Questa Luna Piena vi ha tolto tante forze e creato una serie di ansie. Dal pomeriggio di lunedì la situazione migliora almeno fino al week end quando la Luna entra nel vostro segno e vi rende nuovamente pensierosi. Il Sole non vi aiuta ma altri pianeti si. E' soprattutto un problema di stati danimo che di situazioni esterne, dentro di voi c'è qualcosa che non vi fa stare bene.
Questa settimana sarà piacevole e scorrevole, potete sistemare le questioni in sospeso sia in amore che nel lavoro. I giorni più difficili saranno quelli del week end quando la Luna si metterà negativa. Attenzione all'impulsività e alle prese di posizione Marte è ancora nel segno e vi fa reagire con troppa veemenza
Ottimo inizio. Da lunedì a mercoledì la Luna è in trigono. Ultimamente siete dell'idea di buttarvi su nuove e buffe situazioni. Molti Cancro si trovano a vivere una mutazione nella loro vita. Molti si sono lasciati, altri vivono un nuovo modo di stare in coppia, altri sono pazzi d'amore per una nuova storia. L'amore vive un bel momento di rinascita, specialmente dentro di voi. Marte nel segno vi strapazza e vi rende focosi.

La settimana è cominciata con la Luna nel vostro segno rendendovi più emotivi e collerosi del solito. Già da martedì ritroverete uno stato d'animo più sereno. Forse siete preoccupati del lavoro o della situazione economica, forse non riuscite a farvi intendere dal prossimo. Dal 18 Mercurio allenta la morsa, ma voi restate comunque abbottonati.

L'inizio della settimana non è semplice per via della Luna quadrata. Facile che oggi vi sentiate emotivi e stressati visto che Marte è in pianta stabile nel vostro segno. Eppoi c'è Mercurio negativo che influisce nel settore lavorativo ed economico, ma non preoccupatevi troppo che non dura molto. L'amore è quello che può riservarvi i momenti migliori, non lagnatevi troppo e vedrete che la settimana non sarà niente male.

More Articles...

Page 70 of 75

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Next > End >>