settimana alquanto difficile a partire dal week end con la Luna negativa. Nel lavoro si sono creati dei problemi relazionali. Siete in polemica con qualcuno,  ma non datevi la zappa sui piedi evitate di essere come siete, ossia evitate di scagliarvi contro chi ha fomentato le vostre ire, aspettate la prossima settimana prima di mandare a quel paese qualcuno. Con Marte e Venere in trigono, vi sentirete proprio dei leoni siete desiderati e amati.
Week end nero e settimana grigia. Se vi togliete di torno per un po' forse è meglio, vi consiglio di andare su un eremo e rimanerci soli per un po', molto probabilmente poco dopo litigherete con voi stessi e vi accorgerete che siete voi i primi a voler litigare, e si perchè adesso fosse anche solo per principio, diciamolo, la situazione non va. Già non va quindi è inutile che ci mettete pure il carico, tacete un attimo e provate a non rispondere alle provocazioni gratuite...
Leone:  il week end con la Luna negativa sarà nervoso. Mercurio in quadratura vi fa perdere le staffe. Passerete molto tempo a litigare perché stavolta vorrete dire la vostra e vi farete sentire da tutto il vicinato. Il vostro fascino è comunque in aumento e la vostra passionalità sarà notata... Fate sangue!
Leone: la Luna sarà nel vostro segno in questo week end. Giornate che indubbiamente saranno passionali, sarà a voi la scelta se usare questa passione facendo all'amore o a botte. La settimana è positiva ma dal 9 aprile Mercurio entra in Toro creandovi rallentamenti o intoppi nel lavoro e rendendovi bruschi, e quando voi siete bruschi ruggite.
Un mese di recupero già dal giorno 8 quando Mercurio si sposta in Pesci fino al 25 per poi mettersi in trigono nel segno dell'Ariete. Il Sole diventa positivo dal 20. Ora si che potete di nuovo sentire tutto l'affetto di Venere. Le coppie possono ritrovare l'intesa, non sarete più così irascibili e impazienti alle richieste della vostra metà. Marte dal 15 non è più negativo ora tornerete più sensuali e sorridenti che mai. Anche nel lavoro si sciolgono le tensioni con i colleghi o collaboratori ora si può tornare a parlare evitando di finire a pizze in faccia. Ritroverete una buona forma, vi state preparando ad una primavera di fuoco.

More Articles...

Page 70 of 72

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Next > End >>

News

Newsflash: