E' un periodo in cui battete la fiacca ma dal 5 Venere porta conforto e il vuoto che sentite dentro, che non è fame, non di cibo almeno, può essere in parte colmato. E' la forma fisica che ancora lascia a desiderare, continuate a non strapazzarvi troppo che poi son di nuovo dolori. Nel lavoro la situazione non è delle più piacevoli se avete qualcosa da dire o da chiedere meglio farlo prima che poi. Da mezzogiorno di mercoledì 2 a venerdì giornate pratiche e scorrevoli. Fine settimana capriccioso.

Eccovi giunti alla fine dell'embargo. Mercurio dopo mesi di privazioni finalmente vi rimette in contatto col mondo e con voi stessi.  A livello lavorativo è possibile rimettersi in carreggiata, per chi è stato fermo, per chi è stato bloccato e pure per chi non gli va, adesso è di nuovo tempo di buttarsi nella mischia, proposte e incontri interessanti, i soldi tornano a girare . E l'amore? In coppia si discute di meno e si può cominciare a fare un po' di critica e anche autocritica costruttiva. Single restii, non siete tanto per la quale...

E' sempre sul versante lavorativo economico che riscontrate le maggiori difficoltà. Per alcuni si tratta di un fermo, per altri di problemi con capi e o colleghi. La precarietà in cui vi sentite e trovate vi fa salire un po' d'ansia. Stringete i denti e risparmiate i commenti oltre che i soldi. Ogni parola può essere usata contro di voi, Mercurio è ancora ostile e vi fa parlare a sproposito. Migliore il lato affettivo, la vostra metà è un valido supporto, dateje retta. Single con molte possibilità ma col rischio di sciuparle, più fatti e meno pugnette.

Mercurio vi mette i bastoni fra le ruote per quanto riguarda la comunicazione, lo scambio, il commercio ma dal 10 allenta la sua morsa ricominciando il moto diretto, basta code al supermercato, nel traffico, email che non partono e pacchi che si perdono in giro per il mondo. Di pianeti a favore ne avete abbastanza e dal 8 c'è pure Venere dalla vostra parte, l'amore è un argomento che potreste rivalutare e prendere in considerazione. Rimane comunque un periodo in cui non vi conviene esporvi in prima persona, meno dite e meglio è, ma vedere come agiscono e cosa dicono gli altri. Le finanze un po' languono e vi conviene risparmiare al momento. 

Non si prevede un periodo rilassante questo che avete davanti, Mercurio, già negativo, si fa retrogrado. Nel lavoro ci sono cose da rivedere, accordi che cambiano, problemi da risolvere, qualche antipatia e pure qualche discussione di troppo. Tenete a freno la lingua e non affidatevi al caso, tanto non esiste. Meglio viaggiare sicuri e badare alle spese, controllare anche le virgole è un favore che fate a voi stessi. In amore ascoltate più che parlare, in coppia c'è la tendenza a discutere, lasciate i problemi fuori dal letto. Per i single ultimamente è difficile avvicinarsi al soggetto dei propri desideri, ogni volta ce n'è una. Dal 25 Marte vi da una marcia in più sul piano fisico e mentale, più sani e più belli di prima.

More Articles...

Page 10 of 71

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: