Mercurio non vi sosterrà da oggi ma nemmeno vi ostacolerà, siate più meticolosi nel lavoro. Tranquilli l'amore è sempre sostenuto da Marte e Venere  in buona posizione, siete in ottima forma e quasi non credete più di essere vittime di un malocchio. Fatevi di camomilla da martedì a giovedì che la Luna vi fa venire l'ansia, niente di grave da venerdì vi sentirete più gioiosi...
Udite udite Venere non è più ostile, via quel broncio, è ora di prendervi le vostre soddisfazioni. L'amore torna sereno, se qualcosa è finito così doveva essere, per voi adesso sboccia la primavera cogliete il vostro fiore e fatevi avvolgere dal suo profumo. Buono il settore lavorativo, vi sentite finalmente bene anche da lucidi.
La settimana parte in sordina per colpa della Luna, ma lo stesso giorno Marte si mette in sestile nel segno del Toro e vi fa sentire subito meglio, poi il 6 Venere dopo oltre 5 mesi di sosta lo raggiunge. La tensione emotiva si scioglierà e la vita vi sembrerà più bella, tornerà la voglia di amare e di farsi amare, mbè che dire ve lo meritate dopo tanto grigiore... Buono anche il lavoro ma in questo momento vi interessa di meno.
La situazione è in netto miglioramento già da questa settimana. Nel lavoro c'è fermento, riconoscimento ma non sentitevi ricchi che ancora non lo siete. Non spendete ciò che ancora non vi è entrato altrimenti poi vi risale l'ansia e vi tocca spendere altri soldi per l'analista. Come ho detto nelle ultime previsioni a Sick Marylin fra poco la vostra vita si colorerà e potrete buttare tutte le vostre pillole o rimedi  per placare l'ansia nel cestino e non nella tazza del cesso mi raccomando che contaminate l'acqua.
Non fatevi prendere dall'ansia in amore, fra poco finalmente la situazione cambierà e non sarà così difficile come è stato in questi mesi. Buona ma non eclatante la situazione nel lavoro. Datevi allo yoga in attesa che Venere e Marte se ne vadano dalla torturante e prolungata quadratura. State fiacchi.

More Articles...

Page 70 of 73

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Next > End >>

News

Newsflash: