Stessa solfa della settimana scorsa, le energie sono basse e il vostro fisico ha bisogno di più attenzioni e rispetto da parte vostra. Anche se il mondo vi chiama ricordatevi di voi e delle vostre cose. Molto bravi nel dire e nel fare, conferme o nuove richieste lavorative, i soldi aumentano e la primavera comincia a farsi sentire. Prima di accettare caramelle, conosceteli almeno un po'. L'impulsività non v'aiuta. Dalla sera di giovedì a sabato la Luna nel segno vi agita l'animo, non fatevi venire ansie inutili. Da domenica giornate stimolanti.

E' una settimana migliore questa che avete davanti .Venere che dal 17 non è più ostile, in più avete il gran supporto di Mercurio, migliorano la sfera affettiva, lavorativa e anche economica. Ma avete ancora Marte con Urano e Plutone a remarvi contro, meglio prestare attenzione alla salute e al proprio corpo, le energie fisiche sono basse, quelle mentali alte. Forse volete fare di più di quello di quello che in realtà potete. Il periodo è ancora da divano però stavolta non da soli, siete meno recalcitranti nei confronti degli altri, in fondo l'ambiente casalingo e familiare è quello che più vi piace. Caminetto tutta la vita altro che vita loca. Dalla mezza di mercoledì alla mezza di venerdì buone nuove, qualcosa si sistema. Dalla mezza di venerdì alla mezza di lunedì la Luna vi rende agitati e impazienti, non esagerate.



Queste giornate di martedì e mercoledì sono sostenute da un ottima Luna che vi rende attivi e propositivi nel campo professionale. Da venerdì avete anche l'appoggio di Mercurio che vi aiuta a trovare i giusti contatti e raccimolare qualche spicciolo in più. Il periodo è delicato soprattutto a livello relazionale. Alcuni rapporti non vi convincono oppure siete voi a non convincere, di sicuro non vi sentite in sintonia con i sentimenti altrui. Ma prima di fasciarvi la testa o spaccarla a qualcuno lasciate passare questa settimana cercando di non cambiare idea ogni due minuti. Da sabato alla mezza di lunedì rigidità e pignoleria potrebbero rovinarvi le giornate, lasciatevi scivolare addosso le cose.

Non vi sentite troppo in empatia col mondo esterno. La settimana ha l'aria di essere faticosa, il livello di fastidio è alto, non c'è molta voglia di socializzare se non per polemizzare. I cambiamenti sono all'ordine del giorno meglio non farsi troppi programmi. Evitate di fare acquisti e cambiamenti importanti, per il momento volate bassi. Non sarà l'amore a consolarvi, ma un bel divano. Dal dopo pranzo di mercoledì a venerdì giornate dalla mente lucida e razionale. Da sabato al dopo pranzo di lunedì giornate dall'umore suscettibile. Dal pomeriggio di lunedì umore in ripresa, giornta si.a


E' una settimana in cui è meglio cercare di avere un profilo basso. Marte e Venere scompigliano le vostre giornate cambiando i progetti all'ultimo minuto e facendovi perdere facilmente la pazienza. Il tasso di intolleranza che avete è bello alto e rischiate di impelagare quello che potrebbe scorrere con molta facilità. Meglio mettersi in disparte che buttarsi nella mischia soprattutto in amore dove le esigenze e i bisogni sembrano essere incolmabili. Nuovi amori? Con calma e sangue freddo. Martedì giornata pratica. Dal dopo pranzo di venerdì a domenica Luna nel segno e qualche ansia di troppo. 

More Articles...

Page 18 of 75

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>