qualche nuvola viene a turbare anche un po' la vostra di vita. Non fate drammi, meglio mettere da parte la megalomania, non ingigantite le cose, non serve, non sono così grandi come pensate. Si qualche problema c'è e va pure sistemato è vero, ma Saturno adesso è favorevole e le soluzioni sono molto più alla mano di prima. Prendetela con filosofia e non con gelosia, soprattutto in amore dove qualche riserva ce l'avete. Da lunedì a mezzogiorno di mercoledì 2 Luna nel segno e ansia da prestazione. Fine settimana sereno e piacevole.

Difficile comunicare in questo periodo, Mercurio fa quadrato e anche una semplice mail può diventare un girone dell'inferno se non prestate attenzione. L'incomprensione è dietro l'angolo, una parola detta male, un recapito mancato o inviato alla persona sbagliata, la linea telefonica che non funziona, armatevi di pazienza e diplomazia se non volete stressarvi troppo. Non tutte le proposte che vi fanno vi convengono, valutate prima di accettare. Amore litigarello ma ancora bello. Single impacciati ma molto motivati.

Vento in poppa fino al due novembre. Nelle questioni lavorative è meglio stringere accordi entro questi tempi per garantirvi un posto al sole anche di inverno. Il periodo è sempre foriero di grandi possibilità lavorative dove si possono prendere nuove e stimolanti strade. Ottimo momento anche per gli affetti, non vi strapperete i capelli per la passione, ma avete qualcuno accanto e questo per voi adesso conta tantissimo.

Difficile che qualcosa o qualcuno vi possa fermare ora se non ci è riuscito prima. Siete sempre sulla cresta dell'onda e ormai surfate che è una meraviglia. Le maggiori difficoltà sono alle spalle e potete guardarvi dietro con una certa soddisfazione, di strada ne avete fatta e di risultati ne avete ottenuti anche se di sudore ne avete versato. E' un momento in cui potete godervi i frutti del vostro impegno e volendo potete ottenere pure di più, questo appunto dipende da voi e da quello che volete e considerate che tutto è molto a portata di mano...

Vi siete tolti Saturno dalla quadratura e ora potete godere del suo trigono, l'aspetto migliore di un transito specialmente per quanto riguarda questo pianeta così impegnativo. Il tempo della costrizione e del dovere è finito adesso è il tempo di costruire qualcosa di nuovo e di duraturo. Il 25 Marte vi lascia facendovi sentire meno il centro del mondo della vita degli altri, meno pressati da amici e parenti potete godervi il vostro amore. Infatti nel segno c'è ancora Venere che son tre mesi che sta lì a provocare incontri speciali, fortuiti e fortunati. Difficile che un Leone sia rimasto a bocca asciutta questa estate e se è così non vi preoccupate ma uscite, cambiate aria, aiutate la sorte che la sorte vi aiuta.

More Articles...

Page 10 of 71

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: