La settimana non parte troppo bene, il nervosismo si fa sentire, state boni almeno fino a martedì quando la Luna comincia a fare il tifo per voi. E' da metà febbraio che le cose non girano come dovrebbero e che vi sentite stanchi e anche bloccati nei vostri movimenti, ma già dalla fine di questa settimana il cielo si fa più gentile e permissivo. Marte dal 6 vi mette le ali, energia e carisma in risalita. Da martedì fino alla mezza di giovedì giornate piacevoli e movimentate. Dal pomeriggio di sabato qualche programma potrebbe saltare e pure qualche vostro neurone di conseguenza, state calmi se potete.

Ecco l'oroscopo del mese di febbraio ora anche in inglese:

http://www.suchamagazine.com/such-on-stars-february-16-horoscope/

Scusate che sto scrivendo poco sul sito ma per come è impostato non è funzionale alle mie esigenze, poi sto in fase di grandi cambiamenti e il tempo mi sfugge sempre, potete comunque seguirmi sulla pagina di facebook che lo so che non piace a tutti ma per postare velocemente lo trovo molto utile e appunto funzionale. Per visualizzare la pagina comunque non serve ne account ne login è consultabile da chiunque ne abbia voglia e necessità:

https://www.facebook.com/ASTRONZA-202595476591/

Prossimo evento su Roma il 25 febbraio in una nuova location tutta da scoprire:

https://www.facebook.com/events/947960631951442/


Venere toglie i suoi favori il 23 e si fa neutra, il Sole si mette in opposizione e Marte è quadrato e in sosta e vi rende nervosi e impazienti. Ma non è un periodo veramente difficile, questi sono pianeti veloci, quindi cose destinate a risolversi velocemente, molto però lo fa il vostro stato d'animo ci sono persone, situazioni che vi fanno rabbia, cercate di gestirvi l'energia per evitare di sentirvi frustrati o di sbroccare al primo che vi tocca il nervo scoperto. Siete anche un po' stanchi, fatevi delle belle dormite come potete.

 

Per chi è in zona Milano ci vede per parlare ancora del 2016 e dell'imminente mese a venire:


Tanti pianeti a favore che vi spingono a stabilizzare le vostre basi, ma c'è Marte che vi mette i freni mandandovi su tutte le furie. Siete stanchi e affaticati e non riuscite a stare proprio appresso a tutto e tutti. Meglio gestirsi la rabbia ed evitare di agire così d'impeto solo perchè volete trovare una soluzione ad un problema che vi trascinate da un po'. Cercate di valutare bene prima di prendere decisioni perchè comunque state in una botte di ferro, l'importante è che non vi agitate altrimenti magari vi ribaltate. Partner e familiari sono un ottimo supporto, ascoltateli ogni tanto almeno quando state in silenzio...

Arrivate alla fine dell'anno con tanti desideri e tante voglie ma non riuscite a soddisfarle tutte. Vi piacerebbero un sacco di cose che al momento sembra non potete avere, attenti alla voglia di compensazione che rischiate poi di auto deludervi. Niente di grave solo che le cose non vanno come volete voi.. Dal 30 intanto però Venere regala grandi gioie, fine d'anno più che piacevole.

More Articles...

Page 10 of 73

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: