User Rating: / 1
PoorBest 

Continua il vostro periodo si, tutto questo spostamento di pianeti vi tocca solo che in bene, Sole, Marte e Mercurio sono nel segno e rendono la vostra vita più intensa. Il lavoro vi viene a cercare e chissà se qualcosa di più certo e concreto non arriva a bussare alla vostra porta. Periodo florido anche per i nuovi incontri, uscire, fare cose, vedere gente, aiuta! In coppia vi confrontate in modo diretto e il rapporto ne guadagna.

Ecco che anche Mercurio arriva nel vostro segno dove già ci sono Marte e Sole. Un periodo intenso dove tutto accade e tutto è possibile. Tanto impegno, fatica e sudore ma che soddisfazioni che potete avere soprattutto di natura pratica ed economica. Nel lavoro, nelle attività c'è un buon fermento, i soldi girano, i nuovi progetti partono sotto buoni auspici. La sfera affettiva regala bei momenti sia in coppia che non. Single il rischio di perdere il titolo c'è e non fate finta che non ve ne frega niente, non ci crede nessuno, o forse siete voi a non ci crederci più?

Da oggi fino alla fine di giovedì la Luna è in ultimo quarto in Ariete rendendo l'aria elettrica e spingendo le persone all'impulsività e alla temerarietà. La ricevono male Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno già affaticati e stressati dagli altri transiti, il rischio di questi giorni è di andare oltre le proprie intenzioni e poi farsi venire i sensi di colpa, non v'arrabbiate che poi fate due fatiche. La ricevono positivamente Leone, Sagittario Acquario e Gemelli che sanno bene come muoversi in questi giorni così proficui e soddisfacenti, dritti come una spada... Tutti gli altri segni avvertono neutralmente questo transito senza esserne troppo coinvolti...

Auguri! Marte ha raggiunto il Sole nel vostro segno. E' un bel periodo quello che avete davanti, l'energia ritorna a scorrere e molte cose della vostra vita prendono forma. Conferme in arrivo, siete in grado di fare una gran mole di lavoro, vi sentite stimolati, le esperienze con cui venite a contatto vi coinvolgono e vi soddisfano. Momento propenso anche per gli affetti, in coppia c'è un buon clima e se siete single qualcosa può nascere, è tempo di uscire e spassarsela un pochetto.

Basta col settimanale, fa caldo, c'è tanta luce, anche troppa per i miei gusti, stare al computer è una gran forzatura e gli impegni sono aumentati. Aggiornerò a transiti o quando potrò o riterrò importante, una cosa un po' più sponte, come facevo un tempo e secondo me più veritiera e sentita. Quando le cose diventano a scadenza fissa rischiano di perdere la parte creativa e per me non avrebbe più senso quello che faccio. Penso pure che joomla non vada bene per come vorrei gestirmi il sito, ma ci penserò poi, ora non je la posso fà. I transiti e le fasi della Luna li considero però molto importanti per sapere l'andazzo della giornata, continuerò quindi a scriverli, mo vediamo come, una cosa alla volta. Intanto ecco le previsioni fino al 25 giorno in cui Marte cambia segno uscendo dai Gemelli ed entrando nel Cancro. Il cielo del momento è caratterizzato da Sole, Mercurio e Marte in Gemelli, tanti contatti e affari, ma pure tante chiacchiere. Venere e Giove roteano in Leone e ci spingono verso i piaceri della vita. Il temibile, ma saggio, Saturno il 15 torna in Scorpione e tira fuori robe del passato che alcuni devono ancora chiudere definitivamente mentre altri potrebbero ripescare qualcosa di ancora valido. Tutto può essere, molto dipende però dal proprio tema natale. Ecco finalmente le previsioni del segno:

non ci sono al momento pianeti che giocano a vostro favore ce ne sono alcuni invece che cercano di farvi lo sgambetto da un po', guardate dove mettete i piedi. Fino al 15 meglio volare bassi, poi quando Saturno torna sui suoi di passi potete sentirvi di nuovo con i piedi per terra. Facile in questo momento non avere un idea chiara quindi prima di spingervi in territori sconosciuti procuratevi una guida e se siete in bolletta almeno una cartina, ma è meglio non andare alla cieca, i pianeti sono alle vostre spalle, meglio non sfidare troppo la sorte. Dal 25 arriva Marte e allora si che riuscirete a camminare e forse anche a ballare.

Antipatico il risveglio di giovedì, la Luna vi rende particolarmente sensibili e si diverte a complicarvi i piani. Fino alla mattina di sabato meglio fare lo stretto indispensabile se non volete stressarvi troppo. Il periodo è positivo anche se non ancora del tutto definito. Molti pianeti sono ancora alle vostre spalle, Venere invece già è nel segno. Nel lavoro le occasioni non mancano ma si tratta più di lavori a tempo, per salire di grado, avere delle conferme, qualche certezza in più, bisogna attendere un altro po'. La primavera si fa sentire, incontri interessanti, coppie animate. Dal pranzo di sabato alla sera di lunedì giornate buone per amoreggiare, presa a bene.

More Articles...

Page 10 of 69

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: