Arrivate un po' stressati a questo Natale, abbastanza confusi e indecisi sul futuro prossimo. In coppia si discute, da soli un po' ci rosicate. Lunedi' e martedi' giornate difficili non vi impuntate che non ne uscite piu', girate intorno e accettate. 23 e Vigilia piacevoli e socievoli, Natale e Santo Stefano coccolati in e dalla famiglia.


 

E come tutti gli anni il prossimo appuntamento con il Cabaret Astrologico di Astronza da Tuba al Pigneto il 28 dicembre 2015 Over the rainbow dalle 19:00, tutto ma proprio tutto sull'anno che verra'

 https://www.facebook.com/events/158921747797639/

E' una settimana in cui volare bassi non avete grandi appoggi in questo momento. Meglio non esporsi troppo, Venere contraria appanna la vostra immagine, vi rende un tantino esagerati. Nella sfera affettiva c'è insoffferenza, voglia di trasgredire o gelosia, la pace è lontana.

La settimana è abbastanza buona se non fosse per Venere che complica la vita relazionale. Siete un po' insofferenti e vorreste chissà che, tanto un po' da stressare chi è intorno a voi. Cercate di non esagerare con le richieste di attenzione o di libertà. Non si capisce bene cosa volete e nemmeno voi lo sapete, evitate di bacchettare gli altri quando pure voi in fondo... Non prendetevi troppo sul serio insomma, passa presto ma potrebbe costarvi caro se esagerate....

Dopo l'esservi goduti un po' quiete e di benessere ecco che dal cinque qualche nuvola viene a turbare anche un po' la vostra di vita. Non fate drammi, meglio mettere da parte la megalomania, non ingigantite le cose, non serve, non sono così grandi come pensate. Si qualche problema c'è e va pure sistemato è vero, ma Saturno adesso è favorevole e le soluzioni sono molto più alla mano di prima. Prendetela con filosofia e non con gelosia, soprattutto in amore dove qualche riserva ce l'avete. Da lunedì a mezzogiorno di mercoledì 2 Luna nel segno e ansia da prestazione. Fine settimana sereno e piacevole.

Difficile comunicare in questo periodo, Mercurio fa quadrato e anche una semplice mail può diventare un girone dell'inferno se non prestate attenzione. L'incomprensione è dietro l'angolo, una parola detta male, un recapito mancato o inviato alla persona sbagliata, la linea telefonica che non funziona, armatevi di pazienza e diplomazia se non volete stressarvi troppo. Non tutte le proposte che vi fanno vi convengono, valutate prima di accettare. Amore litigarello ma ancora bello. Single impacciati ma molto motivati.

More Articles...

Page 8 of 70

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: