Ma il cielo è sempre più bluuuuu uh uh! Venere dal 7 entra nel vostro segno e porta in primo piano tutti i rapporti affettivi che avete, che siano partner, familiari o persone a voi molto vicine. C'è un crescendo di emozioni, un altalena che vi porta a sentirvi molto più vicini, ma a volte anche distanti dagli altri. E' un periodo in cui si va più in profondità e questo a voi piace assai nel bene e nel male. Fascino in aumento, se son rose fioriranno, è maggio! Dalla sera di giovedì a sabato la Luna vi rovina l'umore, non fate troppo i dispotici. Dall'alba di martedì bei momenti.

La mattinata di giovedì scorre serenamente ma già dal pomeriggio l'umore cambia per via di una Luna che vi rende più suscettibili che mai, cercate di mantenere l'equilibrio se non volete passare le successive ore a rodervi il fegato. Il periodo comunque è sempre positivo quindi non dovete preoccuparvi più di tanto. Più che amore per ora ci sono delle amicizie, i pianeti in gemelli vogliono i rapporti disimpegnati al momento, ma questo non vuol dire che non siano belli, anzi. Dal pomeriggio di giovedì a sabato giornate storte. Da domenica al pomeriggio di martedì divertimento e gioia.

Settimana serena e favorevole. Buon momento per consolidare la vostra posizione professionale, rendere più stabili le vostre basi. Muovervi e vedere gente non può che farvi del bene, se avete da chiedere, chiedete, non fate i timidi che in fondo non lo siete poi così tanto. Incontri interessanti per i single potrebbero esserci, in ambito amoroso si parla di tenere amicizie che potrebbero evolvere chissà come, ma che intanto vanno vissute così come sono. Per la coppia è un momento in cui c'è abbastanza equilibrio e la giusta dose di libertà. Da giovedì al primo pomeriggio di sabato la Luna vi rende ultra sensibili e molto emotivi, Dal pomeriggio di sabato a lunedì giornate piacevoli e spensierate. 

Ecco una settimana migliore, Mercurio dopo aver remato contro vi aiuta a ritrovare la via. Meno in balia degli eventi, ora è più facile trovarsi in accordo con gli altri e nel lavoro è possibile trovare qualcosa di più stabile. Le novità sono sempre da guardare con il giusto distacco, per valutarle bene, ma potete starvene più sereni e prendervi pure qualche soddisfazione in più. In amore passate per l'amicizia, Venere in Gemelli ama i rapporti disimpegnati al momento. Mercoledì e giovedì giornate piacevoli e fortunate. Venerdì e sabato giornate nervose, imprevisti. Domenica e lunedì giornate pratiche e positive. 

Una notizia buona e una cattiva. Marte dopo avervi tolto energia ecco che ora vi tonifica. Più forza e più stimoli solo che Mercurio lo stesso giorno diventa negativo rendendo difficile la comunicazione. Rischiate di parlare a sproposito, senza riflettere. Cercate di non andare oltre, l'entusiasmo può essere eccessivo e l'impulsività è ancora in agguato.. Non vi corre dietro nessuno e se lo fanno non è per farvi un favore. In amore è meglio se lasciate parlare il cuore e non la bocca. Dalla sera di martedì alla tarda mattinata di venerdì giornate in cui potete fare molto. Dalla tarda mattinata di venerdì alla sera di Pasqua Luna Piena con eclissi lunare, non è tutto oro ciò che luccica. Pasquetta più rilassante e divertente, buon umore ritrovato.

Il 1 aprile dalle 19:00 aperitivo a buffet vegan enon, con previsioni astrologiche primaverili al Baffo della Gioconda.   Via degli aurunci 40 San Lorenzo, Roma fb: https://www.facebook.com/events/843726365713382/

More Articles...

Page 17 of 75

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>