Ecco un altra bella settimana da impostare bene visto che avete grandi possibilità. Vi consiglio di darvi da fare, di socialare e di proporvi. Statevene però tranquilli lunedì e martedì che la Luna appanna un po' il quadro. Splendida e calda invece la Luna Piena di mercoledì giorni in cui dichiarare il vostro amore o per far partire qualche bel progetto, agite fino a sabato poi il settimo giorno riposatevi.
Dal pomeriggio di lunedì la Luna entra nel vostro segno e ci rimane fino a metà mercoledì amplificando i già benefici effetti degli altri pianeti. Siete ben piazzati e questa settimana è ricca di buone opportunità, mi raccomando di non farvi prendere dall'ansia o dalla paura e di accettare quanto di nuovo vi viene proposto. Siete più belli, fate un ottima impressione, andate lisci come l'olio fino a domenica sera quando sarà anche il caso di riposarsi un po'.
Siete in un bel periodo ma dal pomeriggio la Luna si mette storta e ci rimarrà fino a tutto mercoledì. Saranno giorni delicati in cui non riuscirete a fare tutto quello che vi siete messi in testa. State mandando avanti tante cose e stanno anche riscuotendo successo e soldi. L'amore è sereno. Non avete proprio motivo di lamentarvi... ;)
Aprile è un mese positivo, di grande ripresa. Saturno torna indietro e vi concede una tregua. In amore torna la comprensione o nascono nuovi amori. Ciò che è stato, è stato, tante situazioni sono cambiate. Nel lavoro siete messi bene i progetti che si erano bloccati ora riprendono. Attenzione comunque alle fase lunari del mese che saranno il 06,14 e il 21 giorni in cui ci sarà qualcuno o qualcosa che vi infastidirà parecchio.
La settimana non è per nulla buona, bisogna dirle le cose come stanno. Non siete lucidi e potreste prendere abbagli tipo "la primavera mette scompiglio ...ieri ho sgozzato mio figlio... è stato uno sbaglio, credevo fosse un coniglio". Voi essendo un segno cardinale, accusate tutti i cambi di stagione e questo lo mal sopportate... Sarebbe meglio non esporsi troppo, non volerla vinta ad ogni costo ed adeguarsi alla situazione senza puntare troppo i piedi. E mi raccomando niente compere nemmeno questa settimana, c'è aria di sola. Prendetevela quindi comoda come piace a voi e lasciate scorrere il tempo, tutto passa...

More Articles...

Page 63 of 74

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Next > End >>