E' una settimana in cui è meglio cercare di avere un profilo basso. Marte e Venere scompigliano le vostre giornate cambiando i progetti all'ultimo minuto e facendovi perdere facilmente la pazienza. Il tasso di intolleranza che avete è bello alto e rischiate di impelagare quello che potrebbe scorrere con molta facilità. Meglio mettersi in disparte che buttarsi nella mischia soprattutto in amore dove le esigenze e i bisogni sembrano essere incolmabili. Nuovi amori? Con calma e sangue freddo. Martedì giornata pratica. Dal dopo pranzo di venerdì a domenica Luna nel segno e qualche ansia di troppo. 

Tutta la prima parte della settimana è da sfruttare, bando alla pigrizia. Marte e Venere dal 20 vi voltano le spalle rendendovi inquieti e stranamente impulsivi. Meglio allora muoversi prima, soprattutto se avete da presentare conti o resoconti, fare richieste particolari. In amore passate dal dolce al salato, dal caldo al freddo, dal si al no... Non innervositevi subito se nella vita le persone, oltre che starvi dietro hanno anche qualcos'altro da fare. Giovedì e venerdì Luna Nuova e tante belle cose. Sabato e domenica vi scatta il neurone e chi vi ferma più, improperi.

 

Mercoledì 18 febbraio 2015 AMORE COSMICO

 

all'interno di anomalie 2015

 

ingresso gratuito

 

Dalle 19 degustazione di dolci, vini aperitivi (prodotti bio) dell'osteria La Pignatta

 

AstrOnza Speciale AmmOre 

 

Ore 22:00 - Muro Cieco - tecniche di improvvisazione e saturazione mista.

 

Frammenti di immagini&danza a cura di Nikky&FabioCiccalè

 

A seguire DjSet a cura di Silvia Trix

 

Il tutto all'interno di un vero tendone di circo.

 

Tendone Parco Meda - Via Filippo Meda

 

Stazione M Monti Tiburtini, Roma


Una splendida settimana che vi porta verso dei risultati tangibili e concreti. La sfera lavorativa è sostenuta grazie alla creatività e all'adattabilità con cui vi ponete. Siete molto ricettivi e vi è facile capire come soddisfare i propri bisogni e quelli degli altri. Bene anche la sfera sentimentale dove se ancora non c'è un rapporto, potrebbe sbocciare ora un nuovo germoglio. Periodo di benessere interiore e soddisfazioni. Da martedì all'aperitivo di giovedì giornate positive e propositive, buon umore. Da domenica in poi la Luna vi rende troppo rigidi, qualche piccola noia in vista.

Venere e Marte che vanno a braccetto, il cielo vi vuol bene e non solo lui. Fino alla cena di sabato gran giornate tutte da sfruttare. Dalla cena di sabato 7 a lunedì umore ballerino, giornate con qualche fastidio.

La settimana porta una gioia. Venere dal 29 forma per voi un bell'aspetto di trigono spalleggiandovi in varie situazioni. La più fortunata potrebbe essere quella amorosa dove c'è un ritorno della passione e della voglia di mettersi in gioco, il fascino è accentuato e l'energia è a un buon livello. Tempo indicato quindi se volete uscire di casa o per chiudervici con qualcuno. Migliora anche la situazione economica. Da sabato 31 tardo pomeriggio di lunedì 2 Luna nel segno e qualche ansia.


More Articles...

Page 18 of 74

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>