Siete ancora nel periodo roseo della vostra vita, in barba a Saturno retrogrado di nuovo contrario che non può nuocervi più di tanto visto che il vostro ospite per eccellenza è Giove, almeno fino all' 11 agosto. Giusto la bilancia può essere vostra nemica, non parlo del segno zodiacale ma di quell'attrezzo per voi infernale che vi fa vedere effettivamente quanto è il vostro peso corporeo. Con tali pianeti è impossibile dimagrire inutile mettersi a stecchetta, godetevi la vita e semmai alla linea ci penserete poi, tanto siete amati comunque e pure tanto...

L'espansione è tanta, gli impegni pure. Ce ne sono di cose che accadono in casa. Alcune meno piacevoli, tipo vecchie questioni che ricicciano oppure situazioni familiari, tipo igenitori anziani o qualche altro componente che riclama il vostro tempo e la vostra attenzione, se non cura, ma ci sono anche tutta una serie di cose un sacco belle che vi danno grande soddisfazione. tipo gli affetti. Di certo non è l'amore a mancarvi Giove e Venere nel segno fungono da parabolica e potete prendere tutti i canali che volete altro che satellari.

 

Da oggi fino alla fine di giovedì la Luna è in ultimo quarto in Ariete rendendo l'aria elettrica e spingendo le persone all'impulsività e alla temerarietà. La ricevono male Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno già affaticati e stressati dagli altri transiti, il rischio di questi giorni è di andare oltre le proprie intenzioni e poi farsi venire i sensi di colpa, non v'arrabbiate che poi fate due fatiche. La ricevono positivamente Leone, Sagittario Acquario e Gemelli che sanno bene come muoversi in questi giorni così proficui e soddisfacenti, dritti come una spada... Tutti gli altri segni avvertono neutralmente questo transito senza esserne troppo coinvolti...


Con Venere e Giove nel segno siete in una botte di ferro. E' un periodo di grande espansione che coinvolge tutti i settori della vostra vita. Nel lavoro potete starvene traquilli e beati a godervi i successi ottenuti per il vostro impegno ma anche per il caso, che non esiste, a favore. Gran momento per quanto riguarda i sentimenti, innamoramenti, matrimoni, figli, convivenze, una ritrovata libertà, vacanze, benessere questa è la parola d'ordine del momento.

Basta col settimanale, fa caldo, c'è tanta luce, anche troppa per i miei gusti, stare al computer è una gran forzatura e gli impegni sono aumentati. Aggiornerò a transiti o quando potrò o riterrò importante, una cosa un po' più sponte, come facevo un tempo e secondo me più veritiera e sentita. Quando le cose diventano a scadenza fissa rischiano di perdere la parte creativa e per me non avrebbe più senso quello che faccio. Penso pure che joomla non vada bene per come vorrei gestirmi il sito, ma ci penserò poi, ora non je la posso fà. I transiti e le fasi della Luna li considero però molto importanti per sapere l'andazzo della giornata, continuerò quindi a scriverli, mo vediamo come, una cosa alla volta. Intanto ecco le previsioni fino al 25 giorno in cui Marte cambia segno uscendo dai Gemelli ed entrando nel Cancro. Il cielo del momento è caratterizzato da Sole, Mercurio e Marte in Gemelli, tanti contatti e affari, ma pure tante chiacchiere. Venere e Giove roteano in Leone e ci spingono verso i piaceri della vita. Il temibile, ma saggio, Saturno il 15 torna in Scorpione e tira fuori robe del passato che alcuni devono ancora chiudere definitivamente mentre altri potrebbero ripescare qualcosa di ancora valido. Tutto può essere, molto dipende però dal proprio tema natale. Ecco finalmente le previsioni del segno:

Venere e Giove, i pianeti della piccola e grande fortuna, transitano insieme nel vostro segno e vi espandono la vita in tutti i sensi. Aumentano i kg e si ingrossa il portafoglio. Tante le possibilità che avete sia a livello lavorativo che a livello relazionale. Tanto amore, la famiglia pure si potrebbe ingrandire, nemmeno Saturno che torna retrogrado può nuocervi. Godetevi questo bel momento e pagate da bere!!!

Gran bella settimana, Venere è sempre più vicina al vostro segno e ci rimarrà anche per un bel po' di tempo. Amore, amore e amore pure se non lo volete, vi troverà. Gran fiuto per gli affari, un buon modo di porsi e il successo è assicurato, se avete cadaveri nell'armadio tirateli fuori è tempo del cambio di stagione e Saturno a metà giugno torna a fare la raccolta differenziata. Intanto godetevela e basta. Da giovedì a sabato mattina giornate proficue e benefiche. Dalla mattina di sabato alla sera di lunedì Luna infastidente, stranimenti in agguato. Dalla sera di lunedì a mercoledì la Luna si fa Piena in Sagittario tante belle cose.

More Articles...

Page 10 of 70

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: