La vostra situazione migliora giorno dopo giorno. Venere l'11 si mette in trigono e i sentimenti tornano ad essere sereni, per alcuni è possibile chiudere una storia ormai logorata senza troppi traumi, per altri è possibile cominciarne una nuova. In ogni caso sarà un successo.  Da martedì a pranzo la Luna si mette male e offusca un po' Venere, nulla di grave, ma sarete un po' sergenti.
Vi sveglierete abbastanza bene lunedì pronti a ricominciare la giornata e a stringere i denti quando occorre. Martedì però la Luna si mette in Bilancia e tira fuori questo vostro modo lento e lamentoso di fare le cose, nulla di grave ma a volte pesate molto di più di quanto vedete sulla bilancia... Da giovedì invece vi sentirete belli pronti, caldi e lucidi. Una sensuale Luna riscalderà le vostre giornate fino a sabato notte, io non mi lascerei scappare l'occasione....
Anche per voi la situazione è in netto miglioramento, ora potete contare su Giove che vi dona una nuova carica per affrontare i problemi della vita quotidiana e familiare. Avete molte responsabilità o forse ve ne state accolando di nuove, tutto è in grande evoluzione e maturazione. Questi transiti vogliono portare saggezza nella vostra vita, non prendeteli come limitanti ma come insegnanti. E' il momento di imparare alcune lezioni di vita che magari vi erano sfuggite fino ad oggi... La Luna sarà nel vostro segno da mercoledì pomeriggio a venerdì pomeriggio, farete come i bambini quando non trovano il loro ciuccio, il capriccio è una costante della vostra vita.
Questo per voi è un buongiorno, Luna  e Giove sono in trigono e vi danno un gran sostegno, Venere e il Sole non sono più negativi. Fino a mercoledì tutto bene sopratutto a livello emotivo, poi vi farete risalire il vostro innato pessimismo. Certo non tutto è risolto la situazione economica un po' vi preoccupa, sul lavoro non è tutto rose e fiori... Ci vuole coraggio e forza e vedrete che la situazione migliora sempre più. I giorni più delicati si prevedono da mercoledì a cena fino a venerdì quando la Luna in Ariete vi darà un motivo per oltrepassare il limite, calma!
Settimana complicata, i giorni più difficili saranno quelli da mercoledì a venerdì con la Luna Nuova in Capricorno. Cercate di non impuntarvi sulle cose e di vedere tutto in grigio e in nero. Vi consiglio di aspettare che questa settimana passi prima di prendere decisioni importanti. Non avete una visione lucida dei fatti e della persone, tempo al tempo...

More Articles...

Page 65 of 74

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Next > End >>