Al Cancro tocca la quadratura di Venere e l'opposizione di Mercurio fino al 14. Il mese è delicato. L'amore è un po' fiacco, scarsa fiducia, malinconia, è necessario guardare avanti e non rimuginare su ciò che è stato.  Certo non è il periodo del grande amore, ma in fondo non sapete nemmeno voi cosa volete veramente. Nel lavoro potreste accusare un po' di ansia, molte cose sono cambiate, avete magari visto andare avanti altri o veder sparite alcuni vantaggi. Tenete duro dalla metà del mese andrà meglio, voi organizzatevi al meglio e fatevi trovare pronti.

Cancro: la notizia lieta del 2009 è che Giove la smette di ostacolarvi. Ora è possibile trovare nuovi accordi, contratti, promozioni nel lavoro. Quella cattiva invece che Venere mette il carico e l'accento sui rapporti che non vanno. Nell'anno precedente ci sono state problemi contrattuali, rotture di rapporti di lavoro ma anche sentimentali.  Voi siete persone malinconiche attaccate a ciò che è stato. E' anche giusto se serve come esperienza ma se invece serve solo a tenere legati, questo può rallentare il vostro cammino. Urano vi spinge verso il nuovo. In amore c'è già stata crisi che sarà nuovamente presente da febbraio a giugno. Un periodo in cui proverete momenti di gelosia e insoddisfazione se siete in coppia. Voi ora volete e chiederete con tutta la voce che avete. Se siete soli, è dalla seconda metà dell'anno sarà il periodo migliore per cercare l'amore. Sarà un anno indaffarato e impegnativo. A volte darà buoni risultati a volte no. Non fatevi prendere dall'ansia, ce la potete fare, le cose sono più semplici a farle che a pensarle. Anche voi vi trovate nella fase di preparazione. Valutate bene le novità, non agite di fretta...Saturno vi porterà qualche responsabilità in più verso la fine dell'anno.

Il tasto dolente del mese sono le vostre emozioni, Venere è opposta fino al 7 poi diventa neutra. Non vi disturberà più ma nemmeno vi aiuterà... Però il 12 Mercurio ce la metterà tutta a farvi dire le cose sbagliate, cercate di moderarvi e di ascoltare perchè non siete lucidi nella situazione e il solco, la tomba del rapporto potreste farla proprio voi. Se ci tenete e volete recuperare il rapporto quindi attenti al vostro frasario, dopo dovrete passare il tempo a leccarvi le ferite pensando che la colpa è vostra. Se una storia è finita, è peggio aggrapparsi e non volerla lasciar andare, prendete le distanze se occorre, un pò di aria fa bene, rende più consapevoli . Se invece la coppia è solida la vostra metà dovrò sopportarvi un pò più del solito. Se siete single, rimaneteci per il momento. Nel lavoro è sempre favorita la prima parte del mese, poi volate bassi e rimanete sempre vigili in situazioni nuove. Fegato spappolato, daje con le tisane
Dopo avervi ostacolato ora i pianeti si mettono in posizione favorevole. Solo Mercurio dei pianeti veloci rimane ostile tutto il mese. Questo vuol dire che in amore è meglio tacere e lasciarsi andare ai sentimenti. In coppia è tempo di ritrovata tenerezza. Se siete soli, più che farvi avanti, fatevi notare e lasciate che sia l'altro a fare il primo passo. I giorni più delicati sono dati dai passaggi della Luna il 6 e il 7 e intorno al 14 quando si fa piena in Ariete,  il 20 che entra nel vostro segno. Nel lavoro ci sono buone possibilità, ma dovete stare attenti a non sbagliare la strada da imboccare.
Cancro: Ah che sospiro di sollievo. Maggio mano mano che va avanti vi vuole più bene. Marte esce dal vostro segno e voi accusate meno la pressione. Venere s'è ben messa. Nel rapporto di coppia può tornare la complicità, siete meno esigenti. Per chi è solo non è detto che vogliate il grande amore e potreste accettare amori non convenzionali. Nel lavoro i progetti che avete impostato sono perseguibili? Vedete se è il caso di portarli avanti o cambiarli... Migliora la salute

Page 69 of 69

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 68 69 Next > End >>

News

Newsflash: