Auguri! Marte ha raggiunto il Sole nel vostro segno. E' un bel periodo quello che avete davanti, l'energia ritorna a scorrere e molte cose della vostra vita prendono forma. Conferme in arrivo, siete in grado di fare una gran mole di lavoro, vi sentite stimolati, le esperienze con cui venite a contatto vi coinvolgono e vi soddisfano. Momento propenso anche per gli affetti, in coppia c'è un buon clima e se siete single qualcosa può nascere, è tempo di uscire e spassarsela un pochetto.

Basta col settimanale, fa caldo, c'è tanta luce, anche troppa per i miei gusti, stare al computer è una gran forzatura e gli impegni sono aumentati. Aggiornerò a transiti o quando potrò o riterrò importante, una cosa un po' più sponte, come facevo un tempo e secondo me più veritiera e sentita. Quando le cose diventano a scadenza fissa rischiano di perdere la parte creativa e per me non avrebbe più senso quello che faccio. Penso pure che joomla non vada bene per come vorrei gestirmi il sito, ma ci penserò poi, ora non je la posso fà. I transiti e le fasi della Luna li considero però molto importanti per sapere l'andazzo della giornata, continuerò quindi a scriverli, mo vediamo come, una cosa alla volta. Intanto ecco le previsioni fino al 25 giorno in cui Marte cambia segno uscendo dai Gemelli ed entrando nel Cancro. Il cielo del momento è caratterizzato da Sole, Mercurio e Marte in Gemelli, tanti contatti e affari, ma pure tante chiacchiere. Venere e Giove roteano in Leone e ci spingono verso i piaceri della vita. Il temibile, ma saggio, Saturno il 15 torna in Scorpione e tira fuori robe del passato che alcuni devono ancora chiudere definitivamente mentre altri potrebbero ripescare qualcosa di ancora valido. Tutto può essere, molto dipende però dal proprio tema natale. Ecco finalmente le previsioni del segno:

non ci sono al momento pianeti che giocano a vostro favore ce ne sono alcuni invece che cercano di farvi lo sgambetto da un po', guardate dove mettete i piedi. Fino al 15 meglio volare bassi, poi quando Saturno torna sui suoi di passi potete sentirvi di nuovo con i piedi per terra. Facile in questo momento non avere un idea chiara quindi prima di spingervi in territori sconosciuti procuratevi una guida e se siete in bolletta almeno una cartina, ma è meglio non andare alla cieca, i pianeti sono alle vostre spalle, meglio non sfidare troppo la sorte. Dal 25 arriva Marte e allora si che riuscirete a camminare e forse anche a ballare.

Antipatico il risveglio di giovedì, la Luna vi rende particolarmente sensibili e si diverte a complicarvi i piani. Fino alla mattina di sabato meglio fare lo stretto indispensabile se non volete stressarvi troppo. Il periodo è positivo anche se non ancora del tutto definito. Molti pianeti sono ancora alle vostre spalle, Venere invece già è nel segno. Nel lavoro le occasioni non mancano ma si tratta più di lavori a tempo, per salire di grado, avere delle conferme, qualche certezza in più, bisogna attendere un altro po'. La primavera si fa sentire, incontri interessanti, coppie animate. Dal pranzo di sabato alla sera di lunedì giornate buone per amoreggiare, presa a bene.

Il cielo rimane un po' lo stesso della settimana precedente, Cambiano gli aspetti, ma non i segni, se non per il Sole che entra in quello dei Gemelli! Auguri a tutti i nati del segno che stanno vivendo un periodo ai confini della realtà. Fermento e fervore per loro che in questo periodo possono ottenere molto ma che rischiano facilmente di perdersi in un bicchiere d'acqua. I Toro sono lanciati soprattutto nell'immagine, non solo estetica, quanto professionale. Gli Ariete vivono un periodo intenso e propositivo a livello lavorativo, ma in quello amoroso languono. I Pesci vivono un periodo in cui la professione non da quanto è l'impegno dato, in amore possono trovare un sostegno e considerlo invece un pensiero un più. Per gli Acquario è un momento d'oro sotto vari livelli, solo che non devono dimenticare le esigenze delle persone accanto perchè poi gli verrà presentato il conto. Per i Capricorno è un momento in cui la sensibilità è acuita, ma solo quando gli fanno un torto a loro, orecchie da mercante sulle esigenze degli altri, ascoltare più che parlare. Per i Sagittario il problema è nel farsi capire o nel capire gli altri che vogliono e che dicono, stress e spese in più. Tempi più spensierati per gli Scorpione che sono più interessati alle amicizie e all'amore che a qualsiasi altra cosa. Tempi propizi per la professione delle Bilancia ma non devono sbilanciarsi in amore dove hanno bisogno di più attenzioni. Mari mossi per i Vergine in viaggio verso l'isola che non c'è, comunicare è difficile, la mente vacilla come anche le antiche certezze, vietato aggrapparsi, tempo di metamorfosi. Tempi soddisfacenti per i Leone, amici e parenti vicini, nella professione ci si riesce pure a divertire. Bene i Cancro se non dormono sugli allori e usano l'esperienza acquisita per progredire e non indietreggiare.

E' una settimana in cui è meglio mantenersi vigili.Venere è nel segno e Marte e Mercurio sono alle vostre spalle e potrebbero combinare chissà cosa, tanto non li vedete. Ecco a questo dovete pensare che ci sono cose di cui non vi rendete conto, che non vedete o che vi nascondono. Prudenza negli affari, la fretta è una cattiva consigliera. Il fascino è tanto la gente vi guarda, in coppia si pensa, un po' si rimugina. Fino alla mattina di sabato occhio all'impulsività. fine settimana sereno. Da mercoledì pomeriggio agitazione in agguato.

More Articles...

Page 10 of 69

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: