E' una settimana faticosa questa che avete davanti, prima c'è la Luna che vi rovina l'umore, poi c'è Mercurio che si mette negativo insieme a Venere. Diciamo che non sarà facile andare d'accordo con gli altri, ma anche con voi stessi. Difficoltà nell'ambito lavorativo ed economico e pure in amore al momento non vi sentite proprio empatici. Ha da passare pure questa... Fino al pomeriggio di mercoledì giornate ansiolitiche. Dal pomeriggio di mercoledì a venerdì giornate positive e favorite. Lunedì giornata ostica.

Mentre la forma fisica è in via di miglioramento, è nella sfera affettiva che dal 10 vi sale qualche ansia di troppo. Se siete in relazione è facile che vi sentiate vittima di qualche mancanza da parte della vostra metà nei vostri confronti. Volete più attenzione e lo fate notare, ma potreste essere voi poi a mancare di sensibilità. Gli scoppiati cercano partner per partite a tresette col morto, meglio accertarsi prima che sappiano e che vogliano giocare. Martedì agitato. Dal pomeriggio di venerdì a domenica giornate pratiche ed efficienti. Da lunedì giornate no, permalosità da gestire.














Finalmente il 5 Marte si sposta togliendovi quel senso di pesantezza che vi accompagna da un po'. Via libera nel campo pratco dove siete più lucidi e stimolati. In amore c'è meno insofferenza nelle coppie e più voglia di fare all'amore. Più belli e sicuri di voi vi risulta più facile attaccare bottone, non se mai nascesse qualcosa... Martedì giornata no. Da mercoledì alla cena di venerdì gran giornate, potete concretizzare molto. Dal pranzo di domenica a lunedì Luna nel segno, l'agitazione sale.

User Rating: / 2
PoorBest 

Non male la settimana anche se stanchezza e insofferenza di fondo rimangono. Da martedì alla cena di mercoledì, le giornate più difficili, la Luna vi rende litigiosi. Poi la situazione è più scorrevole, non avete particolari incombenze che creano ansia da prestazione di nessun genere. La situazione lavorativa non desta preoccupazioni, come nemmeno l'amore che in questo momento vive di leggerezza, c'è o non c'è non è un problema al momento. Fine settimana piacevole. Lunedì urticante.

Il trio malefico Marte Urano e Plutone è ancora li, ma i pianeti a favore sono sempre meno. Vi invito ad essere ancora attenti e pazienti, Le novità vanno prese con le pinse, come le vostre idee all'ultimo minuto. Meglio procedere sulla strada impostata piuttosto che fare un fuori pista e trovarsi in mezzo ad una slavina. L'insofferenza che provate va gestita. Da martedì al mattino presto di giovedì, Luna di traverso, siete più esigenti di una rock star. Dalla mattina di giovedì al pranzo di sabato gran giornate, umore buono. Da lunedì sera rodimenti.

More Articles...

Page 20 of 74

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>