La settimana non è per nulla buona, bisogna dirle le cose come stanno. Non siete lucidi e potreste prendere abbagli tipo "la primavera mette scompiglio ...ieri ho sgozzato mio figlio... è stato uno sbaglio, credevo fosse un coniglio". Voi essendo un segno cardinale, accusate tutti i cambi di stagione e questo lo mal sopportate... Sarebbe meglio non esporsi troppo, non volerla vinta ad ogni costo ed adeguarsi alla situazione senza puntare troppo i piedi. E mi raccomando niente compere nemmeno questa settimana, c'è aria di sola. Prendetevela quindi comoda come piace a voi e lasciate scorrere il tempo, tutto passa...
Lunedì tutto bene, martedì niente di buono, mercoledì se qualcosa può andare storto ci andrà di sicuro. Il vostro cielo è diventato abbastanza cupo. La primavera a voi mette sempre scompiglio, quindi dovreste esserci abituati. Dal 17 cercate di non invischiarvi in qualche affare sballato o darvi alle pazze compere che Mercurio si mette male e quindi può farvi uscire più soldi di quanti ve ne potete permettere. L'amore pure è in sordina, vi consiglio di lasciar correre le cose e di non impuntarvi come i bambini, che rischiate solo di peggiorare le cose. In fondo non va poi così male, c'è sempre Giove a darvi una mano.
Mentre nel lavoro raccogliete ancora consensi, in amore tornate a fare i capricci. Venere si mette male e voi non avete molta pazienza e nemmeno molta grazia. Cercate di non ingigantire le questioni complicandole con i vostri atteggiamenti ansiogeni. Martedì e mercoledì saranno le giornate più nervose, mentre nel week end sarete molto più pacifici e propositivi, organizzate qualcosa di piacevole per risollevare il vostro morale ultimamente sotto terra.
E' proprio una bella settimana questa che avete davanti. I pianeti son tutti ben messi, avete ritrovato voi stessi, vi sentite molto meglio, le decisioni sono state prese e ora procedete per la vostra strada. Martedì e mercoledì saranno le giornate più antipatiche ma nulla di grave, ora potete contare sull'aiuto di Mercurio che vi sosterrà sulle questioni economiche e lavorative e a fare bella figura. Giovedì e venerdì invece saranno le giornate migliori per amare ed essere amati.
Un'altra splendida settimana questa che vi aspetta, la Luna sarà nel vostro segno da mercoledì a venerdì e potrebbe portarvi una bella passione. Non avete nessun pianeta contro, tranne Saturno che vi rende più maturi e seri, così siete liberi di scegliere ciò che ora è meglio per voi. Siete soliti passare dall'autocommiserazione all'arroganza senza passare dal via, ma con questi pianeti così ben messi riuscirete a far notare i vostri lati migliori. Tanta la voglia di romanticismo che sarà ben soddisfatta.

More Articles...

Page 63 of 73

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Next > End >>

News

Newsflash: