Un'altra splendida settimana questa che vi aspetta, la Luna sarà nel vostro segno da mercoledì a venerdì e potrebbe portarvi una bella passione. Non avete nessun pianeta contro, tranne Saturno che vi rende più maturi e seri, così siete liberi di scegliere ciò che ora è meglio per voi. Siete soliti passare dall'autocommiserazione all'arroganza senza passare dal via, ma con questi pianeti così ben messi riuscirete a far notare i vostri lati migliori. Tanta la voglia di romanticismo che sarà ben soddisfatta.
Gran bella settimana questa che vi aspetta. Parte subito con una bella Luna propiziatora fino a mercoledì mattina. Gran momento nel lavoro, nuove strade si aprono voi vagliate che il bello arriva fra un po'. Splendido l'amore, se siete alla fine di una storia vi lascerete senza più remore o sensi di colpa, se c'è ancora collante nella coppia farete nuovi progetti comuni, se siete soli, ci rimarrete ancora per poco. Le giornate più antipatiche saranno quelle da mercoledì a venerdì, prendetevi una pausa, fate poco.
La vostra situazione migliora giorno dopo giorno. Venere l'11 si mette in trigono e i sentimenti tornano ad essere sereni, per alcuni è possibile chiudere una storia ormai logorata senza troppi traumi, per altri è possibile cominciarne una nuova. In ogni caso sarà un successo.  Da martedì a pranzo la Luna si mette male e offusca un po' Venere, nulla di grave, ma sarete un po' sergenti.
Vi sveglierete abbastanza bene lunedì pronti a ricominciare la giornata e a stringere i denti quando occorre. Martedì però la Luna si mette in Bilancia e tira fuori questo vostro modo lento e lamentoso di fare le cose, nulla di grave ma a volte pesate molto di più di quanto vedete sulla bilancia... Da giovedì invece vi sentirete belli pronti, caldi e lucidi. Una sensuale Luna riscalderà le vostre giornate fino a sabato notte, io non mi lascerei scappare l'occasione....
Anche per voi la situazione è in netto miglioramento, ora potete contare su Giove che vi dona una nuova carica per affrontare i problemi della vita quotidiana e familiare. Avete molte responsabilità o forse ve ne state accolando di nuove, tutto è in grande evoluzione e maturazione. Questi transiti vogliono portare saggezza nella vostra vita, non prendeteli come limitanti ma come insegnanti. E' il momento di imparare alcune lezioni di vita che magari vi erano sfuggite fino ad oggi... La Luna sarà nel vostro segno da mercoledì pomeriggio a venerdì pomeriggio, farete come i bambini quando non trovano il loro ciuccio, il capriccio è una costante della vostra vita.

More Articles...

Page 63 of 72

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Next > End >>

News

Newsflash: