Settimana tranquilla e positiva. Se non siete già in vacanza il lavoro procede bene, se siete in viaggio tutto scorre. Venere è con voi e non vi fa mancare nemmeno l'amore. Giusto lunedì e martedì sono giornate un po' nervose per via della Luna quadrata, ma con astri così generosi nemmeno l'accuserete un po' di tanto. Forse vi farete venire i soliti dubbi e la solita ansia, ma su quello solo voi potete farci qualcosa.
Avete una buona settimana davanti a voi giusto tra domenica e lunedì potreste essere infastiditi dalla Luna. Per il resto l'amore suona in tromba, riappacificazioni, nuovi incontri, emozioni, tutto ciò che desiderate ardentemente, anche se ormai dite di volere anche un incontro fugace, cosa che proprio non vi si addice, ma questo perchè per un ora d'amore non so cosa fareste... Buono anche il lavoro, se non siete già in vacanza.
La Luna sarà nel vostro segno dal 20 al 22, due giorni da sfruttare, in questo periodo dove i pianeti non formano particolari aspetti con il vostro segno. Tutto scorre senza particolari scosse, l'amore c'è e vi sentite bene, godetevi questa tanto ricercata e ritrovata  tranquillità.
Sfruttate questa settimana  con ancora Mercurio nel segno, tante le cose che potete ottenere. Siete in una fase di rinascita che migliora di giorno in giorno. Cercate di non esagerare a sentirvela troppo calda, ultimamente ho notato uno spiccato ego ai nativi del segno. Fino a mercoledì 15 la Luna è negativa, cercate di non perdere la pazienza, respirate.

godete di un ottimo momento, il Sole è nel segno e il 3 arriva Mercurio. Nel lavoro le situazioni crescono ed evolvono positivamente. Dal 6 la Luna entra in Capricorno e si fa Piena il 7 saranno giorni delicati ed emotivi non fatevi prendere il coccolone.

 

More Articles...

Page 69 of 73

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Next > End >>

News

Newsflash: